Voto la miss Stark,...
peccato però trovo che sia molto affascinante il sig. Cole,... creatore di RE!!!! (che titolo stupendo!!!:smack:)
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO non ho potuto votare la mia "DEA"!!!!!!!!!!! grrrrrrrr,....
LYANNA.
Uffa...coi vostri due voti Nym avrebbe pareggiato :smack:
che dire :smack: :figo: :huh: :huh: :lol: ^_^
LYANNA :smack:
Una gara decisamente squilibrata, ma dopotutto meno del previsto... Cole si è preso un bel po' di voti. Lyanna è in vantaggio per 16-7, che è il suo massimo margine, dopo aver preso sei voti di fila.
Nymeria non c'entra nulla, ma ero (e sono) per la soravvivenza delle donne nel DM (con i dovuti crismi ovviamente...sempre che se lo meritino+dell'avversario).
E Lyanna è rimasta l'unica donna in gara, Criston Cole non l'ho votato neanche al primo turno, quindi sempre senza particolare entusiasmo, voto Lyanna. (Inoltre mi piacerebbe proprio vedere uno scontro Lyanna-Rhaegar...sempre che Rhaegar passi il prossimo match!)
:smack:
Lyanna Stark
Voto Lyanna Stark
Ma, che domande?! Già mi avete cassato Nymeria, chi pensate che potrei votare?!
Lyanna, ovviamente.
:smack:
Lyanna
Criston Cole, uno che ha fatto la Storia.
Lyanna è la classica donna per il cui amore gli uomini combattono le battaglie e muoiono...
Questo è il Legend, e la fanciulla Stark non ha fatto niente di suo.
lyanna
Criston Cole, uno che ha fatto la Storia.
[...]la fanciulla Stark non ha fatto niente di suo.
Giusto. Beh, comunque ha fatto molto poco. E una delle cose che ha fatto si chiama Sparisci-NOW.
Un altro per Criston Cole.
E adesso stiamo 22-9 per Lyanna.