Anche il Tridente appartiene al passato. :unsure:
Se non si parlasse di passato non saremmo a fare il Legend DeathMatch. :(
Decisamente Daemon :unsure:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Ehmmm...Lyra, io non ho mica detto che Rhaegar non è assimilabile ad uno stereotipo, ho solo ribattuto a quanto affermato dal Khal, dicendo che ANCHE Daemon è in realtà uno stereotipo bello e buono.
In questo tra i due non c'è differenza, insomma.
Ma è proprio questo ciò che volevo sentirti dire. :(
Dato che ti sei espresso solo su Daemon, volevo sapere che ne pensavi a questo proposito di Rhaegar.
Non l'avevi detto, ora sì.
Comunque, la battaglia di Pratorosso è già stata combattuta e appartiene al passato, altre e diverse battaglie sono alla nostra portata!
Ma Pratorosso va ricombattuta per cambiarne l'esito! :(
P.S. Bello comunque vedere Lady Lyanna che vota Daemon! :unsure:
Voto Daemon sotto costrizione del Khal :unsure:
Voto Daemon.
RHAEGAR TARGARYEN ;)
Voto Daemon sotto costrizione del Khal :dart:
*riscrivo il messaggio che per sbaglio avevo cancellato pochi minuti fa
Addirittura costrizione? :sbav:
X Beric, io mica ho tirato fuori il Tridente, mi riferivo (ancora una volta :huh: ) al potenziale scontro tra Rhaegar ed Arthur, che sarebbe una bellissima novità.
Lady Lyanna...tu quoque, come hai potuto...così mi spezzi il cuore ;) (scherzo :wub: )
ma quanto stanno??? ;)
+4 Rhaegar
Uhm... :wub:
Dopo avermi letto tutto il thread, sono ancora indeciso.
Da una parte vorrei votare Rhaegar, perché se passa, Blackfyre potrebbe diventare un avversario temibile per il mio favorito ( ;) Forza Bloodraven!!! :dart: , se non l'avete capito :huh:), soprattutto vista la campagna dispregiativa, partita gia da questo match p.es. l'uccisione di Daemon Blackfyre é stata decantata come un gesto vile e codardo (ma provate voi a uccidere un avversario da quella distanza, e poi Bloodraven faceva parte di una compagnia di ARCERI, ma tramandiamo a match successivi).
Peró canto ho sempre trovato (anche prima del LDM) Rhaegar troppo melenso, da come lo descrive Martin, potrebbe essere il Pierrot dei sette regni, con la lacrima nera dipinta sulla la guancia (*ribrezzo*). In piu, durante il Death Match, é stato pubblicizzato il sorriso triste di Arthur Dayne, il migliore amico di Rhaegar. Ma cosa avevano quei due da essere tanto tristi. Ma si trovavano nei pomeriggi per farsi un pianto insieme???
Boh, ci penso su, voteró entro le 14.00. :sbav:
Scusa Beric ma non siamo a +3? ;) :dart:
Da una parte vorrei votare Rhaegar, perché se passa, Blackfyre potrebbe diventare un avversario temibile per il mio favorito ( ;) Forza Bloodraven!!! :dart: , se non l'avete capito :huh:), soprattutto vista la campagna dispregiativa, partita gia da questo match p.es. l'uccisione di Daemon Blackfyre é stata decantata come un gesto vile e codardo (ma provate voi a uccidere un avversario da quella distanza, e poi Bloodraven faceva parte di una compagnia di ARCERI, ma tramandiamo a match successivi).
Beh Timett, ti direi di votare Daemon proprio per rivivere insieme la battaglia di Prato Rosso. :sbav: Sarebbe quantomeno spettacolare poter decidere a furor di popolo chi doveva essere il legittimo vincitore.
Brynden BloodRaven vs Daemon BlackFyre solo questo pensiero dovrebbe convincere tutti noi a far passare il turno a Daemon.
bry :wub:
Scusa Beric ma non siamo a +3? :dart: :wub:
Ora mi fai venire il dubbio...
Iskall Ytterligare - Alyssa Arryn
khal Rakharo - Lupo di montagna
Neshira - Sir Rhaegar Targaryen
Aggo - Yohn il Bronzeo
Seetharaman Toral - John Umber
Malkex - Relm
Melisandre from Asshai - Oberon Stark
Stella Nera - Mirya Sand
Brynden "PesceNero" - Raya
ker198 - Arwen
Lord Tywin Lannister - Daario Naharis
mago guerriero - Ser Jaime Lannister
alysanna - Rhaego
Yaenrhys - Viserion
xaytar - Dalbridge the Ranger
Edd Tollett l'Addolorato - kindra
Nata Dalla Tempesta - Arya Nymeria
Qhorin Halfhand - Algor
Lady Lyanna - Daenerys_blue
Leanan Telperion l'esule - Faedys Targaryen
The Nameless One - Visenya
XXXXXXXXXXXXX - Eddard Seaworth
XXXXXXXXXXXXX - Brom Blacktide
XXXXXXXXXXXXX - Selphie
XXXXXXXXXXXXX - Porta
A me risulta questo... Se ci sono errori o contestazioni meglio parlarne ora che farmi riconteggiare tutto a mezzanotte meno due. ;)
Ok, ok non votare un candidato perché potrebbe essere un avversario temibile per il proprio favorito, sarebbe da vigliacchi.
Allora vada per il revival della battaglia di Pratorosso!
Voto DAEMON BLACKFYRE!
Il mio voto a Daemon Blackfyre! ;)