Qui Isole dell'Estate......(Salerno.... -_- )
il freddo non arriverà mai........ ^_^
Qhorin ^_^
Qui Isole dell'Estate......(Salerno.... -_- )
il freddo non arriverà mai........ ^_^
Qhorin ^_^
Qui nel pavese, sole....un po' di foschia mattutina, ma il termometro non è salito oltre i 9°............qui l'inverno sta arrivando........
Kisses ^_^
Visto che questo era il bollettino meteorologico...posto qui che a Salerno fa caldissimooooooooo
Yuppi ^_^
Bello eh Quorin??? ;)
Visto che questo era il bollettino meteorologico...posto qui che a Salerno fa caldissimooooooooo
Yuppi ^_^
Bello eh Quorin??? :stralol:
/me passa si morda la lingua per trattenersi e va via per evitare si farsi crocifiggere dai mod......
quando arriva il freddo??????? ;)
Qhorin
qui (nell'emilia) nebbia e umido!
mi verranno i reumatismi prima del tempo!
:unsure: oggi sono proprio a pezzi.....soprattutto a causa di questo dannato raffreddore :unsure:
Ma è mai possibile che l'anno scorso, con l'inverno rigido che ha fatto (di questi tempi un'anno fa avevamo almeno 10°-12° in meno), non mi sono presa nemmeno l'ombra di un bacillo; mentre quest'anno che è decisamente più mite, non faccio altro che passare da una faringite all'altra????? :huh:
Kisses :lol:
Una settimana alla laurea: am sò bèla stôf!!A ne pôs piò!! (Mi son oormai stufato!Non ne posso più!)
dopo un fine sett passato turbinando alla ricerca di regali e addobbi
tutto tranne che lavorare!!!!
P.s
la dice lunga il fatto che sia sulla barriera a quest'ora!!!!
Se penso a quanto mi aspetta da qui a venerdì prossimo......mi metto in malattia ;)
Mi consola il fatto che da un paio di giorni a questa parte, finalmente siamo rientrati nelle temperature medie di questo periodo.....Stanotte -4° ed ora piu o meno 0° :D
Kisses :figo:
Ora a Bologna è sereno ma decisamente temperatura adatta alla stagione. In effetti ero stanco di quel caldo anomalo..
Mi sa che il freddo è arrivato...non freddissimo, ma x me lo è :D
Quorin sarà felice finalmente ....
Brrrr......
io sono qua in provincia di Lecce e ancora non ho acceso i termosifoni..però ogni tanto accendo il fuoco e mi ci accoccolo davanti!
la mattina dopo 500 metri fatti a passo svelto arrivo a scuola e mi tocca togliermi di dosso due strati di vestiti per il calore accumulato, dopo una mezz'ora li rimetto tutti perchèp naturalemnte il riscaldamento non lo accendono (e ci sono molti e gelidi spifferi)
questo giorni ha fatto un po' di pioggia ma già oggi è tornato il sereno...
^_^ ^_^
Staccatemi il telefono!!! :unsure: Basta!!! :figo: Squilla ogni 10 minuti!!!! ^_^
La gente è impazzita!!
My God....ho ancora tutta settimana prossima così!!! ^_^
Kisses ^_^
INVECE LA MIA SI ACCINGE A FINIRE...ORA STACCO TUTTO, TELEFONI, COMPUTER, CLIENTI...TUTTO E TUTTI...
IL FINE SETTIMANA STA X INIZIARE...***BUON W/E A TUTTIIIIIIIIIIIII***
^_^
io domani ho compito di matematica (asintoti, discontinuità, grafici probaili, etc..aaahh)! alle ultime due ore poi...
che bel fine settimana