aggiungine un altro, khal
voto ser Criston Cole "The Kingmaker" :smack:
Lyanna *_*
Mhm... :smack: :figo: :huh:
Non é che mi ispiri particolarmente uno dei due, entrambi sono "leggende" in modo diverso: Lyanna é causa scatenante della Ribellione e quindi epitome della donzella in pericolo, secondo quanto la retorica Robertiana vuol farci intendere; Cole é causa scatenante della "Danza dei Draghi", e guardacaso anche li c'entrava una donna, quindi almeno un punto in comune lo hanno: han causato guerra,morte,miseria,cambiamenti politici...
Chi votare, chi votare??Boh... :huh: :lol: ^_^
Non per essere maschilista, ma Lyanna mi apre un po' troppo storia recente per assurgere giá al titolo di leggenda...quindi direi che voto Cole: macchinatore,macchiavellico,maschilista e spregiudicato quanto volete,ma comunque é vera leggenda, a Westeros... :huh:
Ni-hao!
Wait, Lyanna cos'ha fatto a parte star lì intanto che gli altri si scannavano (e scannavano il regno) per lei?
Cole ha deciso di FARE, non si è trovato oggetto, ed è rimasto in prima linea... molto diverso che stare nella torre a guardar giù i cavalieri che se le suonano, no?
Bè, si può fare la storia anche solo "essendo" qualcosa invece che facendola :smack:
Io sto con Brandon
Brandon Stark il costruttore
...ma avete notato che a segnare la condanna di Nymeria sono stati due voti Dorniani? :smack:
La vostra antenata non sarebbe fiera di voi :figo:
sono stati due voti Dorniani?
Io non sono un dorniano, io sono Oberyn...che è ben diverso...
Ho deciso, voto Cole anche io...molto più leggenda di Lyanna..
non sapevo chi fosse Cole ( :smack: ) ma dopo che Pietro lo ha definito come "personaggio malfamato" il mio voto non può non andare a lui :figo:
LYANNA!!! :smack:
Malefico simulatore....
Dopo una serie di personaggi fantastici ora lo scontro fra questi due. Vediamo il lato positivo almeno di uno dei due ci liberiamo.
Dunque il porco maschio sciovinista o la puerpuera del Nord? Ci penso ancora un pò.
Ogni volta che leggo "Lyanna Stark" nelle cronache mi scendono i cosiddetti fino alle caviglie... è insopportabile, basta
Sento come mio questo pensiero...
Voto Cole
Assolutamente Lyanna :smack:
LYANNA STARK.