a me piace tutto ciò che riguarda il folk(folk,folkmetal,caltic,irish...)
A che concerti siete stati nella vostra vita?
A quali andrete?
A quali vi piacerebbe andare?
Consigli su concerti...?
concerti abbastanza,vad vuc--->www.vadvuc.ch
davidevandesfroos,a little green,..
vorrei andare ad un concerto degli eluveitie--->www.eluveitie.ch
consiglio folk ovviamente " />
cosa si fa ai concerti???---> " />" />" />" />" />" />" />" />" />---> " /> NO!!!!!!!!!!!!!
ciao
Scorpions: tour di "Alien Nation", ma non ricordo l'anno.
supporter era Duff McKagan, ex-bassista dei Gn'R uscito con il suo primo album solista "Believe in Me"
Skid Row: due volte. Tour di "Slave to the Grind" e "Subhuman Race"....Sebastian Bach, mon amour " />
Red Hot Chili Peppers: stadio di San Siro, 2003 o 2004, non ricordo
A questi c'ero anch'io! " />
Devo dire che per un certo periodo non facevo altro che andare a concerti, ora mi sono un po' calmata (anche perché i prezzi lievitano sempre di più)! Visto che sono tanti me li scrivo su un libretto... ne cito qualcuno fra quelli che ho preferito: Bruce Springsteen, Placebo, Muse, Bon Jovi, Quintorigo, Suede, Elisa, Pet Shop Boys e Guns'n'roses (nel 1992 e 1993, non quelli di quest'anno).
Il cantante che ho visto di più in assoluto è Enrico Ruggeri (ehm... 26 volte).
Il gruppo che ho sempre voluto vedere e che non ho mai visto (avevo il biglietto e hanno annullato il concerto, nel lontano, credo 1991): Cinderella
Il primo concerto: Enrico Ruggeri (1986)
L'ultimo concerto: ... Enrico Ruggeri (un paio di settimane fa) " />
W la musica dal vivo!
W la musica dal vivo!
GIUSTISSIMO!!!!
l'8 dicembre a milano arrivano GLI ATROCI........
spero che i miei non mi facciano storie perchè il 4 vado a vedere i muse, non posso assolutamente perdermeli......
Se riesco a recuperare i biglietti, dovrei riuscire ad andare a vedere gli Evanescence all'Alcatraz il 14 Novembre.....
Voglio verificare se Amy Lee è davvero così pessima dal vivo come ho sentito dire......
Kisses
due volte subsonica, verdena, marlene kuntz e carmen consoli
due volte muse (la terza tra un mese a bologna!)
una volta feist, franz ferdinand, kaiser chiefs
poi una serie di gruppi minori come julie's haircut et altri....
se mi viene in mente altro lo aggiungerò...
Se riesco a recuperare i biglietti, dovrei riuscire ad andare a vedere gli Evanescence all'Alcatraz il 14 Novembre.....
Voglio verificare se Amy Lee è davvero così pessima dal vivo come ho sentito dire......
Kisses " />
Com'è andata? Ci sei andata? E' davvero così pessima? :P (son curioso)
"> Purtroppo no...come ho già detto suonavano all'Alcatraz...in pratica in un buco...e quindi i biglietti sono finiti prima che riuscissi ad acquistarne uno. ">
Avrei anche potuto recarmi sul posto senza biglietto nella speranza che qualcuno avesse rinunciato....ma era troppo uno sbattimento e sinceramente non so quanto ne sarebbe valsa la pena...Gli Evanescence non sono male, ma non sono la band per la quale potrei fare "pazzie".... tanto per intenderci...
Alla fine di questo mese, mi sembra il 29, ad Assago ci saranno i Red Hot Chili Peppers, se qualcuno ci va, potrebbe fare una breve recensione dopo il concerto? Io li avevo già visti a San Siro nel 2004 (fse non ricordo male) e mi piacerebbe scambiare qualche opinione con chi li ha visti..... ">
Kisses
a me sinceramente dal vivo non fanno impazzire, anche se bisogna ammettere che flea
è un bassista da paura......
Flea è dio ...io teoricamente dovevo andare ad Assago con una mia amica ungherese ,solo che da quel che ho capito va a vederli a Vienna...indi per cui ciccia....dubito di andarci " />
a me sinceramente dal vivo non fanno impazzire, anche se bisogna ammettere che flea
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione. Frusciante è sporchissimo ed il cantante, tralasciando il fatto che non smette mai di saltare e correre a destra e a manca come un pazzo, è calante...sicuramente non è tra i migliori che abbia mai sentito.
Aggiungi pure il fatto che i loro concerti non durano molto....ora, non pretendo che suonino per 3 ore come fanno i Dream Theater, ma almeno un paio scarse.... "> A San Siro hanno fatto uno show di 1h e mezza quasi spaccata "> e, se non ricordo male, (chi c'è stato mi corregga se sbaglio), mi pare non abbiano fatto neppure un bis.... Alla fine sono tornata a casa con un po' d'amaro in bocca, insomma mi aspettavo decisamente di più
Flea; Flea è bravo, molto bravo a fare lo slap...direi eccelso in questo stile nel quale nessun'alto (in ambito rock, s'intende) può egualiarlo....ma lo slap è appunto solo uno degli stili che bisogna studiare per imparare a suonare il basso. Flea è molto veloce, un gran virtuoso, tuttavia credetemi....gli "dei del basso" sono di ben altra pasta!!!
Kisses ">
Anch'io ho avuto la tua stessa impressione. Frusciante è sporchissimo ed il cantante, tralasciando il fatto che non smette mai di saltare e correre a destra e a manca come un pazzo, è calante...sicuramente non è tra i migliori che abbia mai sentito.
Aggiungi pure il fatto che i loro concerti non durano molto....ora, non pretendo che suonino per 3 ore come fanno i Dream Theater, ma almeno un paio scarse.... " /> A San Siro hanno fatto uno show di 1h e mezza quasi spaccata " /> e, se non ricordo male, (chi c'è stato mi corregga se sbaglio), mi pare non abbiano fatto neppure un bis.... Alla fine sono tornata a casa con un po' d'amaro in bocca, insomma mi aspettavo decisamente di più " />
Flea; Flea è bravo, molto bravo a fare lo slap...direi eccelso in questo stile nel quale nessun'alto (in ambito rock, s'intende) può egualiarlo....ma lo slap è appunto solo uno degli stili che bisogna studiare per imparare a suonare il basso. Flea è molto veloce, un gran virtuoso, tuttavia credetemi....gli "dei del basso" sono di ben altra pasta!!!
Kisses " />
tipo stewart hamm?????? " />" />" /> (spero di non aver sbagliato a scriverlo.....)
pensa che io sono andato a vedere i queen e hanno suonato per più di due ore loro che hanno
sui 50 anni, stesso discorso per baglioni.......
in effetti il cantante dei red hot non è il massimo e frusciante non mi è mai piaciuto (checche ne dica rolling stones.....)
Esatto tipo Stuart Hamm , Jaco Pastorius....oggi come oggi non sono da scartare neppure Tony Levi, John Patitucci e, in ambito rock Billy Sheehan..etc, etc, etc..tipo stewart hamm?????? ">"> (spero di non aver sbagliato a scriverlo.....)
pensa che io sono andato a vedere i queen e hanno suonato per più di due ore loro che hanno
sui 50 anni, stesso discorso per baglioni.......
in effetti il cantante dei red hot non è il massimo e frusciante non mi è mai piaciuto (checche ne dica rolling stones.....)
Kisses ">
io mi son visto i Pearl Jam a Casalecchio del Reno (Bologna) il 14 settembre...la serata più emozionante della mia vita..ero a pochi metri dal palco
Ligabue a San Siro, i Cranberries e Guccini al MazdaPalace a Torino, De Gregori al Palaruffini a Torino, Elisa in piazza Castello (ancora Torino) e il Traffic Free Festival 2006 alla Pellerina (indovinate dove?)... Questi credo siano stati i principali concerti.
Se devo essere sincero, andare ai concerti mi piace fino a un certo punto.
Comunque venerdì prossimo Guccini again. Stesso posto, stessa ora, cambia solo la compagnia.