Mi sa che il freddo è arrivato...non freddissimo, ma x me lo è :huh:
Quorin sarà felice finalmente ....
Brrrr......
Diciamo che adesso almeno nn fà caldo...... :blink:
/me aspetta ancora i gelidi venti del Nord....... :stralol:
Qhorin
CO'STA PIOGGIO E CO'STO VENTO CHI E' CHE BUSSA A STO CONVENTO??? >_>
Diciamo che adesso almeno nn fà caldo...... :wacko:
/me aspetta ancora i gelidi venti del Nord....... >_>
Qhorin
No...il freddo gelido no...ti plego quorin, ti plego :unsure:
Io poi vado in letargo >_>
Non preoccuparti Lady Dragon, vedrai che quest'inverno sarà piuttosto mite.....
Di solito qui da noi la temperatura massima di questi periodi non dovrebbe superare i 3° 4°, in realtà la media di questi ultimi giorni è di quasi il doppio.... :unsure:
Kisses >_>
Oggi ad esempio era una bellissima giornata, sono rimasto chiuso in ufficio lavorare per stare dietro ad una serie di scadenze prenatalize ^_^
qui la temperatura è veramente da grande inverno: -3°!!!!
...per qui, intendo monaco di baviera!!!!
qui la temperatura è veramente da grande inverno: -3°!!!!
...per qui, intendo monaco di baviera!!!!
Birra! ^_^ ^_^ ^_^ Weiss!!! ^_^ ^_^ ^_^
Dato l'esame che mi ha rimesso in pari, devo trovare la forza di dare gli altri in metà tempo.
Il problema è che devo trovare il tempo per farli in metà tempo, e anche il tempo per fare i regali, per riposarmi, per fare l'ultimo dell'anno, il primo... >_>
qui fa freddo ma in maniera ragionevole....
stamattina c'erano 3 gradi....
devo studiare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Qui temperatura in linea con il periodo...1°
A proposito di mancanza di tempo....ho soltanto questa sera e domani pomeriggio per trovare gli ultimi due regali..... ^_^ uno dei quali va alla persona più importante ^_^ ....spero di sbrigarmi presto con l'ufficio; poi chiudo baracca e burattini e se Dio vuole il 1° Gennaio parto per Madrid!!!! >_>
Kisses ^_^
Buon Natale (in ritardo) a tuttiiii :D :D
Perchè sono così disgraziato.....??? :) :( :(
Non voglio essere al lavorooooooo ;) ;) voglio essere sotto le coperte a guardare la TV :lol: :lol:
Brrrrrrr è stato tremendo dover affrontare i -4° di questa mattina passando dai 20° del mio appartamentino ;) ^_^ ho dovuto dar fuoco alla macchina per liberarla dal blocco di ghiaccio in cui era imprigionata.
Buona giornata di riposo a tutti.....
....e per chi ora è in ufficio (come me), Buon lavoro ^_^ :lol:
Non voglio essere al lavorooooooo :( :( voglio essere sotto le coperte a guardare la TV -_- -_-
Brrrrrrr è stato tremendo dover affrontare i -4° di questa mattina passando dai 20° del mio appartamentino ;) ;) ho dovuto dar fuoco alla macchina per liberarla dal blocco di ghiaccio in cui era imprigionata.
Buona giornata di riposo a tutti.....
....e per chi ora è in ufficio (come me), Buon lavoro :D :)
Anch io vorrei stare sotto il piumone...invece mi tocca l ufficio..
Meno male che qui c è un sole splendido :ninja:
Ragà ma sapete che il 24 dicembre qui a Salerno hanno fatto il bagno a mare??? :D L hanno fatto vedere pure al tg5...faceva caldo ed era una splendida giornata, ma addirittura da mare no...bello però ;)
Ragà ma sapete che il 24 dicembre qui a Salerno hanno fatto il bagno a mare??? :( L hanno fatto vedere pure al tg5...faceva caldo ed era una splendida giornata, ma addirittura da mare no...bello però :D
Da queste parti la gente è matta......
cmq a me sembrava facesse freddo il 24.....o forse no.....problemi di aperitivo......
;) ;) :D :ninja: :(
Qhorin
Ragà ma sapete che il 24 dicembre qui a Salerno hanno fatto il bagno a mare??? :( L hanno fatto vedere pure al tg5...faceva caldo ed era una splendida giornata, ma addirittura da mare no...bello però :D
Da queste parti la gente è matta......
cmq a me sembrava facesse freddo il 24.....o forse no.....problemi di aperitivo......
;) ;) :D :ninja: :(
Qhorin
FREDDO???Forse nn stavi molto bene...perchè faceva caldo, io sono stata in giardino a prendere il sole...il mare era un po esagerato però!
Baci