buon giorno a tutti Dame e Cavalieri
questa mattina quasi mi commuovo..... :smack: ;)
a Pordenone c'è proprio un bel sole..........e non fa nemmeno freddo...pensate, quasi quasi mi viene pure voglia di lavorare :unsure: :smack:
Buona giornata a tutti.
Lavorate duro perchè il regno ha bisogno di noi ;)
Derfel, non sapevo tu fossi qui nella mia città!!!!
Io lavoro a due passi dall'Università!! Segui le lezioni in sede centrale, o alla nave? Cosa stai studiando?
Kisses :D
Eh, ormai sono a Pavia da oltre un mese (ok, tolta una brevissima parentesi catanese/parmense/senese) e sono felicemente Borromaico da, più o meno, lo stesso lasso di tempo (anche se in realtà posso dirmi Borromaico a tutti gli effetti solo da un giorno, visto che la festa della matricola è stata ieri).
Studio giurisprudenza e, in effetti, ciò vuol dire che, almeno per il momento, ho ben poco da fare. I problemi si presentano nel momento in cui la data degli appelli si avvicina e io ho iniziato a stento ad aprire i libri. Per non parlare dei corsi IUSS aggiuntivi. D'accordo che mi pagano per studiare, però venerdi pomeriggio e sabato mattina è un po' eccessivo.... voglia di studiare ancora meno che zero e ciò non è affatto buono. Al momento vorrei fare un mucchio di cose ma il pensiero dello studio mi tiene ancorato al suolo a non far niente, impedendomi al tempo stesso anche di studiare... :smack: ;)
L'after mi ha devastato.....
PS: per tutto il primo anno dovremmo essere al Polo San Tommaso :wub:
San Tommaso!!!! Seguivo lì le lezioni di Storia Moderna e ci ho fatto anche qualche esame......ora è moooolto meglio di quando seguivo io...... :smack:
In Bocca al Meta-Lupo per i tuoi studi! :wub:
Se entri in Goliardia, ti divertirai un sacco!!! Ma essendo matricola, all'apertura ufficiale dell'anno accademico ti faranno fare cose assurde ;) .....però andrete anche a "liberare" le altre scuole (medie e superiori).... :unsure: Che nostalgia!!!!!!
Tornando in tema....
Stamattina mi sono svegliata con 10° ed un bel sole, ora pare nuvoloso e di gradi ce ne sono 14°.
Kisses :wub:
stamattina....
ore 7:50 circa....
autostrada A1 parma-reggio emilia in direzione bologna....
NEBBIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Guys, è finita la pacchia......stamattina 9° :(
Possiamo scordarci i 20° pomeridiani, ieri a Pavia non si sono superati i 16°......
...L'Inverno sta arrivando...
Kisses :D
Ma sssssalve...
oggi 31/10/2006 forse sta arrivando il freddo...
Bè, io intanto sabato sono riuscita a farmi un ultimo, bellissimo e limpidissimo bagno a mare :D ora posso affrontare l autunno un po meglio...
Ma perchè non può essere sempre estate?!?Va bè...un brindisi al mio ultimo CIAK-CIAK nell acqua :( :D :D
Ma sssssalve...
oggi 31/10/2006 forse sta arrivando il freddo...
Bè, io intanto sabato sono riuscita a farmi un ultimo, bellissimo e limpidissimo bagno a mare ^_^ ora posso affrontare l autunno un po meglio...
Ma perchè non può essere sempre estate?!?Va bè...un brindisi al mio ultimo CIAK-CIAK nell acqua :wub: :wub: :wub:
ti odio profondamente... ^_^
io non faccio un bagno in mare da 3 anni...
:( :D :D :D :D :wub:
9° e vento pungente.....in compenso c'è un bel sole....
Kisses ;)
Ma perchè non può essere sempre estate?!?Va bè...un brindisi al mio ultimo CIAK-CIAK nell acqua :wub: :wub: :wub:
Perchè " L'Inverno sta Arrivando " mia cara...... ;) :huh: -_-
Benvenuti....qui Salerno....ci sono circa 11 gradi ma il vento è gelido e tagliente..... :figo:
si intona con il mio essere.....
al Nord....sempre...... :wub: :D :wub: :wub: :wub:
Qhorin :wub:
[
ti odio profondamente... :D
;) :huh: -_- :figo: :wub: :wub:
Da 3 anni???!!!???ma 6 pazza...come mai non vai a mare da così tanto tempo...è terribile, io non riuscirei a starci lontana così tanto...l anno prossimo ti voglio qui a Salerno x un bel bagno :wub:
Hai ragione Quorin...L INVERNO STA PROPRIO ARRIVANDO...così, all improvviso...un giorno vado a mare il giorno dopo ho il giubbino di lana addosso...
Il mondo è impazzito :wub:
P.S.
E' inutile...non riesco a quotare solo una frase...uffff...io ci ho provato a cancellare le parti, ma...ma... :wub:
ti odio profondamente... :wub:
Da 3 anni???!!!???ma 6 pazza...come mai non vai a mare da così tanto tempo...è terribile, io non riuscirei a starci lontana così tanto...l anno prossimo ti voglio qui a Salerno x un bel bagno :wub:
perchè lavoro troppo, tesoro...
cmq l'anno prox potrei prenderti in parola... :D
P.s ce la puoi fare, dai!!!!
usa l'ANTEPRIMA MESSAGGIO è molto utile per vedere gli errori per i quote... :wub:
Ti ospiterei volentieri...pur di farti fare un bagno decente ;)
Grazie x il consiglio...ma a volte vado così veloce a scrivere che non ho il tempo di fare l anteprima...scrivo richiudo subito, perchè lo faccio dall ufficio nei momenti di "calma apparente"
:huh:
Guys, che freddo!!!! :huh:
Ora come ora ci sono 2°!!!! -_-
Adoro l'inverno, ma non sopporto il freddo.....sono un po' contradditoria, lo so.... ;)
Kisses :figo:
qui a varano de' melegari c'è un sole spettacolare!!!!
ma non ho ancora avuto il coraggio di mettere il naso fuori casa...
fa già abbastanza freschetto in casa!!!
Qui Salerno....clima polare....e vaiiiiiiiiiiiii......
bryndiamo...... ;) ^_^ ^_^ ^_^
Qhorin >_>
Pavia, 9° aria fredda e cielo velato......
Direi che quest'ultimo è stato il primo week-end da brivido, per ciò che concerne le temperature.....sabato e domenica mattina, mi sono svegliata con la campagna ricoperta da uno strato di brina.....
Comunque hanno previsto un rialzo termico di un paio di gradi o che, staremo a vedere....
Kisses >_>