Io nn capisco la gente che non vota Rhaegar per essere controcorrente. Certo... lui è il personaggio affascinante, quello per cui bisognerebbe sempre patteggiare.
E allora votano contro, perchè giustamente Rhaegar ha stufato.
Mah... se uno è meglio è meglio, senza contare quanta sia la gente a cui piace.
Poi supportare Blackfire benissimo... persino io ero in dubbio.
Ma votare Balckfire solo per non votare Rhaegar mi sembra stupido.
No Khal, ti sbagli, Daemon è stereotipato e di brutto:
il classico principe ribelle che avrebbe tutte le carte in regola per trionfare ma il Destino cinico e baro gli nega la vittoria.
Già visto migliaia di volte, mi spiace :D
Rhaegar e basta.
Perché è un bardo guerriero che preferisce il suono dell'arpa alle urla della guerra ma che non rinuncia al suo dovere.
Perché è l'ultimo vero principe che Westeroes ha avuto.
Perché io credo nella teoria romantica tra lui e Lyanna... dopotutto sono una ragazza... lasciatemelo credere, no? :D
piccolo ed inutile post di risposta .
Kahl...cosa ti sei fatto? Dimmi subito il nome del tuo fornitore di...qualunque cosa ti fornisca: uno così va fatto sparire subito dalla facia della terra, vende roba decisamente troppo tagliata!!!
rhaegar me lo vedo bene come il cantante dei my chemical romance....
e bbasta emo checche!!!!!vi sfascio tutti!
Continua pure con queste frasi, Edd...ogni volta che le scrivi mi fai crescere la voglia di votare l'opposto di quel che dici!
fa niente.
Alla fine risultiamo d'accordo su molti punti di vista a quanto pare, tranne che sulla tua metafora calcistica: personalmente non mi piacciono gli ultras (ed intendo ultras chi per sostenere una tesi o una fazione deve PER FORZA insultare quella opposta), di qualsiasi parte essi siano.
E non mi piacciono nello sport, nella politica, e neanche nel Deathmatch.
PS: il termine EMO identifica anche chi si sente rassegnato e perseguitato dal mondo, almeno qui a Bologna
a me non sembra che nessuno abbia insultato nessuno. o meglio: ho COSCIENTEMENTE insultato Rhaegar Targaryen,ma non penso che se la sia presa a male, dato che NON esiste.a me sembra che ci sia un velo un pò altezzoso e perbenistico nel sottolineare la differenza tra il tuo pensiero e quello di un ipotetico ''ultras''.bene o male è una delle sfaccettature dell'essere umano sostenere biecamente una fazione magari anche insultando l'altra (cosa che comunque non ho visto).però se è una cosa del tipo ''niente grettezza,siamo martiniani'' (o chichessia), ecco, in quel caso mi sembra un perbenismo inutile.
sicuramente mi sbaglio, ma sono una persona normale,e ogni tanto mi piace cadere in bassezze tipo insultare il povero piccolo rhaegar.
Bello, triste, strimpella l'arpa, ama la rosa blu, storia finita in tragedia...
E poi se ne parla dappertutto: e sala dell'estate che getta l'ombra su di lui, e il piccolo eroe che forse è figlio del suo amore segreto, e che grande guerriero suo malgrado...
all'incirca è questo che intendo col termine EMO. che a milano ha esattamente la stessa accezione che a bologna.con la differenza che pur essendo io milanese,qui abbiamo questa brutta abitudine di non avere un significante standard del termine. quello che intendo con emo è: persona malinconica e/o sofferente che ama agghindarsi con optional tipo frangette mascara etc per esaltare la sua efebica bellezza,scrivendo testi struggenti. ora io (OPINIONE PERSONALE) il buon vecchio rhaegar, l'ultimo dei draghi, principe maliconico,colui che con la sua saggezza avrebbe rimediato ai torti fatti dal papino folle me lo vedo anche con la magliettina dell' atticus e le all-star basse a strimpellare su mtv. e amen
Io nn capisco la gente che non vota Rhaegar per essere controcorrente. Certo... lui è il personaggio affascinante, quello per cui bisognerebbe sempre patteggiare.
E allora votano contro, perchè giustamente Rhaegar ha stufato.
Mah... se uno è meglio è meglio, senza contare quanta sia la gente a cui piace.
Poi supportare Blackfire benissimo... persino io ero in dubbio.
Ma votare Balckfire solo per non votare Rhaegar mi sembra stupido.
ritengo che sia molta di piu la gente a cui rhaegar ha asciugato.
mi sembra stupido esprimere giudizi sui voti altrui.
bòn basta,qui chiudo.mi spiace che le mie considerazioni abbiano urtato qualcuno.
e in ogni caso non voglio creare strascichi inutili.
vi voglio bene tutti! kuess!!(non so fare l'umlaut :unsure: )
:( gabri :(
Il divario aumenta, People! :unsure:
Rhaegar anche per me! :(
Inoltre basta vedere la foto di gruppo per capire cosa intendo...
Un morto-vivente che somiglia drammaticamente al negromante con cui gioco a Diablo II (Bloodraven), un damerino con i capelli troppo lunghi e gli occhi da pesce lesso che mi è antipatico gà al primo sguardo (Daemon), ed un grosso barbuto dalla faccia stolida (Bittersteel)....
No Khal, ti sbagli, Daemon è stereotipato e di brutto:il classico principe ribelle che avrebbe tutte le carte in regola per trionfare ma il Destino cinico e baro gli nega la vittoria.
Concordo...
RHAEGAR .
Perchè in parte mi riconosco in quel bambino solitario...
E concordo anche in questo...ma quanti siamo ad aver avuto un'infanzia un po' solitaria?
Mi avete convinto...Raeghar..ma questo non significa che lo appoggerò contro Blodraven!
Per rispondere ad Edd:
la mia era solo una considerazione su dei toni a mio avviso esagerati, non mi sono di certo offeso ne l'ho presa sul personale :unsure:
E' vero che forse c'è un ultras in ognuno di noi, ma non tutto ciò che appartiene alla natura umana è da ritenersi auspicabile, no?
Cmq anche per me la cosa è chiusa qui, meglio tornare a goderci questo match infuocato.
Vai come il vento Rhaegar!
Checchè voi ne diciate o pensiate,io sono convinto che non ci sia un solo personaggio nelle cronache che non sia uno stereotipo,nel senso di "già visto" e "già letto".
E sarebbe il non stereotipato? Syrio? Jaqen?
Perché io credo nella teoria romantica tra lui e Lyanna... dopotutto sono una ragazza... lasciatemelo credere, no? :unsure:
anche io sono una ragazza, ma questa frase non la concepisco.
No Khal, ti sbagli, Daemon è stereotipato e di brutto:
il classico principe ribelle che avrebbe tutte le carte in regola per trionfare ma il Destino cinico e baro gli nega la vittoria.
Già visto migliaia di volte, mi spiace :(
L'hai detto tu stesso che Daemon e Rhaegar sono molto simili no? :(
Se Daemon è stereotipato, a maggior ragione lo è Rhaegar, il principe malinconico che per amore (forse) scatena una guerra e va incontro ad un tragico destino.
Detto questo nessuno dei due è imho un personaggio stereotipato, sono entrambi affascinanti per l'umanità delle scelte fatte e degli errori compiuti.
Ma ritengo che la storia di Blackfyre sia molto più intrigante, un po' perchè, è vero, siamo stanchi di sentir parlare di Rhaegar Lyanna sole cuore amore, ma soprattutto perchè Daemon è un personaggio veramente epico (per non dire strafigo).
Su ragazzi, la vogliamo ricombattere questa battaglia di Pratorosso?
Votate Blackfyre! :unsure:
voto rhaegar targaryen, meglio di quei maledetti traditori
Voto OVVIAMENTE per Daemon Balckfire :unsure: :( :(
Voto Rhaegar Targaryen!!!!!!!
Sarà anche stereotipato (ma alla fine come si fa a dirlo? lo sappiamo dai racconti, che ne fanno una leggenda... e ovvio che risulti stereotipato!)... ma a me piace lo stesso :unsure: !
Ehmmm...Lyra, io non ho mica detto che Rhaegar non è assimilabile ad uno stereotipo, ho solo ribattuto a quanto affermato dal Khal, dicendo che ANCHE Daemon è in realtà uno stereotipo bello e buono.
In questo tra i due non c'è differenza, insomma.
Comunque, la battaglia di Pratorosso è già stata combattuta e appartiene al passato, altre e diverse battaglie sono alla nostra portata!
VOTATE RHAEGAR