I Peanuts e Mafalda
riguardo ai manga...la scelta è troppo difficile!!
" /> Manga's 4ever.........in particolare Full Metal Alchemist http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/wub.gif " />
Alla vostra,alchimisti Edward e Alphonse Elric!!! " />" />
Come manga, direi che Ushio&Tora è insuperabile.
Poi ovviamente ci sono molte perle come L'Immortale, Berserk e ciò con cui sono cresiuto, cioè Ken il Guerriero.
Sono molto appassionato anche di Comics americani, e anche se le storie ultimamente fanno davvero ribrezzo (per non parlare dei disegni) sono molto legato a Wolverine (più la serie personale che quella degli X-Men).
E anche in questo campo non si può non citare perle come Wanted e V for Vendetta.
Capolavori
io non ho un fumetto preferito, anche perchè non ne ho letti tantissimi (diciamo che mi è difficile raggiungere la fumetteria)..come serie mi piacciono molto blame, monster, 20th century boys, eden, 2001 nights, angel sanctuary ed evangelion ( anche se ho scoperto dopo che viene prima l'anime)
Ushio & Tora, senza ombra di dubbio!!
Poi, per una questione affettiva, Ken il guerriero e Berserk (anche se ultimamente è un po' scaduto)
Ashen Victor, per gli one shots.
In altenrativa, decisamente Berserk, Alita e l'immenso SANDMAN.
Ed Enki Bilal è un dio.
Manga: GTO,sia la serie normale che Shonan Junai Gumi...Onizuka è imbattibile!!!!!11 " />" />" />" />
Occidentali: Ultimates, Sin City e Ultimate X-Men " />" />
A,beh, e poi c'è Mafalda, ma lei è una storia a parte.... " />" />" />
Giapponesi: Inu Yasha e i MITICI Cavalieri dello Zodiaco!!!
Americani: gli X-man degli inizi (prima che la gente iniziasse a morire e risorgere a tutta manetta) e The Hedge Knight (quando esce il prossimo, dannazione?!)
piccolo OT
The Hedge Knight (quando esce il prossimo, dannazione?!)
Guarda sulla Torre del Primo Cavaliere:
Se invece vuoi l'uscita italiana, chissà se e quando...
Quasi solo manga...e tra questi, impossibile dire un nome solo! " />
Fortified School
Berserk
Video Girl Ai
Alita
Vagabond
L'immortale
L'ospite indesiderato
Rough
Nausicaa
Mmmmh sì, dai, diciamo che ho ristretto abbastanza la cerchia! " />
Argh,domanda difficilissima,visto che ogni fumetto che ho letto ha lasciato qualcosa di importante in me.
UHm,se proprio dovessi fare una top 5,direi che sceglierei (ma è una scelta fatta sul momento,senza riflettere troppo):
1)Bastard
2)Video Girl Ai
3)Tex Willer
4)Topolino
5)Zona X
io leggo solo manga! " />
I miei preferiti (perchè è impossibile trovarne uno solo!) sono Inuyasha, Saiyuki e Anatolia Story!! " />
Dylan Dog e Nathan Never credo siano tra i migliori della Bonelli,dei manga ho adorato Ranma,Slam Dunk,City Hunter,Ushio e Tora in particolar modo....qualcuno di voi mi sa dire quacosa su Inuyasha?ho seguito per un pò l'anime ma vorrei sapere che ne pensate del manga...
ciao ciao!!!
ah quasi dimenticavo: Alan Ford,Cattivik e Lupo Alberto!
riciao!