Che sarebbe anche giusto e doveroso; pare che all'estero funzioni così.....non so perché qui in Italia è venuta la "moda" dei voucher........
Forse perché qui TicketOne esercita un monopolio pressoché assoluto sulla vendita dei biglietti di questi eventi...probabilmente avesse da rimborsare tutti con moneta sonante dichiarerebbe fallimento...idea mia eh.
Anche a me scoccia un po' il discorso voucher perché rischi di finire a sentire gente di cui ti frega poco, ma pace, mi adatterò alla situazione
È utopico vero pensare che quest'anno possa ripartire qualcosa dal punto di vista dei concerti live?
Guarda, mi sa tanto di sì.....hanno già cominciato a cancellare qualche festival, i Blind Guardian hanno spostato il tour all'anno prossimo......a meno che la situazione migliori verso la seconda metà dell'anno e quindi a partire dal tardo autunno poter ricominciare a fare qualche live, anche quest'anno andiamo ai concerti l'anno prossimo
Ora come ora è impensabile l'idea di chiudere "enne" persone in un palazzetto, o lasciare che si ammassino durante i festival estivi.....con le varianti che la fanno da padrone e l'Italia all'incipit della sua terza ondata.
Mettiamoci il cuore in pace......
Anche Aerosmith spostati di un altro anno, dal giugno 2021 al 2022. Ma la data degli Helloween del 27/04 non é ancora stata toccata
Resta la speranza per i concerti da seduti e distanziati, come hanno fatto i Trick or Treat a Milano ad ottobre. Sarebbe già qualcosa...
Sì ma i Trick or Treat il concerto a Milano l'hanno fatto a numero chiuso e solo su invito.....lo so per certo perché ci è stato un mio amico (che a sua volta è amico di Tomi Fooler, il cantante).
Non la vedo una strada molto percorribile per le band "da grandi masse" come gli Helloween o gli Aerosmith. Se ti ricordi, il Forum nel 2017 era stra-pieno per le zucche teutoniche......e l'affitto per più date di un palazzetto dello sport non è proponibile a meno di far lievitare in modo spropositato il costo dei biglietti.....gli conviene di più cancellare o rimandare, ci perdono meno.
BTW; non per gufare eh......ma gli Helloween ad aprile li vedo molto male......
Come si immaginava, Helloween spostati all'11 Aprile 2020 (credo sia un lunedì ). In compenso sono al Lorenzini District, una location con più capacità. Meno male perché al Forum di Assago erano a rischio sold out