Dai....non mi piacciono i Re che piuttosto spezzarsi si piegano...diamo un voto a Maegor il Crudele...Forza Maegor! ;)
Voto Torrhen.
Ha fatto la cosa più giusta per il suo popolo ( e per se stesso forse XD ) : un re deve sempre agire in questo senso.
Premiamo la saggezza per questa volta. Voto Thorren Scudodiquercia.
Al giro di boa (un po' in ritardo, scusate), il punteggio del match è 10 - 17.
Lo Stark mantiene il vantaggio sul rivale, ma lo scontro è ancora aperto...
Votate numerosi!!! ;) :D
In genere i saggi e gli umili non passano alla storia, ma per questa volta il mio voto è per
Torrhen ;)
Voto Torrhen, uno dei pochi sovrani che mise davanti il proprio popolo a sè stesso. ;)
Certo, Torrhen è stato giusto, ha capito quando era necessario mettere da parte l'orgoglio, è stato leale nei confronti del suo popolo, gli ha risparmiato mille sofferenze...insomma era proprio uno Stark!
Ma qui si vota la leggenda!
E chi è più leggendario di Maegor il crudele, che ha creato quel dedalo della Fortezza rossa nei cui oscuri recessi si è spesso deciso il destino di Westeros?
Insomma voto a Maegor!Che è pur sempre un Targaryen (e non è poco!)
;)
Allora, molto indeciso questa volta.
Però le ultime parole di Lyra mi hanno convinto :D
Torrhen è stato saggio ma scialbo... ma è pur sempre uno Stark.
Maegor è stato spietato ma affascinante... ma è pur sempre un Targaryen.
Vale a dire le due casate più leggendarie di Westeros (almeno dal punto di vista dei lettori di ASOIAF, ovvio).
Non so di preciso quali personaggi siano in lizza, ma sospetto fortemente che avrò molte più occasioni di votare Targaryen leggendari migliori di Maegor (me ne viene già in mente più d'uno) che Stark leggendari migliori di Torrhen (forse me ne viene in mente uno... e non sono sicuro ;) ).
Ergo, il mio voto va a
TORRHEN STARK IL RE IN GINOCCHIO.
Allora, molto indeciso questa volta.
Però le ultime parole di Lyra mi hanno convinto :D
Doh! il mio primo voto e sono riuscita a fare propaganda al contrario! ;)
Certo di Targaryen migliori di Maegor ce ne sono una sfilza, ma di Stark leggendari migliori di Targaryen non c'è nessuno! ^_^
Certo di Targaryen migliori di Maegor ce ne sono una sfilza, ma di Stark leggendari migliori di Targaryen non c'è nessuno! ;)
Mmmmh... in verità gli Stark dominano il nord da ottomila anni o che, ossia da quando sono arrivati i Primi uomini... Difficile dire che non ci sia stato nessuno "meglio" di Torrhen (non Targaryen =P).
Sono però d'accordo nel dire che è uno di quello che affascinano di più, e soprattutto che sono meglio conosciuti.
Non posso credere che Maegor sia stato tanto facilmente accantonato!!!
Il costruttore della fortezza rossa e di tutti i suoi segreti !! Che nessuno conosce completamente!!! La sex machine dei sette regni!!
Sostenitori del drago!!! dove siete finiti!!!
Forza alle urne!!!
Fire & Blood
In questo caso voto per la famiglia!!!!!
Maegor!!!
Anche perchè sono bellicosa anche io...a morte i codardi!!! ;) :D
in questo caso voto il saggio re Stark.. ;)
Non che io sia un patito degli Stark, ma piuttosto che votare un pazzoide sanguinario... vai Thorren
Voto Maegor, un voto per la follia! ;)
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.