5-2 per Blackfire, ma mancano tutti i voti delle donne per Lyanna. >_>
Forza Blackfyre!!! Ti vojamo in finale!!! Non fare la fine dello Shohoku!
Che il Nord raduni i vessilli di guerra:
la valle di Arryn è pronta!
ma essendo in parte d' accordo con Daenerys_blue tra i due personaggi trovo più leggendario il drago(ha quasi del mitologico).
il mio voto va a :DAEMON BLACKFYRE
>_> 'azz...che sofferenza questi scontri finali!
Pieno rispetto per Blackfyre, per la sua ribellione, per la sua triste fine, ma...
voto Lyanna.
Questione di simpatia, prima di tutto. Fin dalla prima volta che viene menzionata in AGoT, sia ha l'impressione di una ragazza pensante e abbastanza sveglia da vedere la realtà per quello che è.
Superfluo (per me almeno) il suo possibile/probabile ruolo in R+L=J.
Non la voto perchè è la madre di qualcuno, ma perchè, in un mondo di donnette per lo più sottomesse, lei non lo era.
Alla memoria :(
IL NORD SI SCHIERA E COMBATTE
LYANNA AVANTI
perchè eliminare blackfire?
HA ELIMINATO PER UN SOLO VOTO RHAEGAR E QST MI BASTA
DISTRUGGIAMO IL BASTARDO (senza offesa alla fine lo era davvero) >_>
Lyanna
Io voto Lyanna,... come ogni cavaliere con Onore e Rispetto dovrebbe fare,...
per proteggerla 8 vite sono state stroncate,...
3 di queste erano LEGGENDARIE quindi infanga il loro onore chi dichiara che Lyanna ha solo subito la storia,... se non fosse per lei (e per l'ordine del Principe del Drago) che le ha assegnato le migliori 3 spade dei 7 regni come "guardia del corpo",...
pensate al sogno di Ned,...
se Lyanna non doveva essere protetta Il Toro Bianco avrebbe impedito ad Jamie di macchiarsi la cappa bianca con il sangue del Re,...
se Lyanna non doveva essere protetta La Spada D'Alba avrebbe combattuto contro Robert e lo avrebbe sconfitto,...
Lyanna È la STORIA dei 7 regni,...
VOTATE LA GIOVANE STARK CHE CON IL SUO AMORE HANNO SCATENATO UNA GUERRA E CHE PER IL SUO AMORE IL PRINCIPE DEL DRAGO E I MIGLIORI CAVALIERI SONO MORTI
Chi voleva che vincesse il Principe Nero: VOTI LYANNA
Chi voleva che vincesse La Spada d'Alba: VOTI LYANNA
Chi voleva che vincesse Lyanna: VOTI LYANNA (ovviamente >_>)
Votatela per l'amore,...
Votatela!!!!!
Votatela per schiattare di diabete! :(
L'avevo votata per buttar fuori Brandon il Costruttore di Muriccioli Rompiscatole, ma dovendo scegliere ora lei è pur sempre della stessa schiatta di quelli che hanno destituito il Re della Notte... >_>
E poi un bello scannamento in finale, chi se lo vuole perdere? :huh:
Votatela per schiattare di diabete! :wacko:
>_> :( :huh: :stralol: :stralol: :stralol: :unsure: :D
Comunque 6-6, forza uomini veri e donne non mielense, facciamo arrivare in finale DAEMON BLACKFYRE!
senza pensarci neanche un attimo...
DAEMON BLACKFYRE
senza pensarci neanche un attimo...
DAEMON BLACKFYRE
E' così che si fa!!!! >_>
Armiamoci e partiamo per PratoRosso
Mi spiace per Dayne, ma sono davvero strafelice che sia passato Bloodraven!!!!! :( :huh: :stralol:
Alla salute di entrambi, sia della Spada dell'Alba e dei suoi sostenitori, sia di Brynden Rivers...un personaggio che merita di vincere!!! :stralol: :stralol:
>_>
Daemon Blackfire, of course >_>
Votatela per schiattare di diabete! :(
L'avevo votata per buttar fuori Brandon il Costruttore di Muriccioli Rompiscatole, ma dovendo scegliere ora lei è pur sempre della stessa schiatta di quelli che hanno destituito il Re della Notte... >_>
E poi un bello scannamento in finale, chi se lo vuole perdere? :huh:
quoto in toto (ghghgh)!!!!!!!!
e al grido di FUORI I DORNIANI! (che i ribelli fossero i leghisti martiniani?se è cosi la cosa un pò mi disgusta)
voto il buon daemon,u drago nivùro!
:stralol: edduzzu u rilurato :stralol:
Attenzione, Lord Tywin e Ser Jaime hanno votato per lo stesso personaggio...l'apocalisse sta per arrivare >_> :(
Daemon Blackfyre >_> :(