Baelor tutta la vita! Nel cavaliere errante è un personaggio favoloso
Votate Simon invece!
Ricordate che la lotta al potere costituito è l'unica forma di lotta libera uahauahuahuahuauhauha
(ma che ho detto?)
Baelor Targaryen "Spezzalancia"
baelor targaryen "spezzalancia"........................... >_>
BAELOR SPEZZALANCIA
il re de facto!!!!!
Il mio voto va al "Rompilancia".
Baelor Targaryen di The Hedge Knight!!! >_>
Conosco solo Toyne, ma a quanto ho letto su AFfC, non era proprio un fuorilegge "alla Robin Hood"...
Quindi, BAELOR SPEZZALANCIA!!!!!!
Io del cavaliere errante ho letto solo la versione "fumetto", ma comunque mi è bastato per apprezzare la figura di Baelor.
Quindi un'altro voto per Baelor.
SIMON TOYNE
...chi arriva in questo scontro? Forse qualcuno di importante? Già, qualcuno come...
...Florian il Giullare
contro
Rhaegar Targaryen
Ebbene sì! Il settimo match del primo turno vede l'entrata di una grande star del Death Match... Difficile pensare che qualcuno sia alla sua altezza! Forse l'eroe delle leggende più amate di Westeros può competere?
A voi la parola! Ma prima... Il solito paio di righe descrittive, per rinfrescare le vostre memorie.
FLORIAN IL GIULLARE
7fa809c5e9f641ce36119f895c5b232b'7fa809c5e9f641ce36119f895c5b232b
protagonista delle ballate assieme alla sua amata Jonquil. Florian era un buffone, vecchio e brutto, ma le canzoni dicono che fu il più grande dei cavalieri. Le narrazioni delle sue gesta sono tra le più amate da molte fanciulle innamorate.
RHAEGAR TARGARYEN
f12ca607252bf9aff5ee680d98e28792'f12ca607252bf9aff5ee680d98e28792
…ma davvero avete bisogno che vi dica chi è stato Rhaegar?
Ok, se insistete lo faccio. Rhaegar era il figlio maggiore e l’erede di re Aerys II e di sua sorella la regina Rhaella. La sua stessa nascita nel 259 è avvolta nel mistero e intimamente connessa alla tragedia di Sala dell’Estate. Crebbe come ragazzo malinconico, introverso, amante dello studio e della musica. Amava ritirarsi alle rovine di Summerhall per suonar l’arpa, solo coi suoi pensieri. Poi un giorno, dopo aver letto un libro, si convinse che il suo destino era di diventare cavaliere, e divenne uno dei più grandi cavalieri dell’epoca. Fu promesso a Cersei Lannister, ma poi sposò la principessa Elia Martell da cui ebbe due figli, Rhaenys e Aegon. Combatté di raro nei tornei, ma fu campione del grande torneo di Harrenhal del 281; allora incoronò quale regina dell’amore e della bellezza Lyanna Stark, promessa a Robert Baratheon. In seguito i due scomparvero contemporaneamente; ufficialmente Rhaegar rapì la ragazza sedicenne, ma c’è chi ritiene sia stata una fuga d’amore. In seguito a ciò ebbe inizio la ribellione contro Aerys Targaryen, guidata da Jon Arryn, Eddard Stark e soprattutto Robert Baratheon. Rhaegar tornò da solo ad Approdo per prendere il comando dell’esercito, che condusse alla decisiva battaglia del Tridente del 283. Al culmine dello scontro duellò contro Robert Baratheon, che in uno scontro passato alla leggenda lo uccise. Ancora oggi si trovano nel fiume i rubini che adornavano la sua corazza.
Votate innumerevoli come i combattenti della battaglia del Tridente! >_>
Scaduto il tempo! Deponete le penne! Ehm, lasciate i mouse!
Il sesto turno di Legend Death Match termina con il risultato di
Baelor Targaryen "Breakspear" - Simon Toyne: 29 - 15
Un chiaro successo da annotare sul tabellone del Drago! E il prossimo? So bene che ne aspettate ancora di Targaryen importanti... uno come quello che sta per entrare in campo...
Rhaegar Targaryen senza dubbio :P
Povero, povero Florian :saiyan:
voto Rhaegar >_> ^_^ :D ^_^ ^_^
Subito senza pensarci
RHAEGAR ^_^ :D ^_^ ^_^ :saiyan: :dart: :dart:
se duranteil corso di fisica avessi seguito piuttoto che disegnare suoi profili... >_>