Io l'ho scelto in onore al mio modello di vita da quand'ero piccolo (alle elementari feci un tema in cui scrissi di voler fare il capo dei Distructors...).
Se a qualcuno interessa gli dirò perché, qui lo ometto perché se non vi interessa va annoierei soltanto (anche perché non c'entra con la saga).
Inoltre Megatron ha il titolo di Lord che in Westeros può essere utile!
Il mio nickname? Semplice, sono una fanatica lettrice di Baudelaire!! :lol: :D ^_^
Gerion Lannister: uno dei personaggi di cui mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa, al contrario di qualche altro molto noioso e inutile... (A MORTE BRIENNE!!)
Gerion Lannister Ieri, 06:20 PM Messaggio #78
ZIO PANELLO:
"SIAMO NELLA M***A CAPITANO A*O AFFONDIAMO!! QULL'ICEBERG ERA GROSSO COME IL C**O DI V*****A M****I!!! E C'E' DE PEGGIO: CHE DEVO S*******A'!!!!
E MARINO SUMO:
"MA ALLORA P***A M*****A"
(TRATTO DA PUTTANIC, PROFILAX)
Piccolo O.T.
[Aaaah Gerion, che mito!! Puttanic in firma XDDD Ti amo a prima vista *-* :lol: :D ^_^
P.s. Mozzo Zozzo 4 President!!!!! XDDDDD]
Allora parto dal presupposto che trovo il mio nick estremamente brutto... ^_^ anche io come Loras avrei preferito usare Ser Jaime Lannister (che è il mio preferito in assoluto)..purtroppo però era già occupato ^_^
Avendo quindi poca voglia di andare a cercare un personaggio che fosse bello e non occupato ho optato per una scelta più semplice, ovvero : "dunque pensiamo ad un personaggio talmente brutto e che quindi sia per forza libero" ;)
Ed ecco a voi Sansa :D
Inizialmente mi ero iscritto come Vipera Rossa di Dorne ma poi, un po' perchè mi sono accorto dei vari nick "molto simili" e un po' l'aver conosciuto Daemon Blackfyre...ho deciso di cambiare.
Erin è un nome che mi piace molto
l'avevo già usato in alcuni dei miei racconti, ed è il nome del mio personaggio in un gioco di ruolo d&d
...mi piace...è semplice...e nn volevo usare il nome di un personaggio delle cronache :D
;)
Dato che c'è Erin io non potevo mancare. Aija infatti è il mio personaggio D&D, una guerriera cercatrice di reliquie. Insieme ed Erin e ad un'altro personaggio formiamo la squadra perfetta: assetati di denaro e di potere... :D che bella compagnia ;)
Chiunque abbia visto Kill Bill ;) credo che ricordi The Bride aka Black Mamba Aka Beatrix Kiddo :D
Amo svisceratamente quel film!! Mi sono comprata anche le Katane ^_^
Chiunque abbia visto Kill Bill :) credo che ricordi The Bride aka Black Mamba Aka Beatrix Kiddo :unsure:
Amo svisceratamente quel film!! Mi sono comprata anche le Katane <_<
La Dama pensava che l'avessi scelto in onore del personaggio di Harry Potter :(
Sob, ammetto di aver dimostrato pochissima fantasia. Mi chiamo Matteo, per cui... ser Matthew.
"... la gloria rende gli eroi immortali!"
ho scelto questo nick perchè mi piace la mitologia nordica...