Thorren Stark, sicuro.
Povrèt, mi ha sempre fatto un po' pena, ma ha preso la decisione giusta.
nessuno vota il cattivone????
ci penso io....
voto "il crudele" :D :D :D :D
ciao ;)
Preso da cosi sicuramente di minore importanza come ad esempio il compleanno di mia figlia, mi ero perso questo topic.
Non vedo l'ora di cominciare....
lol Ahahaahahah :D:stralol::D:stralol:
Alè Lannister, forza leoni, degli Stark e Tully farem pochi bocconi :D :D
Mmm, mi verrebbe da votare Thorren :D , l'unico Stark che ha saputo fare quello che dovrebbero fare tutti gli Stark: inginocchiarsi e sottomettersi. ;) ^_^
Ma visto che cattivo è bello, voto MAEGOR IL CRUDELE. ^_^
E vai così :D :D :D
Lannister è Strabello
Voto Maegor (nonostante ami gli Stark)... perchè è colui che ha fatto costruire la fortezza, un luogo troppo intrigante!!
Voto Stark
Sinceramente sono indeciso... per quanto mi stia simpatico lo Stark, Maegor è Maegor, ha costruito la fortezza rossa, ha avuto NOVE mogli!!
Aspetto argomentazioni convincenti, ma se dovesse rimanere così voterò per il Drago!! :D
Dopo un'attenta riflessione che mi ha lacerato per tutto il pomeriggio do il mio voto a Thorren Stark. Perchè al contrario di come pensano in molti fu un degno Stark :D
maegor solo ed unicamente il drago
I miei calcoli mi dicono che la gara è piuttosto squilibrata... Torrhen sta conducendo per 14 a 7!
Il fascino oscuro di Maegor sembra non piacere... ma il suo avversario ha il magico cognome Stark! Ce la farà a riprendersi?
hmmm... non sono molto ferrato sul passato delle cronache: anzi, non sono ferrato per nulla. Sono due perfetti sconosciuti per me :D
Voto maegor giusto perchè ha avuto nove mogli: degno di rispetto e di ammirazione :D
Pure io, stesso motivo :D :D
Vai con Maegor!
9 mogli ma nemmeno un erede...
Occhio, un voto a Maegor è un voto all'impotenza maschile!!
9 mogli ma nemmeno un erede...
Occhio, un voto a Maegor è un voto all'impotenza maschile!!
Meglio no? Il donnaiol che non fa danni è il perfetto Don Giovanni :D :D :D
Questa volta il mio sangue si tinge di rosso fuoco.. e sangue :D
Dagli spalti un solo grido... Maegor Maegor Maegor !!!!
Voto Torrhen per par condicio!!!!!!!
:D ^_^ :D
ciao ;)