RE DELLA NOTTE
Voto il mio dolce papino!!! :singing: ^_^
Aerys!...meglio la follia che un cuore di ghiaccio!!!
Ornella. :D
Questa volta mi astengo.......
non posso votare un pazzo......
e lo sono entrambi.......
Con non troppo ritardo, eccomi pronto a chiudere questo match!
Affluenza scarsina, questa volta... Ma con due simpaticoni di quella risma come contententi forse non si poteva far meglio...
Aerys II Targaryen "Il Re Folle" - "Il Re Della Notte": 11 - 28
Tra pochi minuti uno scontro veramente "leggendario"!!
Undicesimo scontro!!!!
Questa volta saranno due personaggi veramente mitologici a lottare tra loro per un posto al secondo turno, due miti ancestrali da cui possenti casate traggono onore...
Sono felice di presentarvi
Brandon Stark "Il Costruttore"
e
Garth "Manoverde"
Per tutti coloro che desiderano una ripassatina, ecco a voi le descrizioni eseguite da khal Rakharo:
BRANDON STARK
dc39032f86095479469dc04afd3c3c1c'dc39032f86095479469dc04afd3c3c1c
Personaggio mitologico, si sostiene sia vissuto nell’età degli Eroi, più precisamente ottomila anni fa. Fu fondatore della dinastia Stark, fece costruire Grande Inverno e la Barriera. Si dice inoltre che, ancora bambino, abbia contribuito alla definitiva costruzione di Capo Tempesta dopo che gli dei del mare furibondi avevano raso al suolo ogni edificio precedente. Si ritiene comunemente che anche il Dono di Brandon, il territorio gestito dai Guardiani della Notte per il loro sostentamento, sia stato loro donato dal Costruttore, ma alcuni storici argomentano che fu un suo successore. Infatti, Brandon Stark è certamente il personaggio il cui nome è stato più spesso dato a un neonato.
GARTH MANOVERDE
09a1a09092043903f662b5fdd934ad8a'09a1a09092043903f662b5fdd934ad8a
Personaggio mitologico, vissuto nell’età degli Eroi. Fu il fondatore di Alto Giardino e della casata reale Gardener, ma molte altre casate sostengono di discendere da lui, tra cui Tyrell e Florent.
Vinca il migliore!! :singing:
Brandon Stark il costruttore :singing:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
C'è gara?
Brandon Stark "Il Costruttore", ovviamente :singing:
Poichè stasera mi sento poco seria ^_^ e dubito assai del fatto che il Costruttore abbia bisogno del mio sostegno per passare il turno voto Gart "Manoverde"
SPOILER TEMPESTA DI SPADE
9196b1680d6197a26d51f79a41beeef6'9196b1680d6197a26d51f79a41beeef6
in onore alla battutaccia della Regina di Spine secondo cui aveva qualcos'altro di "verde" oltre alle mani :singing:
Senza esitazioni di nessun genere:
Brandon Stark! :singing:
Non c'è storia....
Brandon Stark il Costruttore
mmmmh.....
aspetterò a dare il mio voto....
x quanto siano due personaggi leggendari nessuno dei due mi ha ispirato particolarmente...
a dopo!
:singing: edd ^_^
BRANDON STARK IL COSTRUTTORE
Assolutamente nessun dubbio...
Brandon Stark il costruttore!!! Mi ha sempre ispirato un sacco come personaggio!!!
Prevedo un massacro...
BRANDON STARK IL COSTRUTTORE
Brandon Stark.. :singing: