Guys, stamattina sono arrivata in ufficio semi-congelata.....a parte la nebbia (che per fortuna se ne sta andando) ci sono 3°!!!!!! >_>
L'inverno, non solo sta arrivando, ma ormai bussa vigorosamente alle nostre porte!!!
@Ker; ...Hai tutta la mia comprensione.... :figo:
Kisses >)
Maledizione....
Qui Salerno....oggi fa di nuovo caldo....... >_>
Qhorin...(prossimo a disidratarsi)..... :figo:
Maledizione....
Qui Salerno....oggi fa di nuovo caldo....... >_>
Qhorin...(prossimo a disidratarsi)..... :figo:
eheheheheh...ahahahahahahah...siiiiiiiiiiiiiiii, calore a meee >)
Mi spiace Quorin...uhm...no, in verità non molto ;)
Maledizione....
Qui Salerno....oggi fa di nuovo caldo....... :victory:
Qhorin...(prossimo a disidratarsi)..... :stralol:
Qhorin trasferisciti qui al nord!! :o
Sappi che ora come ora, nonostante ci sia il sole, abbiamo circa 15°.... ma entro un paio di settimane o che, le temperature massime si dimezzeranno, come minimo, e quando intorno a Natale avremo tra i 4° e i 6° di giorno, potremo reputarci fortunati...Pensa che l'anno scorso qui in pianura siamo rimasti per quasi 4 mesi con temperature al di sotto dello 0 tanto di notte quanto di giorno.....
Kisses :stralol:
Adesso a Bologna non è molto freddo..direi 16-17 gradi, complice anche un sole un po' pallido. Mentre mia sorella mi dice che a Cesena è più freddo e meno soleggiato...
Qui Salerno......del freddo neanche l'ombra....
....all'orizzonte....calma piatta.....
Qhorin :figo:
Ma questo thread è diventato una specie di previsione del tempo? ^_^
Io avrei voglia di essere a casa a finire il Dominio invece che essere qui al lavoro a sfracellarmi le p***e!
Ciao
Bry :figo:
Io avrei voglia di essere a casa a finire il Dominio invece che essere qui al lavoro a sfracellarmi le p***e!
Ciao
Bry :D
la scorsa settimana al lavoro ero sola soletta e nelle mie interminabili pause pranzo mi sono letta un monte di "il grande inverno"... quasi finito!!!
che bei momenti :D ...
:figo:
Che noia...stamattina non ho praticamente nulla da fare!!
Sarà a causa del freddo, ora come ora ci sono 4°....(ma stamattina, quando sono uscita erano 0° con tanto di vetro della macchina ghiacciato :D), non si è ancora vista, nè sentita l'anima di nessuno.....Che noia!!! :huh:
...Avessi qui il mio basso, potrei esercitarmi un po'..... :D suppongo, però, che sia poco professionale da parte mia..... :D
Kisses :wacko:
Che dura che è la vita cavolaccio.
Cavoli, non mi ricordo più l'ultima volta che sono riuscito a dormire otto ore filate...
....troppe cose da fare...lavoro il giorno...palestra la sera...la ragazza e gli amici nel week end...voglio un po' di tempo per meeeeeeeeeeeeeeee :figo: :D :D
Tanto per cambiare non ho voglia di fare niente...sono in ufficio da solo...devo riuscire a trovare il metodo per dormire seduto e non ribaltarmi dalla sedia...
...qualche suggerimento da qualche mestro del cazzeggio (spero che non sia una parola vietata nel forum) come me???
Approposito....oggi a Pordenone faceva un freddo tremendo...non era tanto per la temperatura (+3°), ma quanto per il vento freddo e potente che nell'arco di 200 m (tragitto macchina/ufficio) mi ha congelato tutte le estremità non coperte....
E ore di portarsi sempre dietro cappello in lana e guanti....e perchè non anche una fiaschetta (appesa al collo tipo san bernardo) di cordiale o vin brulè :D :wacko:
Alla vostra salute dame e cavaglieri del sito :huh:
tutto, ma proprio tutto!
piuttosto che scendere giù da mio padre a insegnargli a usare il pc...
... aiuto.... venite a salvarmi....
Avrei voglia di........andare a mare visto i 22 gradi e il sole di oggi...........
peccato stare chiusi in ufficio....va b, mi accontento del sole sulle spalle!!!
:D
^_^ Lady Dragon, infierisci??
anche qui c'è il sole, ma ci saranno si e no 12°.... ^_^
Comunque, piuttosto che lavorare, oggi chissà cosa farei.... ^_^ ..non ho voglia di fare preventivi e fatture uffa!!!! ^_^
Kisses ^_^
^_^ ^_^ ^_^
Basta....voglio andare a casa!!!
^_^ ^_^ ^_^
^_^ ^_^ ^_^
Basta....voglio andare a casa!!!
^_^ ^_^ ^_^
quoto!!!!
meno male domani è venerdì e si ritorna a casa..... ^_^