Dunque dicevo, comprendo che in un forum in cui metà degli utenti porta il nome dei personaggi della saga, la risposta a questa domanda possa sembrare ovvia, ma rimane l'altra metà che magari ha delle storie interessanti da raccontare.
E poi visto che ormai siamo a livello di un gruppo di drogati in crisi di astinenza da nuove uscite di Martin, tutto ciò fa molto gruppo di autoaiuto.
Il mio deriva dal protagonista del miglior RPG per PC di sempre Torment.
Ciao
Ho chiuso il clone del topic.
Io l'ho scelto dopo aver letto i fiumi della guerra.
Mhmm, dopo aver pensato a un paio di personaggi abbastanza mitici, tra cui Arthur Dayne e Gerold Hightower - entrambi già occupati all'epoca - ho fatto caso che mancavano quasi completamente i Dothraki (se non sbaglio, prima di me c'era solo un khal Drogo scomparso dalla circolazione...)
E allora mi sono inventato un titolo. Non per ammirazione per Rakharo in particolare, ma mi piaceva il suono del nick tutto assieme ^^ forse a pensarci meglio avrei potuto fare anche khal Rhaego, ma ormai sono Rakharo o più semplicemente il khal ^^
eppoi per un extracomunitario come me, un nick da barbaro di un'altro continente è perfetto no? :yeah:
eccomi il primo senza il nick delle cronache! XD
Solitamente uso il nick Arkantos ma quando mi iscrissi in questo forum avevo appena messo il collegamento a internet quindi ho scelto il nome del mio stregone che ai tempi calcava la terra di mezzo,l'elfo Noldo Morgil!XD
Nick preso dal personaggio più figo delle cronache!! :yeah: :dart: poi perchè naturalmente sono di compagnia^^
Anche se ho iniziato a postare una volta terminata la lettura del "Portale delle tenebre" mi sono iscritta quando ero all'inizio di "Il grande inverno", assolutamente entusiasta della descrizione della Valle di Arryn e del Nido dell'Aquila; volendo un nickname martiniano ho scelto quello dell'antica, mitologica signora di quel luogo.
Ho scleto il nick più corto e più facile da ricordare :yeah:
E poi i dothraki sono f***i! :dart:
Io sono stato costretto a dirottare su un nome inventato da me, di un mio personaggio, dopo che per colpa dell 11 settembre sono aumentate le offese e le insinuazioni sul mio precedente, Osama (che per inciso non c'entrava nulla con bin laden) :yeah:
ti dico quando ho scelto il nick, studiavo edilizia e mi ero ispirato a Brandon Stark, il Costruttore
eccomi il primo senza il nick delle cronache! XD
A dire il vero un Morgil nelle Cronache esiste, anche se viene solo nominato e non compare (è un personaggio del passato...) :yeah:
Da quando ho iniziato le cronache qualsiasi cosa mi riguardi nel web ha Brynden "PesceNero" come nick!
Ciao
Bry :yeah:
La mia è una passione giovanile per le strisce di Linus e il nick è l'appellativo rivolto a Charlie Brown dalla sua amica Piperita Patty. Questi fumetti mi hanno sempre fatto molto ridere e, di volta in volta, ho trovato spunti di grande umanità nel personaggio di Ciccio...un eterno amore non corrisposto per la ragazzina dai capelli rossi, il grande ardore e l'impegno che dimostra con la sua squadra di baseball e il suo aquilone, il rapporto problematico e coinvolgnete col mondo dei "grandi" e del vivere in generale. Un personaggio buono e dotato di grande pazienza...proprio come piacerebbe essere a me...
Ho scelto il nick più corto e più facile da ricordare :yeah:
E poi i dothraki sono f***i! :dart:
:dart: :dart:
scelto da un amico :yeah:
Io ho scelto questo perchè Catelyn è uno dei miei personaggi preferiti delle Cronache e poi mi piace molto come suona