Ma che gara stupenda... non avevo ancora guardato e già così tanti voti! E soprattutto, un equilibrio davvero intrigante tra due personaggi così opposti: Criston Cole conduce per 14-13, ma prima del voto di eddard era in svantaggio per 12-9...
Voto Cole The Kingsmaker, secondo me un po' vittima di "damnatio memoriae"... :unsure:
Voterei anche per gli Estranei ma mai per i Tyrell......
il mio voto al creatore di Re......
non un grand'uomo....ma l'unico Tyrell buono....è un Tyrell morto......
Qhorin :unsure:
non mi piace da damnatio memoriae
quindi voto cole
(as i promise, so i shall act)
Voto il mio parente!!! XD Leo tyrell!!! :unsure:
Al giro di boa Cole conduce per 17 - 14... Che match equilibrato!!
Forza, non fate mancare il vostro apporto! Votate!!
Io voto per Cole!
Se è vero ciò che si sussurra su di lui, una bella ripicca per un amante respinto!
:unsure:
Voto Leo Lungaspina, tanto per riequilibrare il match
che vinca il migliore
:unsure: :blink: :blink:
Criston Cole.
Giusto perchè il Tyrell non mi ispira... >_>
:smack: ^_^
Io voto per i Tyrell.. considerato che, soprattutto la nonnina, mi piacciono alquanto.. e poi anch'io come qualcun'altro ho curiosato!!
>_> Ciauzzz
*********************************************************************************+
Anywhere the wind blowes...
Quasi dimenticavo il mio voto!
Tyrell non è per niente male. Ma il torneo ci riserverà tanti altri cavalieri dai nomi ben più altisonanti del suo.
Qui si vota la leggenda, qui si vota chi entra nella storia. E la Danza dei Draghi è stato un pezzo di Storia dei più rilevanti!
Voto CRISTON COLE, anche se come personaggio in sé mi piace pochino...
Criston Cole, giusto perchè non voglio perdere il voto...
ho deciso.
il mio voto va a quel belluomo di Leo Lungaspina Tyrell....mi sa proprio che fosse un ficus d altri tempi....!!!
>_> :smack: ^_^ ^_^ GO LEO, GO !!!
Non potendo per motivi di idiosincrasia votare per gli appartenenti alla casata di Garth - Sam il gaffiere, scelgo il porco maschio sciovinista.
Un voto a Cole
Un voto anche da parte mia per il simpaticissimo Criston Cole. >_>