Voto per Aegor Rivers Acreacciaio (mamma mia, 'sto nome dà i brividi... ma non potevano lasciare Bittersteel?)
Troppo un grande!
Una scelta saggia e ponderata, fatta a mente serena e in severo raccoglimento spirituale mi impone di votare il buon Egg. ;)
Una scelta evidentemente disgraziata...
Senza nessun tentennamento, aggiungo il mio voto per Bittersteel. Il Mastino di novant'anni fa. Non ho altro da dire...
bittersteel
fourth son of fourth son.
Non è proprio Iron Maiden, ma voto Aegon V l'improbabile.
Bittersteel.
Era in una situazione di evidente difficoltà, bastardo di un'amante ripudiata, eppure è diventato un grande stratega, un guerriero notevole, ha recuperato qualcosa come la spada di famiglia e ha finito i suoi giorni fondando una famosa e caratteristica compagnia di soldati di ventura.
Non è male.
Sono stata un po'indecisa ma alla fine scelgo Aegon V l'Improbabile
Finora ho visto un solo match senza Draghi & affini ;) e questo è il secondo in cui ce ne sono ben due ;) :)
Aegor Rivers
Pss, Khal...hai invertito i nomi! ;)
o forse era questa la sorpresina del giullare?ma sì,Florian si appropriava di tutti i voti dati a Rhaegar e li scambiava con i propri!!!che genialata!
Divenne un grande guerriero e stratega, duro e arrabbiato con il mondo.
Valido. Mi piace.
Acreacciaio.
Divenne un grande guerriero e stratega, duro e arrabbiato con il mondo.
Valido. Mi piace.
Acreacciaio.
Anche a me.
E per una volta Acreacciaio è una bella traduzione.
Lo sospettavo... ;)
direi aegon V.
ciao ;)
Voto per Aegor Rivers "Acreacciaio"
bye bye ;) ;)
Jon Umber
Cavoli mi sono perso questo scontro....ma comunque sarei stato l'ennesimo voto per Rhaegar. :)
Ora provvedo a segnalare al buon Khal l'errore ;) ....credo che sia stato causato da qualche oscuro trucchetto del vecchio Florian :)
Ciao
bry ;)