Poichè la Spada dell'Alba non avrà certo problemi a prevalere tributo un inutile voto al mio (sfortunato) discendente Jon Arryn
Stavolta voto Jon Arryn!
DAYNE :saiyan:
Ancora una volta voto per il mio migliore amico, che confido stravincerà anche questo scontro.
Forza Arthur!
:saiyan:
Penso che anche questo scontro non avrà molte soprese :saiyan:
aspetto qualche campagna propagandistica per votare :saiyan:
Arthur Dayne
Arthur Dayne naturalmente...
Arthur Dayne.
Un voto difficile....aspetto e rifletto....
anch'io non so ancora come votare.... mumble mumble...
CONVINCETEMI!!!!!!!!!!!!!
Bè dai..io dico che non c'è storia...ARTHUR DAYNE,LA SPADA DELL'ALBA ORA E PER SEMPRE! :saiyan: :saiyan:
Diciamo che qualsiasi voto assegnato a Jon Arryn è un voto di buon cuore e carità, visto l'avversario che si ritrova davanti...
Scherzi a parte, Arthur Dayne è l'Eroe per definizione, il miglior combattente, alto bello bravo forte eroico, con il sorriso triste che fa tanto protagonista tragico, con la storia della sorella che abbellisce ancora la vicenda.
Insomma, la solita storiella che si trova in tutti i fantasy.
Come ho sempre detto, Westeros è piena di eroi, ragione per cui non ho votato ad esempio Gerold Hightower, o Bittersteel, ma forse di eroi come Dayne non ce ne sono molti. Tra l'altro, in qualche modo, il suo nome non mi pare sia mai stato associato alla cieca obbedienza alle intemperanze del suo re, quindi ne esce immacolato (meritatamente o meno, non lo sappiamo) anche da quel punto di vista.
Dall'altra abbiamo Jon Arryn, fondamentalmente una brava persona. Politico non da poco, saggio, assennato, miglior Lord della Valle di tutti i tempi, ma incapace di imporsi su Robert quando avrebbe dovuto. Facile per me votarlo contro un opportunista come Lann, molto più difficile qui. Perché? Perché è vero, brave persone a Westeros ce ne sono poche, quindi trovarne una per me vorrebbe dire veramente trovare un personaggio unico e "leggendario", ma forse Arryn non lo è stato abbastanza (o lo è stato troppo, dipende dai punti di vista), vista la persona con cui lo devo confrontare.
Ergo, aspetterò anche io qualche buon motivo, altrimenti darò il voto a chi si trova in svantaggio (e visto il match, direi che ho una mezza ida su chi potrebbe essere).
mi dispiace per l'onesto Jon Arryn, ma se Arthur Dayne non è una leggenda chi lo è?
Arthur Dayne "La Spada dell'Alba"
Più leggenda di lui, chi potrebbe essere ?
Il mio voto ad Arthur Dayne, la spada dell' Alba