Criston Cole, The Kingmaker. :unsure:
Allora...questa è più difficile :lol:
Ma il Kingmaker mi pare un personaggio mediocre.
Leo Tyrell :unsure:
/me si autofustiga per aver dato un voto ad un Tyrell ;)
Ok alla fine mi sono decisa, il mio voto va a Cole. Mi piacciono i tipi vendicativi :unsure:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Mi sa che devo rileggere "Il cavaliere errante", Leo proprio non lo ricodo. Comunque, in base ai due riassuntini sotto spoiler, voto per lui.
Uffa, questa volta nessuno dei due mi entusiasma... ma il Kingmaker è invotabile, imho, salvo uno smisurato amore per l'orrido, quindi il mio voto va a
LEO TYRELL LUNGASPINA
leo tyrrel senza dubbio :unsure: :lol: ;)
Mhm...è difficult...Contando che del secondo non so proprio una mazza... :unsure: :lol: ;)
Certo votare Tyrell mi schifa alquanto, ma dall'altra parte quel Ser Cole lì, con tutte quelle note di demerito sul suo conto... :D :figo: :figo:
Vabbè,per 1 volta...
Voto il Tyrell!
Uhmmm, non mi dicono niente nessuno dei due :unsure: , perciò, dato che Lannister è Strabello (ma anche Tyrell non è male) io mio voto va alla rosellina Leo Tyrell Lungaspina (fra l'altro si chiama "Leo" come "leone" ovvero "Lannister" ;) , ma quel "Lungaspina" a cosa fa riferimento secondo voi? :lol: )
due illustri sconosciuti (e meno male che c'è il riassuntino del khal!), però 'sti uomini vendicativi che gettano un regno intero in guerra solo per essere stati liquidati dall'amante...no, no, no...
voto Leo Tyrell.
voto Criston Cole
I Tyrell proprio non li sopporto (tranne Lady Olenna, ma tanto è una Redwyne...) perciò voto ser Criston Cole, King&War&Chaos Maker :unsure:
Qua il mio voto va x esclusione....siccome non ho approvato quello che ha fatto Cole :unsure: , ed è meglio che mi trattengo dal dire la mia su questo omuncolo...il mio voto va LEO TYRELL!
Polgara
Dunque, nel 'Cavaliere errante' il Tyrell 03816c39a8498b36d08999d6c642b08e'03816c39a8498b36d08999d6c642b08e
lo vediamo 'di persona' e viene descritto come simpatico, serio, cavalleresco e anche sufficientemente cinico (vedi battutina sul combattimento 'a sette' per i sette dei)
e questo è un vantaggio ingiusto!
Perchè (spoiler Dominio) aaef1c4c43df8856f805c069fc02e9a0'aaef1c4c43df8856f805c069fc02e9a0
di Cole in realtà non sappiamo niente tranne dicerie maligne scritte da altri nel libro bianco. Magari la regina che ha cercato di spodestare era una tipica pazza Targaryen, chi lo sa :P
quindi per par condicio voto il Kingmaker :unsure:
Ma come si fa a votare uno che si chiama Leo :unsure: ?
Voto Criston Cole
cole niente fiori solo il creeatore di regine