Visto che Lyanna non è certo il mio personaggio preferito voto ancora Criston Cole, uno dei nomi più f***i di tutte le cronache.
Ogni volta che leggo "Lyanna Stark" nelle cronache mi scendono i cosiddetti fino alle caviglie... è insopportabile, basta ;) Criston Cole ha l'indubbio vantaggio di non essere praticamente mai nominato: fa il suo bel lavoro senza rompere i cosiddetti nel futuro, come non fa la lupa spelata (che rimane sicuramente meno bella di Cersei, punto.) Voto Jesus Criston Cole :unsure:
Ragazzi non ne stò+vincendo uno di scontro ;)
Lyanna Stark...è la protagonista di uno dei misteri più affascinanti della saga....e poi mi devo vendicare x l'eliminazione di Nymeria.
dunque.... voto LYANNA STARK :unsure:
Ciao
Bry ;)
Voto Lyanna Stark
Bye bye ;) :unsure:
Lyanna
E che palle...lo Starkaccio di turno è riuscito a vincere anche stavolta, dopo aver subito per tutto il Match.
E' inutile...gli Stark son raccomandati :unsure:
Assolluta verità. ;)
Nooooo ;) , mannaggia, ero in ospedale e non ho potuto votare Nym, che tristezza :unsure:
Mannaggia, mi hanno operato al menisco laterale destro e mi sono perso un sacco di scontri questa settimana :unsure:
Comunque so già chi votare anche ad occhi chiusi
CRISTON COLE "IL CREATORE DI RE"...
...anche per vendetta nei confronti della povera Nymerya fatta fuori da Brandon Stark ;)
Lyanna Stark...è la protagonista di uno dei misteri più affascinanti della saga....e poi mi devo vendicare x l'eliminazione di Nymeria.
CRISTON COLE "IL CREATORE DI RE"...
...anche per vendetta nei confronti della povera Nymerya fatta fuori da Brandon Stark ;)
:unsure: :D ma cosa c'entra Nymeria con questo scontro? Sia con Lyanna che con Criston? Boh...
(notare che Lyanna è Stark come Brandon, vero, ma tra l'uno e l'altra ci sono ottomila (!!!) anni.)
non mi piace nessuno dei due..ma lyanna mi fa schifo, quindi voto Cole sperando che la butti fuori dal match
Voto Lyanna Stark! ;)
Perché potrebbe essere la 4cec9cb5f119d4e87300c5ef1cc8a057'4cec9cb5f119d4e87300c5ef1cc8a057
mamma di Jon
:unsure:!
voto Lyanna Stark!!!!
:smack: :figo: ma cosa c'entra Nymeria con questo scontro? Sia con Lyanna che con Criston? Boh...
(notare che Lyanna è Stark come Brandon, vero, ma tra l'uno e l'altra ci sono ottomila (!!!) anni.)
Nymeria non c'entra nulla, ma ero (e sono) per la soravvivenza delle donne nel DM (con i dovuti crismi ovviamente...sempre che se lo meritino+dell'avversario). Sono un pò triste per l'eliminazione della cara Nymeria, e quindi votare per Lyanna me lo fà apparire come una specie di vendetta(ovviamente termine usato scherzosamente :huh: )Poi anche guidato dal fatto che Lyanna è molto interessante come pg...non vedo cosa ci sia di male! :huh:
Ciao
Bry :lol:
Lyanna è probabilmente l'unica Stark che ho intenzione di votare in questo deathmatch, principalmete perchè credo alla teoria R+L= J.
Criston Cole ha il suo fascino, ma non è sufficente a non farmi appoggiare la mia amata :figo:
Quindi, con tutto il cuore voto Lyanna Stark IN Targaryen :smack: