Entra Registrati
Il Legend Death Match delle Cronache ;)
di Lord Beric
creato il 06 gennaio 2007

Questa discussione è stata chiusa, non è più possibile rispondere.
Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 8:04

Se non erro 10 a 8 per Lyanna, che ha il voto praticamente di quasi tutte le fanciulle. La mia supposizione che sia la più pericolosa dei due per ora è confermata. :blink:

F
FrancescoPirani
Confratello
Utente
59 messaggi
FrancescoPirani
Confratello

F

Utente
59 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 10:31

Brandon

K
Kitiara Targaryen
Confratello
Utente
63 messaggi
Kitiara Targaryen
Confratello

K

Utente
63 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 10:38

La mia supposizione che sia la più pericolosa dei due per ora è confermata.

La più pericolosa per chi? :blink: :lol:

O
Olorin
Confratello
Utente
468 messaggi
Olorin
Confratello

O

Utente
468 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 10:51

Brandon.Mica per altro, ma per rispolverare alcuni dei concetti usciti nei primi match:

No Brandon, No Barriera, No Stark, No party!! :wacko: :wacko: :( :D

Avanti il RE del Nord!!!! :blink: :lol: :D :wacko:

V
Visenya
Confratello
Utente
322 messaggi
Visenya
Confratello

V

Utente
322 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 11:08

No Brandon, No Barriera, No Stark, No party!! :D :wacko: :wacko: :wacko:

Hai ragione, mi hai convinto! :blink:

Se c'è un Re del Nord che merita, quello è Brandon Stark il Costruttore!

Se non avesse eretto la Barriera ora Westeros sarebbe un regno Estraneo..altro che guerra per il Trono di Spade!

Mi spiace immensamente per Lyanna, penso che meritino entrambi di vincere..ma il mio voto va a

BRANDON :lol:

K
kindra
Confratello
Utente
1911 messaggi
kindra
Confratello

K

Utente
1911 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 11:34

Lyanna

I
Iskall Ytterligare
Confratello
Utente
3997 messaggi
Iskall Ytterligare
Confratello

I

Utente
3997 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 11:51

Se c'è un Re del Nord che merita, quello è Brandon Stark il Costruttore!

Se non avesse eretto la Barriera ora Westeros sarebbe un regno Estraneo..

Ok mi hai convinto. :blink:

Voto Lyanna.

Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25188 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri

Guardiani della Notte

25188 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 12:10 Autore

11 - 12

I lupi stanno dando vita ad uno scontro all'ultimo sangue... :blink:

Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

[George R. R. Martin]

E
Eddard Seaworth
Confratello
Utente
6681 messaggi
Eddard Seaworth
Confratello

E

Utente
6681 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 12:36
La mia supposizione che sia la più pericolosa dei due per ora è confermata.

La più pericolosa per chi? huh.gif huh.gif

Per chiunque! fin dai tempi di Eva e di Elena di tr**a, le donne sono sempre state pericoloe... :blink:

11-12? bene...io continuo ad aspettare....

I
Idriel Stark
Confratello
Utente
1639 messaggi
Idriel Stark
Confratello

I

Utente
1639 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 12:50

Ok, Brandon :blink:

K
Kitiara Targaryen
Confratello
Utente
63 messaggi
Kitiara Targaryen
Confratello

K

Utente
63 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 13:59

Per chiunque! fin dai tempi di Eva e di Elena di tr**a, le donne sono sempre state pericoloe...

:( :D :wacko: :wacko:

Stai percaso sostenendo che non siamo il sesso debole? ^_^ ^_^

OT.Non per rompere ma hai fatto due esempi di donne legate alla letturatura antica, che sono state descritte da uomini su dei libri a dir poco maschilisti... :( :( ....potremmo sempre ribatterti che Adamo ha colpa quanto Eva...dopotutto poteva non mangiare la mela o meglio poteva impedire a entrambi di mangiarla....

In quanto a Elena....è stata solo la scusa scatenante per una guerra che volevano tutti, ogn'uno per le proprie ragioni ...pensi realmente che a Menelao gliene fregasse qualcosa di lei quando, oltre alla moglie, poteva avere mille e più schiave? Inoltre la Guerra di tr**a non è stata colpa di Elena come tutti pensano...ma colpa di Paride...quando ha dovuto scegliere a chi dare il pomo d'oro ha scelto la dea sbagliata....volendo poteva diventare l'uomo più sapiente del mondo...o l'uomo più potente del mondo...no lui ha dovuto scegliere Elena..../OT.

Scusateci l'OT. decisamente troppo lungo... :blink: :lol:... e scusaci Eddard Seaworth se forse siamo state un pò troppo brusche..... :D :wacko:... ma non volevamo che Lyanna venisse penalizzata perchè è donna....Noi non l'abbiamo votata per il suo sesso, ma perchè i misteri che la circondano ce la rendono interessante....

In quanto a Brandon a noi non dice niente, 8000 anni sono tanti....e il suo mito per quel che ne sappiamo potrebbe essere esagerato....volete dirci che in 8000 anni non c'è stato nessun re del Nord che fosse alla sua altezza? Che l'unico che merita di essere ricordato oltre a lui è solo TORRHEN STARK "IL RE IN GINOCCHIO"?

N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 15:30

Brandon. :blink:

B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 15:35

Che bellezza, sono costretto a votare Stark :blink: ...Vabbè, in un modo o nell'altro, almeno uno verrà eliminato :D

per cui, voto la leggenda, BRANDON IL COSTRUTTORE, che avrei voluto tanto vedere in finale contro Lann l'astuto :lol:

L
Lyra
Confratello
Utente
891 messaggi
Lyra
Confratello

L

Utente
891 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 15:58

Mmmmmh. Mi sarebbe piaciuto vedere uno scontro Lyanna-Rhaegar, ma non più in là dei quarti di finale. Ipotizzando che nei prossimi due scontri passino Rhaegar e Blackfyre e che non si scontrino già da ora, mi serve comunque che il quarto semifinalista sia così debole da farmi passare uno dei tre, così da avere una finalona Rhaegar-Blackfyre, Rhaegar-Bloodraven, o magari Blackfyre-Bloodraven. Anche se il prossimo scontro fosse Blackfyre-Rhaegar, nè Thorren nè Dayne sarebbero d'intralcio ai due miei beniamini rimasti. Ma comunque mi serve un altro semifinalista debole affinchè passino entrambi.

Per sicurezza, Lyanna deve morire ora, per non essere d'impiccio poi. :blink:

Ora cancellate tutto il delirio sopra.

Voto Brandon :lol:

D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 12 marzo 2007 16:39

Brandon.Mica per altro, ma per rispolverare alcuni dei concetti usciti nei primi match:

No Brandon, No Barriera, No Stark, No party!! :wacko: :wacko: :( :D

Avanti il RE del Nord!!!! :blink: :lol: :D :wacko:

quotissimo!!!

il mio voto va dunque a brandon, anke se lyanna mi stava simpatica...... vabbeh, go brandon go!!!!

Creato
18 anni fa
Ultima Risposta
18 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE