Sono stato a un po' di concerti dei ragin kiz, un gruppo locale. Ogni volta si è rotta una apparecchiatura diversa " />
I concerti locali sono mega divertenti!!si conosce un sacco di gente...e sentir suonare un gruppo rock dal vivo è quasi sempre piacevole...a meno che non si tratti di impediti.....anche i concerti di country che fanno ogni tanto in alcuni locali sono divertenti!
Io ho visto,circa mille anni fa,i Lunapop a Udine.....il loro primo tour....eppoi ho visto i red hot quest'anno.....che nel complesso hanno deluso parecchio....1 h e 15 minuti?grazie per lo spreco........comunque hanno suonato bene,anche se non erano molto...."caldi" con il pubblico....
Decisamente non sono impediti. Sfigati sì, però. Comunque vado ai concerti solo di gente che conosco. E' più divertente.^^
acquistati i biglietti per il concerto dei sonata+epica
muahahahha!!
E tra cinque giorni si parte per Wacken in quel di Amburgo...e con questo siamo al quarto " />" />
vado anch'io quasi sicuramente....acquistati i biglietti per il concerto dei sonata+epica
muahahahha!!
alla fine il terzo gruppo sono i ride in the sky????
al massimo ci incontriamo " />
27 novembre Helloween+Gamma Ray+ Guest, Roma " />
Ho visto i Punkreas a Livorno. Fenomenali. Preparatissimi sul livello tecnico (anche se, e parlo da batterista, per suonare il punk non c'é bisogno di prendere lezioni da Mike Portnoy "> ) hanno una gran grinta e hanno coinvolto il pubblico (grande partecipazione, pogo, stage diving, intrusioni sul palco e chi piu ne ha piu ne metta "> ) dalla prima canzone in poi. Certo, sono un po di parte, ma sapendolo, vai li preparato e te li godi lo stesso (se poi sei di quella parte, te li godi ancora di piu "> ).
E' molto probabile che vada anche io al concerto dei Sonata Arctica.
Ho già visto gli Epica dal vivo in passato e non sono niente male (soprattutto la cantante).
Dunque.....in ordine cronologico:
22 Settembre, Stadio delle Alpi, Torino - Vasco Rossi......non che abbia tutta sta gran voglia, ma il mio moroso ci tiene tanto, non essendo riuscito ad andare a Milano, e poi vengono anche due nostri carissimi amici, quindi non dovrebbe andarmi male.....e poi, la band di Vasco è davvero notevole e musicalmente parlando merita.
29 Ottobre, Datch Forum, Assago - Dream Theater ">">"> ho già il biglietto, regalato dal mio migliore amico per il mio compleanno......sto già contando i giorni!!! ">">
Kisses ">
29 Ottobre, Datch Forum, Assago - Dream Theater " />" />" />
Visti l'anno scorso a Roma, concerto spettacolare!!
Io ottobre a Milano.... RUSH!! " />
22/09/2007 - Stadio delle Alpi - Vasco Rossi
Mah, alla fine visto un concerto di Vasco, visti tutti.....
Sì la band è brava, lui tira...ma a parte due o tre canzoni, mi sembrava la fotocopia del concerto di Milano del 2003.....
Ci sono stati due momenti clou:
1)Quando per poco si veniva alle mani con dei vicini ubriachi che ci hanno lavato con la birra, ma con i quali, poi si è finito a tarallucci e vino, con tanto di invito post-concerto al loro pulmino!!! ">
2)A concerto finito, quando si sono accese le luci, hanno fatto partire "The Ministry of Lost Souls" dei DT "> ... sono rimasta in un primo momento basita....poi, credo l'unica in tutto lo stadio, mi sono messa a cantare a squarciagola......
Kisses
Stasera vado a vedermi la presentazione dell'album degli Slowtorch, un gruppo stoner-metal di Bolzano. L'album verrá recensito anche da Metal Hammer. Per chi é interessato, questo é il sito della band.
E stasera Dimmu Borgir e Amon Amarth a Milano...ormai decaduti i primi, i secondi già visti 4 volte e sempre micidiali...Valhall awaits me!!! " />" />" />
ho gia' il biglietto per il 17 dicembre, Ligabue " />
e forse, il 16 novembre il taste of chaos 2007 a bologna " /> rise against, the used, aiden... fantastico " />