/me non voterebbe x nessuno dei due contendendi ;)
Se proprio devo....allora voto anch'io x la follia di Maegor I Targaryen "Il Crudele"
Polgara
Ebbene, che dire, la situazione evolve rapidamente... Dopo il voto della zia Pol, Torrhen conduce per 22 a 15
Otto punti di vantaggio... il vantaggio dello Stark non accenna a diminuire... quali brutali metodi potrebbero ancora salvare Maegor? I vostri voti gli stanno riservando un destino pari a quello che lui ha imposto a tanta gente, una fine impietosa nel dimenticatoio della storia di questo deathmatch... Lungi da me contestare la decisione, ma ne siete davvero certi? VOTATE GENTEEEEEEE
Voto Stark ;)
Ha ragione Pietro...
Una situazione del genere è inaccettabile!
Un vantaggio del genere è inammissibile... Quindi
Voto Torrhen!
Facciamolo aumentare questo vantaggio!!!!
Ben detto Lord Beric!
Voto TORREHN!
Stark! Stark! Stark!
Ero partito per votare Torrhen, il sovrano e il comandante che io vorrei avere....
Ma anch'io come qualcun altro ho cambiato idea per colpa di Lyra! ;)
Nella leggenda ci finisce Vlad the Impaler ahimè, non il sovrano saggio e intelligente.
Quindi cambio idea, scelgo il lato oscuro :D e voto il folle Maegor Targaryen. ^_^
"Re del Nord!" "Re del Nord!" "Re del Nord!"
Dalle campagne, dai villaggi e dalle fattorie si leva un solo grido!Viva il Re in ginocchio!Viva il Re che salvò i nostri figli, padri, mariti!
Voto Thorren!meglio un re che si cura del benessere del popolo, che uno che si fa il bagno nel sangue dei bambini...
L'Esiliato.
A poco più di tre ore dalla fine, Lo Stark conduce per una decina di voti...
Forza, votate numerosi!!!
C'è ancora il tempo per ribaltare la situazione, o almeno per trasformare il match in un testa a testa mozzafiato! ;)
IL mio voto va Torrhen Stark... Un sovrano deve sempre agire per il bene del proprio popolo e della propria casata......!!! " L'inverno stà arrivando"
Thorren codardo? Ma Thorren non era un codardo, tant'è che ha marciato col suo esercito verso il sud. Un codardo non ci va in battaglia.
Visto che sopra il conto era anche saggio, ha visto che le forze in campo erano squilibrate e ha preferito non combattere. C'è differenza tra coraggio e follia.
Ahhh finalmente torna il DeathMatch. Purtroppo con lui sono tornati tutti gli starkofili...che scatole gli Stark (a parte Sansa) sono noiosi e non hanno arte nelle loro scelte.
Voto quindi Maegor il Crudele
Fire & Blood
Voto Torrhen Stark
:figo: :figo: ^_^ Stark Stark Stark :blush: :blush: :blush:
Uno dei pochi Stark non troppo rigidi e inflessibili?
Quantomeno ha saputo capire il momento storicopolitico. Come diceva il tale un buon sovrano non è quello che non riporta mai sconfitte ma quello che a tempo debito sa chinare il capo ed ottenere così la sua vittoria e la quantità di moto è uguale al prodotto dellamassadell'interosisemaperlavelocitAIUTODIOFISICA :unsure: :lol: ;) :D
Il mio voto va, stavolta, alla ragionevolezza Thorren
TORRHEN STARK! Stark ora e sempre! :unsure: