brandon stark .... povero garth :singing:
beh Brandon...non è che l'ammiri particolarmente, ma il rivale è troppo inconsistente
Brandon of course :singing:
Prevedo un massacro...
BRANDON STARK IL COSTRUTTORE
BELLA FRATE'!!!
anch'io voto per Brandon il Costruttore!!!
ciao :singing:
Prevedo una non-gara, come molti del resto.Aspettavo un match con il mio mito preferito da quando a settembre(prima da divenire user) ho letto TUTTI i match del Death Match precedente.
Semplicemente, è il meglio possibile e immaginabile! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ :D :singing: ^_^ :D :figo: :D
Altro scontro scontatissimo (e solo per questo mi verrebbe voglia di votare Manoverde, ma non mi ha mai detto nulla, quindi no)...
Brandon Stark :singing:
voto ovvio da sostenitore del nord
a settembre(prima da divenire user) ho letto TUTTI i match del Death Match precedente.
:mellow: :wacko:
tu sei folle, ragazzo mio.
Gente... ma Garth Manoverde Eforseanchequalcosaltrodiverde non piace proprio a nessuno? Le sta prendendo peggio che Ditocorto contro ser Brandon (un'altro): Brandon il Costruttore è in vantaggio per 15-2...
Con questo includo anche il mio sostegno all'avo di tutto l'Altopiano. Tanto per abbellire il punteggio. ;)
a settembre(prima da divenire user) ho letto TUTTI i match del Death Match precedente.
:mellow: :wacko:
tu sei folle, ragazzo mio.
:D :D :D Non immagini neanche quanto... >) >) ;) ^_^ ^_^
Lord Beric, ma sei torinese??
Un voto dato per pietà al povero Garth Manoverde, che dopo questo match verrà rinominato "Garth gonfiato come una zampogna" :mellow:
Voto Brandon Stark il costruttore
Al nord!!!
Brandon il Muratore sese
Brandon il Costruttore :mellow:
Brandon...ce ne fossero di ingegneri come lui...
Brandon