Stò spendendo un botto di soldi per questi concerti " /> arriveranno i miei ad uccidermi presto comincio con
Vanilla Sky
Blind Guardian
Blackmore's night
Evanescence
Bejelit
ho rischiato gli Iron ma sono malatissima e ho dovuto vendere i biglietti sia del treno sia del concerto " />
con un po' di fortuna domani dovrei riuscire ad andare a milano per vedere gli atroci.....
speriamo!!!!!!!!!!! " />" />" />
con un po' di fortuna domani dovrei riuscire ad andare a milano per vedere gli atroci.....
speriamo!!!!!!!!!!! ">
Ma non sono quella band che suona rock demenziale? ">
Settimana scorsa sono stata al concerto di un mio amico chitarrista che ha inciso il suo primo album.....
Lui è davvero bravissimo, ha 27 anni e suona davvero bene....lo annovero tranquillamente tra i migliori chitarristi della Lombardia....
Forza Tommy, metticela tutta!! ">
Kisses ">
sisisisisisi, sono proprio loro " />" />" />" />
speriamo!!!!!!!!!!! " />" />" />
Ma non sono quella band che suona rock demenziale? " />
Settimana scorsa sono stata al concerto di un mio amico chitarrista che ha inciso il suo primo album.....
Lui è davvero bravissimo, ha 27 anni e suona davvero bene....lo annovero tranquillamente tra i migliori chitarristi della Lombardia....
Forza Tommy, metticela tutta!! " />
Kisses
sono fantastici
Hmm vediamo, periodo ricco di concerti questo...tre a Genova, domani (se non sbaglio) i Node al Logo loco, death metal band italiana abbastanza famosa, il 24 festival black con gli Handful of Hate come headliner, sabato sarò costretto da amici a vedere una cover band dei Nirvana, e poi festival death metal ad Amburgo il 30 dicembre con Heaven Shall Burn, NeaEra e tanti altri...in attesa del capodanno più devastante degli ultimi anni! " />" />" />
ma un gruppo come fa a decidere di fare un concerto il 24 dicembre?????
" />" />" />" />" />" />
ma un gruppo come fa a decidere di fare un concerto il 24 dicembre?????
Non capisco dove stia il problema...certo data un pò anomala, erò tanti locali sono aperti e anche discoteche che fanno le feste di natale, non capisco il problema se un gruppo fa un concerto il 24 o no....
Anni fa ho visto addirittura le pubblicità di un concerto il 25 pomeriggio......
Confermo, qua a Genova nello stesso locale c'è un festival punk il 25...e poi in fondo cos' Natale? Per chi non crede, me incluso, un giorno come tutti gli altri... " />" />" />
" /> belli! " /> io non sono mai riuscita ad andarci ad uno loro!poi sono stata al concerto dei Sonata Artica a settembre 2005
Come ti invidio! " />
" />
Io ieri sono andanto a vedere DORO al new age a treviso " />
i'm in love
effettivamente guardandola sotto questo punto di vista.... non l'avevo considerato così, sorryConfermo, qua a Genova nello stesso locale c'è un festival punk il 25...e poi in fondo cos' Natale? Per chi non crede, me incluso, un giorno come tutti gli altri... " />
alla fine sono riuscito ad andare al concerto degli atroci... mamma che bello,
mi sono divertito un sacco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sono bravissimi a suonare dal vivo! tra l'altro ero in prima fila e sono riuscito a portarmi via il foglio
con la scaletta scritto da loro: avevano scritto "nemico dell'igene", senza la "i"!!!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />
Io vorrei andare al GODS OF METAL nn ci sono ancoara stato e se mai ci andrò quest'anno spero suonino i cradle of filth i dimmu borgir e marlyn manson (anche se nn fa metal " /> )
A tutti i pavesi e dintorni....e a tutti gli altri interessati ">
Mercoledì 20/12 al Thunder Road di Codevilla (PV) ci sarà IAN PAICE!!
Lo storico batterista dei Deep Purple non è nuovo a clinics ed esibizioni entro gli "italici confini", per maggiori info potete visitare questo sito ">www.thunderroad.it
Se appena appena riesco, ci vado sicuro!
Kisses
Lunedì 29-01-07 (ovvero il prossimo) all'Alcatraz di Milano ci saranno i Grave Digger + i Therion e i Sabaton.
Sebbene provi una repulsione infinita nei confronti dei Therion e non conosca assolutamente i Sabaton, penso che i Grave Digger andrò a vedermeli volentieri (anche se la svolta presa negli ultimi dischi non mi aggradi più di tanto).
Qualche brother o sister of metal ci andrà? Magari ci si becca per una birra..
E' possibile che faccia un salto, anche se rivedrò sia i Grave Digger che i Therion anche a Wacken 2007...i Grave Digger non sò, con gli ultimi album m'hanno un pò deluso, conto su pezzi immediati ed epici, i Therion invece son curiosissimo, tutti me ne hanno parlato bene, con una grande presenza scenico/scenografica. Chi vivrà, berrà! ehm, vedrà... " />