Buon giorno a tutti dame e cavalieri,
sono appena entreto in ufficio e devo dire che oggi sono veramente depresso.... :lol:
mi sono alzato alle 07:00 ho aperto le tende ed ho visto......ho visto il buio....che tristezza, ed in più oggi piove. ;)
ho bisogno del soooole (un vampiro un po' strano).
Questa è una di quelle giornate in cui me ne starei volentieri sdraiato sul letto a leggere un buon libro (preferibilmente di George).
Spero che le dame ed i cavalieri che popolano questo sito trascorrano una buona giornata all'insegna del sole e dell'amore :unsure:
Alla prossima ;)
Qui c'è un sole splendido e la temperatura è già a 22 gradi (ieri si è toccato quota 26...!).
Buona giornata a tutti
A Milano invece sono un po' di giorni che piove. Oggi sembra aver smesso, e fuori dalla finestra mi sembra di vedere un po' di "meno grigio", ma l'atmosfera la mattina è comunque piuttosto deprimente... cominciano le giornate con uscita di casa prima dell'alba e rientro quando fa già buio. :/
Malgrado l'atmosfera, Buona giornata a tutti.
Pavia, mattina grigia e uggiosa :unsure: una lieve foschia avvolge campagne, canali artificiali ed il nostro Ticino......e se vi può consolare, ci sono 16°.... e se oggi arriviamo a 18° ci va di lusso.... :lol:
Kisses ;)
qui a locarno il cielo non si vede,il suolo è bagnato,sulle montagne c'è neve,che dire:finalmente L'INVERNO STA ARRIVANDO!!!
Palermo: si schiatta dal caldo... finestre spalancate e magliettina!
Per motivvi opposti a quelli di Lestat, anche qui voglia di lavorare 0... voglia di mare 100!
Buona giornata a tutti!
Bologna: cielo abbastanza pulito e temperatura accettabile...la lezione delle 9 me l'hanno spostata a mezzogiorno così mi sono svegliato adesso :( :o :D
Ultimo giorno di cazzeggio, da domani si inizia a lavorare,la giornata a milano, come è già stato detto, è grigia e uggiosa, ma a me piace, sarà che ho dei gusti bizzarri, sarà che ci sono abituato...tra un pò vado a farmi un giro...
In quel della provincia di Asti fa un caldo osceno. :(
La depressione e quasi sparita...
....non piove più e, udite udite, sta quasi uscendo il sole...
però che maroni, anche se il tempo si sta rimettendo sarei comunque stato volentieri a casa...
....che sonnooooo :(
alla prossima Dame e Cavalieri
Qui Salerno.....tempo assurdo...sono uscito di casa con l'inverno
sono rientrato sudato come non mai......
bah.... :(
Qhorin
Qui a Roma c'è un tempo splendido.. Durante la mattinata il tempo è stato un po' variabile, ma ora le nuvole sono scomparse e c'è il sole *_* e fa anche caldo... che bello *_*
(ovviamente un caldo accettabile... almeno per me °_°)
Qui Salerno.....tempo assurdo...sono uscito di casa con l'invernosono rientrato sudato come non mai......
Quorin sei di Salerno???Anch io...pensavo di essere la sola "campana" :o
Cmq, confermo quanto detto...qui si schiatta dal caldo...oggi ho rimesso top scollati e scarpe aperte...mucho calor :(
Qui Salerno.....tempo assurdo...sono uscito di casa con l'inverno
sono rientrato sudato come non mai......
bah.... :(
Qhorin
stessa cosa qui a locarno(Svizzera-ticino)
che cosa assurda...
Legnago (verona): cominciano i primi accenni di nebbia... ma non e' ancora troppo freddo, si sta bene ^^ ...tranne svegliarsi col buio >_<