Entra Registrati
Nickname, come l'avete scelto?
T di The Nameless One
creato il 08 ottobre 2006

Questa discussione è stata archiviata, non è più possibile rispondere.
O
orlando stark
Confratello
Utente
60 messaggi
orlando stark
Confratello

O

Utente
60 messaggi
Inviato il 01 novembre 2006 22:30

orlando è il mio vero nome per il resto la casa degli stark ed in particolare Ned Stark mi ha sempre affascinato per il rigore morale / etico dimostrato .......ciauuuuu


B
Benny
Confratello
Utente
977 messaggi
Benny
Confratello

B

Utente
977 messaggi
Inviato il 02 novembre 2006 11:19

Mi avevan fregato Jaime,così scelsi quello più eterosessuale dopo il Lannister :PPPP

 

Più ETEROsessuale??? -_- :figo: :wub: :wub:

Che io sappia ser Loras è notoriamente bisex, se non addirittura omo :huh: :wub:

 

Io ho scelto Tywin perchè lui è tutto quello che io vorrei essere e non sono: alto, bello, ricco, potente, carismatico, intelligente, senza sentimenti... un leader nato, insomma :wub: :wub: :D ;)

 

E poi... LANNISTER E' STRABELLLO!!!(ma anche Martell non è male...)


C
Carlo Targaryen
Confratello
Utente
194 messaggi
Carlo Targaryen
Confratello

C

Utente
194 messaggi
Inviato il 06 novembre 2006 23:03

Carlo è il mio nome di battesimo... Targaryen è la casata che più mi ha colpito e affascinato delle cronache e reputo Dany il personaggio migliore :ninja: :ninja: :ninja: :ninja:


M
Margaery
Confratello
Utente
293 messaggi
Margaery
Confratello

M

Utente
293 messaggi
Inviato il 12 novembre 2006 20:23

Volevo il nick di un personaggio di Martin e visto che Margary era quella che mi assomigliava maggiormente ho optato per lei! Abbiamo gli stessi capelli!!! :stralol:


X
Xikia87
Confratello
Utente
66 messaggi
Xikia87
Confratello

X

Utente
66 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 18:30

l'ho inventato di sana pianta ;)

ogni tanto mi diverto a scrivere storie e così nascono nomi e personaggi

la storia del personaggio con questo nome è nato da un sogno che ho fatto e si tratta di una ladra meglio di così si muore <_< <_< <_<


S
Ser Gerold Dayne
Confratello
Utente
233 messaggi
Ser Gerold Dayne
Confratello

S

Utente
233 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 18:44

Beh l'ho scelto dopo aver letto il Dominio...mi piace per il suo silenzio e l'ombra che c'è attorno al personaggio... ;)


H
HoS
Confratello
Utente
103 messaggi
HoS
Confratello

H

Utente
103 messaggi
Inviato il 03 dicembre 2006 18:58

beh io provengo dal Bluedivide di Shannara, dove sono sono The Haunted of Shannara, quando sono venuto qua ho solo contestualizzato in nick!


N
Navarre
Confratello
Utente
436 messaggi
Navarre
Confratello

N

Utente
436 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 15:12

Capitano Etienne Navarre.... dal film Ladyhawke, che amo moltissimo (è stato il "mio" primo film fantasy).

Essendo io una donna avrei anche potuto scegliere "Ladyhawke".... ma il paragone con la Pfeiffer come cavolo lo gestivo??? ;)


L
La Vipera rossa di Dorne
Confratello
Utente
336 messaggi
La Vipera rossa di Dorne
Confratello

L

Utente
336 messaggi
Inviato il 04 dicembre 2006 15:32

chi è arrivato fino alla fine della saga finora uscita lo può capire: è il mio personaggio preferito poi ho notato la presenza di un latra vipera nel forum ma dato che è un mio compaesano o quasi ci facciomo compagnia quindi per me niente problemi


M
Mallory
Confratello
Utente
7 messaggi
Mallory
Confratello

M

Utente
7 messaggi
Inviato il 07 dicembre 2006 10:14

"Mallory" è il mio nick storico (era il personaggio femminile di Natural Born Killers)

"from Lorath" è un omaggio al mio personaggio preferito: Jaquen


D
Dalbridge the Ranger
Confratello
Utente
143 messaggi
Dalbridge the Ranger
Confratello

D

Utente
143 messaggi
Inviato il 08 dicembre 2006 22:31

IO SE DEVO DIRE LA VERITà L'HO SCELTO NEL MOMENTO PRIMA KE DALBRIDGE MORISSE, NN è UN PERSONAGGIO INFLUENTE, MA CMQ MI HA COLPITO X IL CORAGGIO KE HA DIMOSTRATO DAVANTI A MORTE CERTA PRIMA DEI BRUTI, E POI (LOL) ANKE XKè ERA UN VETERANO COME QHORIN :figo: ;) :wub: ;) :lol:


E
Elendil
Confratello
Utente
312 messaggi
Elendil
Confratello

E

Utente
312 messaggi
Inviato il 11 dicembre 2006 20:00

...elendil...anke se teoricamente è per maschio....l ho scelto perche mi piace il suono e l immagine che mi da...(elfi, ..)

 

basci


S
Skie Lannister
Confratello
Utente
1427 messaggi
Skie Lannister
Confratello

S

Utente
1427 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2007 21:24

per quanto riguarda me...per il lannister non ci sono dubbi... :wub: per quanto riguarda il nick skie, beh, si ispira a dragonlance, ed è un nick che ogni volta mi segue nei siti in cui vado... skie era il drago blu montato da quella gran bella figliola di kitiara, la sorellastra del buon caramon e del grandissimo raistlin, i famosi gemelli majere... :wub:


N
nymerios
Confratello
Utente
1176 messaggi
nymerios
Confratello

N

Utente
1176 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2007 21:29

Io l'ho scelto per l'amore che ho verso Casa Stark e per la simpatia che ho per Robb, scegliere Eddard mi sarebbe sembrato peccato di vanità....invece di solito uso come nick il nome dorniano di Nymerios che mi sa più di cattivo ed oscuro...


T
triex
Confratello
Utente
992 messaggi
triex
Confratello

T

Utente
992 messaggi
Inviato il 09 ottobre 2007 23:33

Il mio l'ho scelto basandomi sul 3 (che un tempo era un numero molto importante per me) aggiungendo ex che lo stranierizzava.

 

In seguito il tre ha cominciato a portarmi molta sfiga.

 

NB. il mio nome non vuole dire, come pensano alcuni, Grande Stambecco Dorato Che Sgambetta Allegro e Felice Per I Monti Ricperti Di Neve e Muschio


Messaggi
87
Creato
17 anni fa
Ultima Risposta
16 anni fa

MIGLIOR CONTRIBUTO IN QUESTA DISCUSSIONE