..andrò a sentire a teatro il piano di Giovanni Allevi, entrato nella scuola di musica con un pezzo che aveva le difficoltà che si richiedono ad uno che da quella scuola c'era uscito
vedremo se è cosi fuoco come un balcome come sembra! " />
Io ho visto Battiato a Brescia nel 2005 e mi ha fatto una grande impressione... Consigliato a tutti, il nuovo tour da giugno, o almeno credo!
Poi ho visto nel 92 Ruggeri (il tour di Peter Pan, bell'album!), sempre nel '92 il giovane Ligabue, nel '93 Vasco... cos'altro? Elio & The troubled stories, Jovanotti (ma questi gratis), Carlos Nunez (sempre gratis, ma lo cito perché mi ha colpito tantissimo, è uno dei massimi suonatori di gaita, la cornamusa galiziana).. e ultimamente, i Modena City Ramblers con i nuovi cantanti (concerto bifasico, prima fase troppo basata sul nuovo album che dev'essere un bel po' pesante).
Credo che il Franchino nazionale se mi capita a tiro torno a vederlo, anche se "Il vuoto" non mi è piaciuto granché.
Io a giugno vado a vedere i Red Hot!!!!!!!!! " />
forte vero? " />
di concerti non ne ho visti tantissimi, ma mi sono piacuiuti tutti, finora. james labrie a roma, dream theater a roma, De gregori a carrara, rem a roma, loreena mckennitt a roma.
il concerto dei rem mi è particolarmente caro, perchè sono il mio gruppo preferito, perchè hanno suonato benissimo, perchè li aspettavo da tanto.
il concerto migliore? loreena mckennitt a roma, auditorium della concicliazione. per farvi capire: ero tutto di lato, e non ho visto qausi niente. sono stati i 63 euri meglio spesi in vita mia.... " />
Ok, Evolution fest con i Kamelot a Firenze, sembrerebbe perfetto, ma non spenderò 50 euro per andare a vedere SOLO i Kamelot -.-
martedì sono stata al concerto di Elisa a Milano! uno spettacolo! ha cantato per 2 ore e mezza e veramente alla grande. un concerto molto curato in tutto
Sono stato al concerto di Bob Dylan al forum di Assago... forse perchè non è il mio genere, ma è stato di una noia mortale... luci sul pubblico assenti... luci sul gruppo fisse... e lui abbastanza irritante (con tutto il rispetto per un mito vivente) non si è degnato una volta di salutare e/o ringraziare il pubblico... non ha degnato neanche di un bis...
Quest'anno nn mi posso perdere Ozzy, chissà quanto campa ancora, e poi ci sn i BLS e i Megadeth " />
Poi ovviamente l'evolution , nn ho mai avuto l'occasione di vedermi ne cynic ne fastes warning live, e stavolta nnn me li lascio scappare!
poco fa ho scoperto che ci saranno gli artic monkeys a ferrara mi sa che non me li perdo.
Sabato prossimo (12) ci sono i Bloc Party all'Estragon a Bologna.
Qualcuno ci viene?
A parte un inquietante battesimo da concerto con cristina d'Avena 8perdoantemi, aevo sette anni!), i mei concerti sono stati:
Elio e le Storie Tese nel 1991-92 (non ricordo se avevo 7 o 8 anni, mi ci ha portato mio fratello, di 10 anni più vecchio di me);
Deep Purple il 1 Settembre 2001;
Elio e le Storie Tese ad Ottobre 2004;
Iron Maiden il 3 Dicembre 2006...
Ed ora mi aspettano di nuovo i Maiden il 14 Giugno all' HJF a Mestre... E non vedeo l'ora!
La dama ha molto apprezzato il loro concerto di Dicembre, ma è rimasta un po'delusa dal fatto che han fatto praticamente solo il nuovo album (più alcune di repertorio: Fear Of The Dark, Iron Maiden, " Minutes To Midnight...)... La dama si augura vivamente maggiori successi del passato per questo nuovo concerto... " /> (alla dama piace poter cantare a squarciagola, anche se non è motlo intoanta, purtroppo...) ... e possibilemnte spera di non aver dietro di nuovo la stessa tipa che l'ha ripetutamente innaffiata di birra per tutto il concerto!
Domenica a Pavia mi vedo Sinister ed Enthroned...pura blasfemia Satanica! AH! " />" />" />
Visti i Bloc Party (12/05/07).
Concerto più che discreto.
ho saputo che a novembre i sonata andranno di nuovo a milano...arrivo anch'io!