Questi Targaryen sono peggio del prezzemolo. Spuntano da ogni dove.
E poi, il Rhaegar, ma che pera è? Perfetto come tutti gli altri Targaryen, oltretutto con la classica aria da Emo che fa impazzire le girlz. Nono.
Florian in compenso è un buffone, e già per questo merita.
Inoltre, grazie a lui, ho letto una tra le frasi più belle delle cronache, made in Mastino: a0fbd1895125c0e9a5fbaab26b5a864d'a0fbd1895125c0e9a5fbaab26b5a864d
"Florian e Jonquil? Un idiota e la sua tr**a"
. Storica.
Florian.
E poi, il Rhaegar, ma che pera è? Perfetto come tutti gli altri Targaryen, oltretutto con la classica aria da Emo che fa impazzire le girlz. Nono.
Volevo votare Rhaegar, ma sapendo che vincerà, e soprattutto dopo questa frase, mi converto ufficialmente!!
FLORIAN!!!!!!!!!
Rhaegar tutta la vita!!!! ;) :D
Non c'è ombra di dubbio, è il più figo!!! :D :figo:
Povero florian... :blink: :) ma chi è stato a sorteggiare o a decidere uno scontro del genere?!
Pensa che tra i due contendenti non ci sia proprio storia..
Rhaegar Targaryen tutta la vita! :)
(ed era anche un bell'ometto :blink:)
Aggiornamento: a poco meno di metà gara (ma di che gara stiamo parlando? Qua sembra un tiro al piattello...) Rhaegar conduce per 28-5
Naturalmente Florian, da giullare che era, ha in serbo qualche trucco per vincere la gara con un rush finale... Coraggio! Non è detta l'ultima parola! Votateteteteee!!!
Che match impari:ognuno dei due contendenti meriterebbe di essere votato...peccato che bisogna scegliere :blink: :) :D
Benchè FLorian mi stia simpatico, la tragedia insita nella storia di Rhaegar è troppo grande e bella per non rimanerne abbagliati:
Rhaegar Targaryen,il misunderstood
Voto Rhaeger, anche perchè quando dico Florian non riesco fare a meno di pensare a Dontos.
Povero florian... :D :figo: ma chi è stato a sorteggiare o a decidere uno scontro del genere?!
il computer, tutti gli scontri sono casuali
(o almeno cos' assicura lord beric, ma è un tipo losco, non so se possimao fidarci :blink: :) :D :figo: ;) )
e fu così che venni bannato!
dai rhaegar che i targaryen dominano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao :figo:
C'era una volta un tizio, che viveva in una famiglia sfortunata.
Il papà era mezzo matto, il fratellino minore ancora peggio, la mamma non si sa di preciso dove fosse.
In più, nello stesso anno in cui è nato, il bisnonno e il fratello del nonno sono schiattati in quello che si pensa essere un tentativo per far nascere dei Draghi. Come dire... Volevano far nascere dei Draghi, e sono nato io. GLOM.
Concludiamo la premessa dicendo che un tratto di famiglia sono le tare mentali.
Capirete, il povero ragazzo ha avuto senza dubbio un'infanzia infelice.
Soprattutto la tragedia della sua nascita lo deprimeva.
Imparò a leggere solo per cercare, tra le scartoffie del passato, un qualcosa che potesse dare un senso alla sua nascita, spiegare perché bisnonno e fratello del nonno erano morti per avere dei Draghi e invece era spuntato fuori lui.
A questo punto trova una profezia, e si convince che lui, visto quello che era costato al mondo, deve adempierla. Trova in questo lo scopo della vita.
Naturalmente, avere un posto nel mondo e giustificare la propria nascita è molto più importante di tutto il resto, anche del regno che un giorno governerà.
Indi, seduce e rapsce la rampolla di una nobile e potente casata promessa ad altro rampollo di altra nobile e potente casata, allo scopo di adempiere a tale dovere.*
Ovviamente, il regno cade nel caos, per colpa di questo gesto scellerato e irresponsabile (ha preso tutto da papà, che comunque non brillava di suo per ludicità mentale). Ci vuole una guerra, e la morte di questo tizio, per rimettere le cose in ordine.
Ora, fortunatamente, 15 anni di regno del buon Jon Arryn, ogni cosa è al suo posto, e Rhaegar è relegato al suo limbo ai limiti del dimenticatoio, non rimpianto da nessuno.
Questo avrebbe potuto essere il modo in cui a Westeros sarebbe stato ricordato Rhaegar Targaryen, se al posto di Robert ci fosse stato un buon re. Una visione distorta e esagerata? Forse. Ma chi può dire la verità sulla visione di Reggy che circola attualmente?
Visto nel modo che ho appena esposto, e i fatti sono esattamente gli stessi, solo visti da un'altra angolazione, Catelyn in confronto a Rhaegar sarebbe stata considerata al pari di Rubbia.
*: generando il tal modo il Topolino di ASOIAF, crimine per il quale dovrebbe essere condannato al patibolo, se fosse vivo.
Ecco a voi Lord Beric, un maestro della fantastoria...se al posto di Robert ci fosse stato un buon Re è un pò come dire "se mio nonno avesse avuto le ruote sarebbe stato una carriola" (non so se da voi si dice, qui a Bologna si). :blink:
=__= In poche parole era un esaltato (come tutti i Targaryen, del resto) che ha rapito e violentato una fanciulla solo perchè un vecchio papiro gli aveva detto di farlo...
Bah...
Si certo...e Lyanna Stark amava perdutamente Robert (e Babbo Natale esiste), il quale casualmente è l'unico a pensar male di Rhaegar in tutta la saga.
Ma voi dite che il Cervo dei Baratheon fosse uno stemma casuale? A Robert calza particolarmente bene :)
Difendo il mio personaggio preferito, comprendetemi :blink:
Anch'io cedo al fascino di Rhaegar e gli consegno il mio voto :blink:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
florian .....anche se temo nn sia stato votato da molte persone :blink: povero........ :)
Voto Rhaegar :blink: