ciao,mi chiedevo:qual'è il vostro fumetto preferito??manga,bonelliani,asterix,disneylandiani,...
dite dite
ciao salute
a me piace molto Diabolik,
ma da piccolo facevo sempre indigestioni di topolini!!!
Mi sembra strano che non esista già un topic del genere, forse i mod lo sposteranno...
Comunque Slam Dunk
mmmm... che domande difficili
AKIRA quasi sicuramente
ma non escludo tanti altri che ora non mi vengono in mente....
prima di aprire la discussione ho controllato se non esisteva già,forse non ho visto bene...Mi sembra strano che non esista già un topic del genere, forse i mod lo sposteranno...
bello dk,logico topolino,chi non lo leggeva da piccolo??anche in valle da piter ci sono!!!hahahaa me piace molto Diabolik,
ma da piccolo facevo sempre indigestioni di topolini!!!
Quando ero piccola i miei cugini in una visità in città mi hanno fatto scoprire "I fantastici 4", che per un certo periodo è stata la mia mania.
Un'altra scoperta è stata Alan Ford, di cui mia zia aveva dei numeri (oggi mi chiedo...mia zia con i fumetti???): anche in quel caso ho iniziato a saccheggiare le edicole...
Preacher
di italiani dampyr
di manga berserk (anche se ieri ho letto il primo numero di death note e ne sono rimasto ammaliato)
Marvel e Diabolik sono i maggiori, ma come tutti anche io ho iniziato la mia carriera di lettore fumetti con Topolino
Eh, ragazzi..Dylan Dog..ma qualcuno si ricorda della saga tutta italiana di 2700???
Dylan Dog...è sempre bellissimo!!!
Ma ho adorato a suo tempo anche City hunter e Ranma e non mi ricordo +
" />
Dylan Dog...è sempre bellissimo!!!
Ma ho adorato a suo tempo anche City hunter e Ranma e non mi ricordo + " />
" />
Anche io ho letto tutti i City Hunter..saga corta ma divertente..
VOGLIO FARE UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE LEGGEVANO 2700!!!..Fatevi sentire!!! " />
Zagor. Lo so sono vecchio.
io non sono tanto vecchio (17) eppure mi piacciono gli zagor!!!
soprattutto i fumetti dedicati a cico!!