Povero, povero Florian >_>
Sfortunato davvero ... nonostante di solito io abbia scarsissima simpatia per i superuomini della stirpe del Drago questa volta voto per Raeghar ^_^
Vabbè ma c'è anche da chiederselo? Aspettavo questo momento sin dal primo deathmatch dell'anno scorso.
Rhaegar è semplicemente il mio personaggio preferito in assoluto, come si può facilmente notare.
Deve vincere e stravincere, non si merita altro...voto per lui, per il migliore...per Rhaegar.
Rhaegar Targaryen
Mi ripugna votare un Targaryen... ma peggio ancora parteggiare per l'idolo di Sansa... (blah!)
Già sette voti per il drago!!!
7 a 0 il risultato parziale
forse se lo zione avesse raccontato qualcosa di più sul leggendario giullare le cose sarebbero diverse.... Ma visto i fatti penso che il nostro Rhaegar non avrà problemi a passare il turno.
VOTO RHAEGAR >_> ^_^ :D ^_^ ^_^ :saiyan:
C'è bisogno di dirlo? Rhaegar.
Senza offesa, ma dopo la battutaccia del Mastino è difficile votare Florian >_>
Quoto!! ^_^
Il mio voto a Rhaegar!
Senza offesa, ma dopo la battutaccia del Mastino è difficile votare Florian ^_^
Io invece scommetto che qualche anti-Targaryen accanito vota Florian >_>
MA STAVOLTA CASCATE MALE ^_^
^_^ VAI RHAEGAR :D
:saiyan:
Potrei votare Florian per andare controcorrente e basta.
Tuttavia, mi viene da pensare, Rhaegar è un po' "vittima della storia" come Daemon Blackfyre e Baelor Breakspear.
Daemon avrebbe potuto essere uno splendido re, ma è stato condannato a recitare la parte del cattivo dal momento che è stato sconfitto in battaglia.
Baelor, al contrario, SPOILER IL CAVALIERE ERRANTE 2049cc9716ac5254be5e53a83f44f8d1'2049cc9716ac5254be5e53a83f44f8d1
era un uomo talmente avveduto e amato nella sua parte di Mano del Re che la sua prematura morte lo ha "condannato" ad essere rimpiant come il re che avrebbe potuto essere, il re più grande dai tempi di Aegon I.
Rhaegar, dicevo, è anche lui vittima di questi travisamenti, perché ogni sua descrizione non può fare a meno di misurarsi con colui che ne ha preso il posto, ovvero Robert Baratheon. E diamocelo, Robert non è Daeron II, che può far dimenticare Daemon. Robert è stato un re mediocre, e il tempo di Rhaegar non è ancora abbastanza lontano da essere ricordato solo dalla storia ufficiale.
Ecco che così Rhaegar acquista maggiore rilevanza proprio perché Robert nei suoi confronti non può fare altro che soccombere; anche Ned cade vittima di questo giochetto psicologico nel TRONO DI SPADE, 5f73b71a7ac2801aed5a9f180a2231db'5f73b71a7ac2801aed5a9f180a2231db
quando commenta che Rhaegar non sarebbe mai andato per bordelli
.
Per non parlare di Barristan: qui ancora peggio dal momento che il confronto non è solo con Re Robert, ma anche con il suo erede Joffrey.
Probabilmente Rhaegar era un grandissimo personaggio, con la sua aria malinconica da dandy, tutto il mistero di Sala dell'Estate alle sue spalle e la visione molto romantica della profezia, la cui responsabilità prendeva interamente sulle proprie spalle.
Però è anche vero che la magnitudine di Rhaegar è relativa a quella di coloro con cui è confrontato, e vincere un paragone con Robert o Joffrey non è difficile.
Tra l'altro, mi sovviene, vorrei far notare che proprio Rhaegar, con la sua smania di adempiere ad una profezia da lui interpretata in modo forse erroneo (come immagino sosterranno tutti coloro che non vedono nella R+L=J e in Jon il Principe del Ghiaccio e del Fuoco), ha dato il via, con il rapimento di Lyanna, alla guerra che ha portato alla rovina la sua casata e il reame, e alla sua morte.
Florian... Florian splende di valore assoluto, senza paragoni. Florian è una gemma incastonata nel passato dei Sette Regni, come Symeon Occhi-di-Stelle, come Erryk e Arryk, come persino il Re della Notte, anche se ovviamente visto da un altro lato. >_>
Pertanto un sincero quanto inutile voto a Florian.
Rhaegar Targaryen: bellissimo, grande cavaliere, sapiente, artista, esempio di rettitudine, sfortunato eroe romantico...proprio non lo sopporto.
Quindi voto il giullare e continuo a sperare che R+L=J sia solo un frutto delle vostre menti esasperate dall'attesa
Rhaegar...un grande
Rhaegar senza nemmeno battere le ciglia.. ma che razza di scontro è? quasi come Jonh contro Joffrey..ma dai... ahahhaha XDDD
Voto.... scheda bianca....non voglio infierire contro il povero Florian...e con questo ho detto tutto.... >_>
Eddai ma questo è sparare sulla croce rossa.
Rhaegar. Bang.