Se non erro 10 a 8 per Lyanna, che ha il voto praticamente di quasi tutte le fanciulle. La mia supposizione che sia la più pericolosa dei due per ora è confermata. :blink:
Brandon
La mia supposizione che sia la più pericolosa dei due per ora è confermata.
La più pericolosa per chi? :blink: :lol:
Brandon.Mica per altro, ma per rispolverare alcuni dei concetti usciti nei primi match:
No Brandon, No Barriera, No Stark, No party!! :wacko: :wacko: :( :D
Avanti il RE del Nord!!!! :blink: :lol: :D :wacko:
No Brandon, No Barriera, No Stark, No party!! :D :wacko: :wacko: :wacko:
Hai ragione, mi hai convinto! :blink:
Se c'è un Re del Nord che merita, quello è Brandon Stark il Costruttore!
Se non avesse eretto la Barriera ora Westeros sarebbe un regno Estraneo..altro che guerra per il Trono di Spade!
Mi spiace immensamente per Lyanna, penso che meritino entrambi di vincere..ma il mio voto va a
BRANDON :lol:
Lyanna
Se c'è un Re del Nord che merita, quello è Brandon Stark il Costruttore!
Se non avesse eretto la Barriera ora Westeros sarebbe un regno Estraneo..
Ok mi hai convinto. :blink:
Voto Lyanna.
11 - 12
I lupi stanno dando vita ad uno scontro all'ultimo sangue... :blink:
La mia supposizione che sia la più pericolosa dei due per ora è confermata.
La più pericolosa per chi? huh.gif huh.gif
Per chiunque! fin dai tempi di Eva e di Elena di tr**a, le donne sono sempre state pericoloe... :blink:
11-12? bene...io continuo ad aspettare....
Ok, Brandon :blink:
Per chiunque! fin dai tempi di Eva e di Elena di tr**a, le donne sono sempre state pericoloe...
:( :D :wacko: :wacko:
Stai percaso sostenendo che non siamo il sesso debole? ^_^ ^_^
OT.Non per rompere ma hai fatto due esempi di donne legate alla letturatura antica, che sono state descritte da uomini su dei libri a dir poco maschilisti... :( :( ....potremmo sempre ribatterti che Adamo ha colpa quanto Eva...dopotutto poteva non mangiare la mela o meglio poteva impedire a entrambi di mangiarla....
In quanto a Elena....è stata solo la scusa scatenante per una guerra che volevano tutti, ogn'uno per le proprie ragioni ...pensi realmente che a Menelao gliene fregasse qualcosa di lei quando, oltre alla moglie, poteva avere mille e più schiave? Inoltre la Guerra di tr**a non è stata colpa di Elena come tutti pensano...ma colpa di Paride...quando ha dovuto scegliere a chi dare il pomo d'oro ha scelto la dea sbagliata....volendo poteva diventare l'uomo più sapiente del mondo...o l'uomo più potente del mondo...no lui ha dovuto scegliere Elena..../OT.
Scusateci l'OT. decisamente troppo lungo... :blink: :lol:... e scusaci Eddard Seaworth se forse siamo state un pò troppo brusche..... :D :wacko:... ma non volevamo che Lyanna venisse penalizzata perchè è donna....Noi non l'abbiamo votata per il suo sesso, ma perchè i misteri che la circondano ce la rendono interessante....
In quanto a Brandon a noi non dice niente, 8000 anni sono tanti....e il suo mito per quel che ne sappiamo potrebbe essere esagerato....volete dirci che in 8000 anni non c'è stato nessun re del Nord che fosse alla sua altezza? Che l'unico che merita di essere ricordato oltre a lui è solo TORRHEN STARK "IL RE IN GINOCCHIO"?
Brandon. :blink:
Che bellezza, sono costretto a votare Stark :blink: ...Vabbè, in un modo o nell'altro, almeno uno verrà eliminato :D
per cui, voto la leggenda, BRANDON IL COSTRUTTORE, che avrei voluto tanto vedere in finale contro Lann l'astuto :lol:
Mmmmmh. Mi sarebbe piaciuto vedere uno scontro Lyanna-Rhaegar, ma non più in là dei quarti di finale. Ipotizzando che nei prossimi due scontri passino Rhaegar e Blackfyre e che non si scontrino già da ora, mi serve comunque che il quarto semifinalista sia così debole da farmi passare uno dei tre, così da avere una finalona Rhaegar-Blackfyre, Rhaegar-Bloodraven, o magari Blackfyre-Bloodraven. Anche se il prossimo scontro fosse Blackfyre-Rhaegar, nè Thorren nè Dayne sarebbero d'intralcio ai due miei beniamini rimasti. Ma comunque mi serve un altro semifinalista debole affinchè passino entrambi.
Per sicurezza, Lyanna deve morire ora, per non essere d'impiccio poi. :blink:
Ora cancellate tutto il delirio sopra.
Voto Brandon :lol:
Brandon.Mica per altro, ma per rispolverare alcuni dei concetti usciti nei primi match:
No Brandon, No Barriera, No Stark, No party!! :wacko: :wacko: :( :D
Avanti il RE del Nord!!!! :blink: :lol: :D :wacko:
quotissimo!!!
il mio voto va dunque a brandon, anke se lyanna mi stava simpatica...... vabbeh, go brandon go!!!!