Stavo per dimenticarmi di votare...
BRANDON STARK!
Senza ombra di dubbio!
Barriera, Grande Inverno e Capo Tempesta direi che valgono il mio voto senza alcun dubbio.
Certo che se un tempo c'erano voti pro-Stark a prescindere ormai si vedono i voti anti-Stark a prescindere...
hum... qualcuno ha parlato di voti antistark senza nominare antitargaryen e senza chiamarmi? Voto garth perchè è bello avere il pollice verde, mentre Brandon paga il nome di un suo pronipote che non sopporto ^_^
Brandon Stark IL COSTRUTTORE.
EEEEEEEH... Anche questa volta, dichiaro terminato il match!
Un match di ben poco interesse, invero.
Brandon Stark "Il Costruttore" - Garth "Manoverde": 46 - 8
Il risultato parla da solo.
Chissà che il prossimo scontro non sia più interessante... o forse è solo una pia illusione...
Un altro giro, un altro gioco, un altro LEGEND DEATH MATCH!!!
Ebbene, ho una notizia "buona" e una "cattiva". La "cattiva" è che c'è di nuovo un po' di drago in gara: un bastardo Targaryen. La "buona" è che lo spessore del personaggio è tale da togliere il fiato, un personaggio del tutto diverso dagli altri Targaryen che lo hanno preceduto! E il suo avversario? Un nome da grande Leggenda anche lui!
CON GRANDISSIMO ONORE VI PRESENTO...
Brynden Rivers "Bloodraven"
e
Grazdan "Il Grande"
Casomai vi servisse, voilà il resoconto delle loro magnifiche gesta!
BRYNDEN RIVERS "BLOODRAVEN"
aa442f5e2774f3fad6311d0b57506ef0'aa442f5e2774f3fad6311d0b57506ef0
figlio bastardo di re Aegon IV e della sua sesta amante ufficiale, lady Mylessa Blackwood. Albino, di scarsa prestanza fisica, era circondato da un’aura di mistero e inquietudine che lo portarono ad essere temuto come stregone. Fu amante di Shiera Seastar, un’altra figlia bastarda di Aegon IV, la donna più affascinante del tempo, a sua volta ritenuta una strega. Portava la spada Sorella Oscura, che fu di Visenya e di Aemon Cavaliere del Drago, ma preferiva il suo arco lungo di legno di albero-diga. Fece la sua comparsa nella storia durante la ribellione del suo fratellastro Daemon Fuoconero, spalleggiato da Aegor Rivers “Bittersteel”; anche per odio verso quest’ultimo Bloodraven scelse di rimanere leale a Daeron II, il re considerato legittimo. Alla battaglia di Pratorosso giocò un ruolo fondamentale: a capo di una truppa di arcieri chiamati i Denti del Corvo, che scagliavano frecce bianche, scoprì Daemon spossato alla fine di un estenuante duello con Gwayne Corbray e lo uccisero trafiggendolo con almeno sette frecce; per questo fu poi chiamato assassino del proprio sangue. Privati del loro leader, i ribelli alla lunga cedettero alle forze lealiste; ma Bittersteel non accettò la sconfitta e tentò di continuare a combattere, affrontando Bloodraven in duello. Nessuno dei due fu ucciso, ma Bittersteel cavò un occhio a Bloodraven prima di essere separato da lui e di ritirarsi dal campo della battaglia orma persa. Deceduto re Daeron II, Bloodraven divenne Primo Cavaliere di re Aerys I, e la sua cupa fama divenne ancora più cupa: si disse che dominava gli avvenimenti in tutto il regno grazie alle sue spie e alle sue stregonerie. Ancora oggi si canta una canzone su di lui e sui suoi oscuri sortilegi: “Un migliaio di occhi, e uno”. Non si sa quale fu il suo potere durante il regno di Maekar; quando però salì al trono Aegon V, nel 233, Bloodraven venne imprigionato, condannato per stregoneria e mandato alla Barriera. Questa non fu la sua fine: si sa che Bloodraven divenne infine Lord Comandante dei Guardiani della notte. La sua morte ci è ignota.
Temo che sia una descrizione delle più lunghe...
GRAZDAN IL GRANDE
395651f427672be8eab2509eec5f6374'395651f427672be8eab2509eec5f6374
mitologico sovrano fondatore dell’anticha Ghis, quando ancora Valyria era giovane e selvaggia (detta con altre e ben più colorite parole, quando ancora i Valyriani si accoppiavano con le pecore). Si sa poco della sua figura, ma ancora oggi molti Ghiscariani portano il suo nome, in onore alla sua memoria.
VOTATE GENEROSAMENTE!!!
Bloodraven.
SPOILER FINO AL DOMINIO + THK
9d1c2d7f5a873dec4aea3aa63def2a13'9d1c2d7f5a873dec4aea3aa63def2a13
È albino come Spettro.
È Brynden come il Pesce Nero.
È stregone come Melisandre.
È Lord Comandante dei Guardiani della Notte come Jeor Mormont e Jon Snow.
È Mano del Re come Baelor Targaryen, Jon Arryn, Eddard Stark.
È amante di Shiera Seastar.
Praticamente ha legami con tutti i personaggi migliori della storia... ^_^
Voto anch'io BLOODRAVEN,personaggio che non conoscevo ma la cui descrizione mi ha colpito molto.Tra l'altro deve essere vissuto anche parecchio per aver fatto quel pò di roba!Non me ne vogliano i ghiscariani!!!
voto Bloodraven:
Direi che il voto si dà da solo....voto Bloodraven
voto Bloodraven. Molto affascinante...sarei curiosa di sapere che cosa abbia combinato in Barriera, una volta diventato comandante.
^_^
Mi piacciono i sovrani fondatori: il mio voto va a "GRAZDAN IL GRANDE ". Penso che anche in questo caso, però, la sfida sia ad esito scontato.
Bye bye ^_^ ^_^
Si sa poco dell'antica Ghis. La baia degli schiavisti, é l'avanzo decadente della loro cultura, che un tempo
deve essere stata affascinante. Ed esotica.
In piu Bloodraven era amante della bellissima (secondo Amok) Sheira Seastar. /me invidia ^_^
Voto Grazdan.
Beh, non è che sia proprio un incontro leale! Un personaggio affascinante come Bloodraven contro un mezzo sconosciuto come Grazda (quando ho letto il nome ho pensato "ma chi diavolo è??").
Ergo, voto Bloodraven!
Voto Brynden Rivers "BloodRaven".
Ghys non mi ha mai ispirato simpatia, un po' per i modi degli abitanti, un po' per via della schiavità imperversante.E se penso che è solo un ritratto sbiadito di quelo che era un tempo... ^_^ ^_^ ^_^