non mi da il voto!! quindi lo dico e basta!! jaime lannister!!senza pensarci due volte!
Devo ammettere che è una scelta ardua... le donne tratteggiate da martin posseggono tutte una notevole carica di sensualità... però... dopo lunghe considerazioni, direi Cersei... si si..
ma scusate, che senso ha mettere varys nella lista? " /> dico sì che è queste che passa il convento, però...
Ellaria Sand " />
Nymeria Sand " />
Tyene Sand " />
Boh mi attira la sabbia....
Shae. Senza ombra di dubbio. Esperenza da vendere e la freschezza della gioventù
In effetti dopo aver letto AFFC potrei riconsiderare la mia risposta e passare a Tyene Sand...
In coppia Tyene e Nymeria........
Delle femmine ho preferito la bellezza.. insomma Daenerys con quei capelli argentei...
Per quel che riguarda gli uomini non posso che votare Eddard... non faccio che sognarlo e farci l'amore...(in sogno, purtroppo)
Cersei, ci sa fare sicuramente dato che non fa altro dall'inizio della serie!
Cersei, ci sa fare sicuramente dato che non fa altro dall'inizio della serie!
giustissimo " />
" />" />" />
Io per le donne ( anche se non sono molto interessata ) ho votato Dany solo per un fatto estetico! Mentre per i maschietti Jon Snow mi attira assai! " />" /> Anche il mio amato Petyr però... " />
Ma bisogna votare sia maschi che femmine?
Ok.
Allora Oberyn ed Ellaria. Anche insieme a questo punto, mi pare che
(spoiler ASoS...è chiaro così?)
03f27ff7713cfd9d3835d9dedb2cc1ac'03f27ff7713cfd9d3835d9dedb2cc1ac
le cose a tre gli interessassero...
(ma che bella questa tag )
Sansa
Daenerys, la più forte , la più selvaggia.
Tyrion, perchè è l'uomo della mia vita sempre e comunque. Anche se ovviamente non direi di no ad una bottarella in simpatia con Oberyn.
Dato che devo per forza votare le donne, a questo punto Ellaria, che offre tante prospettive interessanti...