Bonelli è il creatore di Tex, ma adesso le storie le scrivono Nizzi e Boselli
Ah, non lo sapevo mica. Sono rimasto un po indietro! " />
E qualche storia del papero mascherato, l'hai mai letta?
no... ma non mi sono mai piaciute le doppie identità, sfigato di giorno, ganzo di notte... in generale non amo troppo nemmeno i supereroi troppo super; e come se non bastasse non digerisco l'arte giapponese (pure nei videogiochi)... quindi sono tagliato fuori dal 95% dei fumetti " />
no... ma non mi sono mai piaciute le doppie identità, sfigato di giorno, ganzo di notte... in generale non amo troppo nemmeno i supereroi troppo super; e come se non bastasse non digerisco l'arte giapponese (pure nei videogiochi)... quindi sono tagliato fuori dal 95% dei fumetti " />
Ah, mi cade un mito! " />
Scherzo!
Comunque non sai cosa ti perdi! E detto per inciso, Pk è abbastanza sfigato anche di notte! " />
Obbiettivamente mr Paperino anche con una tripla identità segreta mantiene il suo elevato grado di sfortuna..
Certo che avere la 313 che si rompe in strada è un conto..rimanere a piedi con tutta la flotta Evroniana che ti viene contro è un altra cosa.. Povero Donald Duck!!!
Obbiettivamente mr Paperino anche con una tripla ientità segreta mantiene il suo elevato grado di sfortuna..
Certo che avere la 313 che si rompe in strada è un conto..rimanere a piedi con tutta la flotta Evroniana che ti viene contro è un altra cosa.. Povero Donald Duck!!!
E poi che ad aiutarlo c'è Uno, l'intelligenza artificiale!
Comunque dobbimo ricordare che Pk ha distrutto un grande impero interplanetario quasi da solo!
Mi dispiace un po' per gli evroniani, mi erano simpatici! http://www.hinaworld.it/labarriera.net/forum/public/style_emoticons/default/dry.gif " />" />
Gli unici fumetti che io colleziono (nel senso che li ho tutti) sono Dylan Dog e Ratman. Avrei voluto tanto avere le risorse per acquistarne di piu' (anche perche' il disegnatore di fumetti e' stata una delle cose che avrei voluto fare da grande -).
Poi da quel poco che ho letto anche Nathan Never.
E ovviamente Topolino a tonnellate
L'ho già detto che mi sono innamorato di un fumetto(e della sua disegnartrice che disegna da dio ed è bellissima!!) autoprodotto che si chiama "Il Cimitero dei Bambini Addormentati"?
mmh...fumetti preferiti "The Sandman" in assoluto e "Spawn",per quanto riguarda i manga ce ne sono troppi...però Berserk e Hellsing sono sulla top! " />" />" />
Premesso che la maggior parte di fumetti che leggo sono manga, quelli che mi sono piaciuti di più sono Ranma 1/2 e l'attuale One Piece. Mi piacciono comunque in generale i fumetti dove si ride vedi anche Rat Man
VOGLIO FARE UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE LEGGEVANO 2700!!!..Fatevi sentire!!! ">
TOC TOC...eccomi!
Che tristezza, ma siamo due su 1600 utenti??
Adesso mi verrete a dire che nessuno ha mai sentito nominare Hammer...
Anche io leggevo 2700 "> .Il primo numero ha i disegni tra i più belli in assoluto che mi sia mai capitato di vedere in un fumetto.Dopo averne comprati intorno ai -6 numeri,ho smesso però di seguirlo,anche perchè mi pare che la sua distribuzione fosse stata piuttosto irregolare...o forse ero appena entrato nel periodo "acquisto massiccio di manga". "> Cmq,i protagonisti erano splendidi (non ricordo più i nomi "> ) e i robottoni erano qualcosa di spettacolare!
Ragionavo cmq sulla mia classifica dei manga,dato che è il genere che ho più frequentato:
1)Bastard
2)VGA
3)Ranma 1/2
4)Berserk
5)One Piece
6)Marmelade Boy
7)Vagabond
8)City Hunter
9)Macross 7 Trash (voglio gli airblade "> )
10)X-1999
Però,come fumetto fantasy,metto alla pari con Bastard uno che forse non molti conoscono,cioè Warlands,disegnato da coreani con stile americano:bellissimo! ">
VOGLIO FARE UN APPELLO A TUTTI QUELLI CHE LEGGEVANO 2700!!!..Fatevi sentire!!! " />
TOC TOC...eccomi!
Che tristezza, ma siamo due su 1600 utenti??
Adesso mi verrete a dire che nessuno ha mai sentito nominare Hammer...
Però,come fumetto fantasy,metto alla pari con Bastard uno che forse non molti conoscono,cioè Warlands,disegnato da coreani con stile americano:bellissimo! " />
Che bello, anch'io ho letto Warlands, finalmente trovo qualcun'altro che lo conosce. Guardiano ma non sono più usciti numeri da qualche anno no?
Non vorrei essermi perso qualcosa... " />
Anch'io leggevo warlands... divertente, ma niente di trascendentale, imho.
Ho letto anche l'ice age, uscita qualche anno dopo la saga principale, ma l'ho trovata molto sconclusionata, nonostante l'ottima ambientazione non mi è piaciuta molto.
Credo che in Italia non sia uscito altro... qualcuno sa se almeno in america sia uscito lo spin off Shidma? Mi incuriosiva molto...
ciao a tutti!
la mia classifica personale è
1)diabolik
2)ratman
3)maus
manga... naruto, death note, blood, bleach ecc
Al momento di sicuro One Piece......perchè è ca***ro,divertente,con una trama mai banale e ottimamente gestita,ed è pieno di trovate assurde.
Ma soprattutto perchè tra i vari protagonisti c'è quest'uomo meraviglioso..... " />" />" />