Entra Registrati
Nickname, come l'avete scelto?
T di The Nameless One
creato il 08 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
T
The Nameless One
Confratello
Utente
1091 messaggi
The Nameless One
Confratello

T

Utente
1091 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 23:12 Autore

Dunque dicevo, comprendo che in un forum in cui metà degli utenti porta il nome dei personaggi della saga, la risposta a questa domanda possa sembrare ovvia, ma rimane l'altra metà che magari ha delle storie interessanti da raccontare.

E poi visto che ormai siamo a livello di un gruppo di drogati in crisi di astinenza da nuove uscite di Martin, tutto ciò fa molto gruppo di autoaiuto.

Il mio deriva dal protagonista del miglior RPG per PC di sempre Torment.

Ciao



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 23:18

Ho chiuso il clone del topic.

 

 

Io l'ho scelto dopo aver letto i fiumi della guerra.


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 08 ottobre 2006 23:36

Mhmm, dopo aver pensato a un paio di personaggi abbastanza mitici, tra cui Arthur Dayne e Gerold Hightower - entrambi già occupati all'epoca - ho fatto caso che mancavano quasi completamente i Dothraki (se non sbaglio, prima di me c'era solo un khal Drogo scomparso dalla circolazione...)

E allora mi sono inventato un titolo. Non per ammirazione per Rakharo in particolare, ma mi piaceva il suono del nick tutto assieme ^^ forse a pensarci meglio avrei potuto fare anche khal Rhaego, ma ormai sono Rakharo o più semplicemente il khal ^^

eppoi per un extracomunitario come me, un nick da barbaro di un'altro continente è perfetto no? :yeah:


M
Morgil
Confratello
Utente
5307 messaggi
Morgil
Confratello

M

Utente
5307 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 0:04

eccomi il primo senza il nick delle cronache! XD

 

Solitamente uso il nick Arkantos ma quando mi iscrissi in questo forum avevo appena messo il collegamento a internet quindi ho scelto il nome del mio stregone che ai tempi calcava la terra di mezzo,l'elfo Noldo Morgil!XD


{
{Spettro}
Confratello
Utente
2233 messaggi
{Spettro}
Confratello

{

Utente
2233 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 0:17

Nick preso dal personaggio più figo delle cronache!! :yeah: :dart: poi perchè naturalmente sono di compagnia^^


A
Alyssa Arryn
Confratello
Utente
1605 messaggi
Alyssa Arryn
Confratello

A

Utente
1605 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 0:58

Anche se ho iniziato a postare una volta terminata la lettura del "Portale delle tenebre" mi sono iscritta quando ero all'inizio di "Il grande inverno", assolutamente entusiasta della descrizione della Valle di Arryn e del Nido dell'Aquila; volendo un nickname martiniano ho scelto quello dell'antica, mitologica signora di quel luogo.


A
Aggo
Confratello
Utente
1471 messaggi
Aggo
Confratello

A

Utente
1471 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 7:13

Ho scleto il nick più corto e più facile da ricordare :yeah:

E poi i dothraki sono f***i! :dart:


X
xaytar
Confratello
Utente
4597 messaggi
xaytar
Confratello

X

Utente
4597 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 7:57

Io sono stato costretto a dirottare su un nome inventato da me, di un mio personaggio, dopo che per colpa dell 11 settembre sono aumentate le offese e le insinuazioni sul mio precedente, Osama (che per inciso non c'entrava nulla con bin laden) :yeah:


B
Brandon Stark
Confratello
Utente
679 messaggi
Brandon Stark
Confratello

B

Utente
679 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 9:18

ti dico quando ho scelto il nick, studiavo edilizia e mi ero ispirato a Brandon Stark, il Costruttore



Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri
Guardiani della Notte
25163 messaggi
Lord Beric
Custode dei Corvi Messaggeri



Guardiani della Notte

25163 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 10:29

eccomi il primo senza il nick delle cronache! XD

 

A dire il vero un Morgil nelle Cronache esiste, anche se viene solo nominato e non compare (è un personaggio del passato...) :yeah:


Canale%20Telegram.jpg

Chat%20Telegram.jpg

Facebook.jpg

Wikipedia.jpg

Wikipedia.jpg

Lord dei Pan di Stelle - Lord Comandante dei Peluche

The best fantasy is written in the language of dreams. It is alive as dreams are alive, more real than real... for a moment at least... that long magic moment before we wake.
Fantasy is silver and scarlet, indigo and azure, obsidian veined with gold and lapis lazuli. Reality is plywood and plastic, done up in mud brown and olive drab.
Fantasy tastes of habaneros and honey, cinnamon and cloves, rare red meat and wines as sweet as summer. Reality is beans and tofu, and ashes at the end.
Reality is the strip malls of Burbank, the smokestacks of Cleveland, a parking garage in Newark. Fantasy is the towers of Minas Tirith, the ancient stones of Gormenghast, the halls of Camelot.
Fantasy flies on the wings of Icarus, reality on Southwest Airlines.
Why do our dreams become so much smaller when they finally come true?
We read fantasy to find the colors again, I think. To taste strong spices and hear the songs the sirens sang. There is something old and true in fantasy that speaks to something deep within us, to the child who dreamt that one day he would hunt the forests of the night, and feast beneath the hollow hills, and find a love to last forever somewhere south of Oz and north of Shangri-La.
They can keep their heaven. When I die, I'd sooner go to Middle-earth.

 

[George R. R. Martin]

B
Brynden "PesceNero"
Confratello
Utente
3611 messaggi
Brynden "PesceNero"
Confratello

B

Utente
3611 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 10:35

Da quando ho iniziato le cronache qualsiasi cosa mi riguardi nel web ha Brynden "PesceNero" come nick!

 

Ciao

 

Bry :yeah:


A
alazzere
Confratello
Utente
71 messaggi
alazzere
Confratello

A

Utente
71 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 11:15

La mia è una passione giovanile per le strisce di Linus e il nick è l'appellativo rivolto a Charlie Brown dalla sua amica Piperita Patty. Questi fumetti mi hanno sempre fatto molto ridere e, di volta in volta, ho trovato spunti di grande umanità nel personaggio di Ciccio...un eterno amore non corrisposto per la ragazzina dai capelli rossi, il grande ardore e l'impegno che dimostra con la sua squadra di baseball e il suo aquilone, il rapporto problematico e coinvolgnete col mondo dei "grandi" e del vivere in generale. Un personaggio buono e dotato di grande pazienza...proprio come piacerebbe essere a me...


K
khal Rakharo
Confratello
Utente
3943 messaggi
khal Rakharo
Confratello

K

Utente
3943 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 11:16

Ho scelto il nick più corto e più facile da ricordare :yeah:

E poi i dothraki sono f***i! :dart:

:dart: :dart:


R
rahvin3
Confratello
Utente
182 messaggi
rahvin3
Confratello

R

Utente
182 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 11:49

scelto da un amico :yeah:


L
LadyCatelynStark
Confratello
Utente
246 messaggi
LadyCatelynStark
Confratello

L

Utente
246 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2006 13:49

Io ho scelto questo perchè Catelyn è uno dei miei personaggi preferiti delle Cronache e poi mi piace molto come suona


Messaggi
87
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE