P.S. Bello comunque vedere Lady Lyanna che vota Daemon! :wub:
Lady Lyanna...tu quoque, come hai potuto...così mi spezzi il cuore ;) (scherzo :dart: )
Personalmente ritengo che a Rhaegar sentimentalmente non gliene importasse proprio nulla di Lyanna, aveva di sicuro altri scopi meno nobili di una fuga d'amore.
Mi ritengo vittima di un sopruso. Il mio voto non glielo do :sbav:
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Secondo i miei conti a questo punto siamo a +2 per Rhaegar.
Ce la possiamo fare! ;)
Uhmmm, dopo una rapida ricognizione mi sembra di capire che al momento è questo Deathmatch l'evento più importante del forum.
Bè, dopo aver letto sommariamente tutto questo topic mi sento di votare per Rhaegar, in fondo nei libri parteggio per la sua sorellina (o almeno così sembra :dart: )
Saluti spionistici ;)
Uhmmm, dopo una rapida ricognizione mi sembra di capire che al momento è questo Deathmatch l'evento più importante del forum.
Bè, dopo aver letto sommariamente tutto questo topic mi sento di votare per Rhaegar, in fondo nei libri parteggio per la sua sorellina (o almeno così sembra :dart: )
Saluti spionistici ;)
ma io dico....
questo qui è il primo messaggio che scrive e va a votare contro a daemon!!!!!!!!!!!!!
(senza offesa ovviamente, si scherza.... :wub: :sbav: :huh: ;) :D )
Bè, dopo aver letto sommariamente tutto questo topic mi sento di votare per Rhaegar, in fondo nei libri parteggio per la sua sorellina (o almeno così sembra :wub: )
Saluti spionistici :dart:
ma io dico....
questo qui è il primo messaggio che scrive e va a votare contro a daemon!!!!!!!!!!!!!
(senza offesa ovviamente, si scherza.... :sbav: :huh: ;) :D :D )
Già...già....cominciamo proprio male ;)
.... ^_^ scherzo :D
Uhmm...non pensavo di fare torto a qualcuno, scusatemi ;)
Eh, le campagne elettorali sono molto serrate e intense, specie se i contendenti sono di questo calibro. ;)
Ahhh ok, ho capito, allora è normale.
Bè, vorrà dire che la fazione di Rhaegar apprezzerà il mio gesto! ;)
Rhaegar ha quel fascino malinconico che su me attacca molto... ma tra un malinconico e un ribelle, preferisco decisamente il ribelle :sbav:
Brynden BloodRaven vs Daemon BlackFyre solo questo pensiero dovrebbe convincere tutti noi a far passare il turno a Daemon.
... e poi dopo questa, come si fa a non votare Daemon?!? :dart:
La finale Rhaegar-Arthur Dayne sarebbe interessante, certo... ma un tantinello scontata, no? Quest'altra fa molto più figo ;)
Avanti Daemon Blackfyre! :wub:
Ma si trovavano nei pomeriggi per farsi un pianto insieme???
spettacolare sta battuta ;) :dart: :wub: :sbav: :huh: ;)
cmq siamo a + 3 x Rhaegar vediamo di votarlo
che dire ricordate Sala dell'Estate il grande enigma che il principe si porta dietro...
e poi è uno dei personaggi nn + in vita di cui martin narra molto tramite flashback...
nn si puo nn votarlo :D
a rhaegar e alla sua vittoria :D (/me spera)
Rhaegar ha quel fascino malinconico che su me attacca molto... ma tra un malinconico e un ribelle, preferisco decisamente il ribelle :)
Brynden BloodRaven vs Daemon BlackFyre solo questo pensiero dovrebbe convincere tutti noi a far passare il turno a Daemon.
... e poi dopo questa, come si fa a non votare Daemon?!? :wub:
La finale Rhaegar-Arthur Dayne sarebbe interessante, certo... ma un tantinello scontata, no? Quest'altra fa molto più figo ^_^
Avanti Daemon Blackfyre! :D
Grande Idriel!! ^_^ Sapevo di potermi fidare :D
Uhmm...non pensavo di fare torto a qualcuno, scusatemi
;) ovviamente è un gioco. Sei libero di votare chi vuoi....certo, poi per i traditori c'è la spedizione punitiva :dart: ^_^ .....lol ^_^
Va bene, a 'sto punto mi sento di votare anche io. La decisione è stata lunga e sofferta, ma dopo aver lungamente spulciato le campagne elettorali e valutando i miei personali gusti, direi...
DAEMON BLACKFIRE
Daemon
Pareggiooooooooooooooooooooooo ^_^
La lotta si fa interessante... ^_^
Interessantissima e decisamente pericolosa!!! ^_^