Nel Ducato c'è bel tempo... siamo sui 20° e cielo sereno... ma non mi preoccupo, tempo qualche giorno e la sera la nebbia tornerà a calare :(
Nel Ducato c'è bel tempo... siamo sui 20° e cielo sereno... ma non mi preoccupo, tempo qualche giorno e la sera la nebbia tornerà a calare >)
sono poco più giù di te (scandiano, reggio emilia)
e confermo...
il rimedio alla nebbia è :( :o :D :huh: ;) :sbav: :figo: :huh:
il rimedio alla nebbia è :( :o :D :huh: ;) :sbav: :figo: :huh:
lol quoto >)
Buon giooooorno Dame e Cavalieri,
oggi la giornata nella nordica contea di pordenone sembra volgere al bello....
....però, c'è sempre un però, è ancora coperto :(
ma l'audace colonnello Giuliacci di canale 5 dice che ci sarà bel tempo....bisogna dare fiducia all'alchimista meteorologo.
Per il resto, quand'è mattina l'umore e sempre nero....cavoli, non vedo l'ora che giunga il week end, quando finalmente consegneranno la mia nuova carrozza...
Avrei proprio voglia di fare all'ammore..
Saluti a Dame e Cavalieri
Qui Salerno.....tempo assurdo...sono uscito di casa con l'invernosono rientrato sudato come non mai......
Quorin sei di Salerno???Anch io...pensavo di essere la sola "campana" ;)
Cmq, confermo quanto detto...qui si schiatta dal caldo...oggi ho rimesso top scollati e scarpe aperte...mucho calor :D
Ebbene si...abito nella bomboniera della campania..... :huh:
Tornando a noi oggi sembra di essere in piena estate.....
io la odio l'estate....... :(
Qhorin :o
Nel Ducato c'è bel tempo... siamo sui 20° e cielo sereno... ma non mi preoccupo, tempo qualche giorno e la sera la nebbia tornerà a calare :D
e confermo...
il rimedio alla nebbia è :D :huh: ;) :sbav: :figo: :huh: >) :wub:
Sei di Scandiano? Ma allora sei di qua! Ahaha una quasi-conterranea! :wub: :( ;) :D :D :D :( :o
Nel Ducato c'è bel tempo... siamo sui 20° e cielo sereno... ma non mi preoccupo, tempo qualche giorno e la sera la nebbia tornerà a calare :D
e confermo...
il rimedio alla nebbia è ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ;) :D ^_^
Sei di Scandiano? Ma allora sei di qua! Ahaha una quasi-conterranea! ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^ ^_^
in realtà sono toscana
ma lavoro qui da 1 anno e mezzo e il mio ragazzo lavora vicino parma
sono emiliana di adozione!!!!!!!
Un buon giorno a Dame e Cavalieri
oggi è un giorno un pò così........sono pensieroso ed il tempo è coperto....
...uffa...ho dei problemi con la mia ragazza, cioè la mia ex ragazza ^_^
mi ha lasciato lei.....e per un periodo non si è fatta più sentire ^_^
va bene, questo l'accetto, ed io mi stavo pure riprendendo dalla tristezza.
Poi mi richiama dicendomi che non poteva fare a meno di vedermi, così abbiamo rincominciato a vederci, ma era tutto molto soft e quasi formale....
Lei in questo periodo di riavvicinamento non faceva che scrivermi quanto stava bene con me, che mi voleva bene ecc... ^_^
Io ero scettico riguardo quanto stava succedendo e cercavo di tenere un minimo di distacco...ma alla fine ho deciso di riavvicinarmi....e lei torna a riallontanarsi....
Perciò non riesco proprio a capire, inoltre il tempo mi deprime..... ^_^
Almeno quest'inverno venisse un bel pò di ghiaccio (non centra niente, ma a me piace un sacco il ghiaccio)
Care Dame del sito, cosa ne pensate delle avventure con questa donzella???
Bisogna seguire la canzone che dice :"Prendi una donna e trattala male.....e vadrai che lei ti amerà"? ^_^
Oppure lei vuole farsi solamente la bella vita?? ^_^
O yeah.....sta uscendo il sole ^_^
Oddio, così su due piedi non saprei cosa consigliarti.....anche perché le ragioni dei vostri screzi le sapete solo voi, come'è giusto che sia.... ^_^
Per parte mia, posso solo dirti che "la minestra riscaldata" non fa bene.....
Pavia, giornata umida e nebbiosa.C'è un tale grado di umidità che questa mattina, attraversando un viale costeggiato da alberi, pareva quasi piovesse tato era l'umido che colava dalle foglie ormai tutte ingiallite degli alberi!
Attualmente ci sono i canonici 16°, ma non credo si scosterà di molto il termometro.... ^_^
Gh'è nient da fa, l'è prorpri al temp di mort!! ^_^
Kisses ^_^
Oggi a Bologna fà un caldo bestiale! Sembra di essere tornati indietro con le stagioni...^_^
Oggi a Bologna fà un caldo bestiale! Sembra di essere tornati indietro con le stagioni...^_^
Caldo Caldo Caldo. Io avevo già fatto il cambio di stagione, ho solo dei maglioni nell'armadio ^_^
Bologna Farlocca.
Lady delle Gocciole Extra Dark
We are only human, and the gods have fashioned us for love. That is our great glory, and our great tragedy.
Oggi 24 AGOSTO sono in ufficio e tra poco mi spoglio che si muore dal caldo...sono sola quindi potrei farlo...che dite??? ^_^
No, sul serio...si muore davvero...ma mi piace...io amo il caldo, adoro l'estate che è tornata ^_^ (io lucertola) sabato se rimane così me ne vado a mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ^_^
X LESTAT: ovviamente ogni caso è diverso, ma penso che la tua ragazza-ex-ragazza sia un po confusa...penso sia tornata da te perchè gli mancavi sul serio, poi sarà ricaduta in confusione per qualche motivo che sapete voi o lei...secondo me sì...usa quella tattica...non di trattarla male, ma di essere INDIFFERENTE...fai l' indifferente, anzi fagli credere che ti vedi con un altra...eheh...questa funziona ^_^
E metti in preventivo che potrebbe esserci un altro ragazzo di mezzo...non è detto...ma potrebbe!Non mi odiare...
baci
Qui Salerno....la tv dice 26°....ma per me sono di più......
sto morendo...mi sto sciogliendo..... ^_^
mi devo trasferire a Grande Inverno...... ^_^
bah.....
Qhorin ^_^
Beh visto che tutti stanno morendo di caldo tranne me, propongo uno scambio: io mi trasferisco lì da voi, e chi vuole viene qui al posto mio. Garantisco un massimo di 20°C verso le 2 del pomeriggio ^^ Venghino siori, venghino! ^_^
/em intanto prepara la valigia con vestiti estivi *_*
Beh visto che tutti stanno morendo di caldo tranne me, propongo uno scambio: io mi trasferisco lì da voi, e chi vuole viene qui al posto mio. Garantisco un massimo di 20°C verso le 2 del pomeriggio ^^ Venghino siori, venghino! ^_^
/em intanto prepara la valigia con vestiti estivi *_*
Quoto! Preparo la valigia anch'io!!! ^_^
Kisses ^_^