a me è andata bene, quando mi ero isxritto c'erano un sacco di nomi disponibili......
semplicemente ho scelto quello che mi piaceva di più.
W drogon!!!!!!!!!!!!!! :yeah: :dart: :dart: :dart: :dart: :dart: :dart:
Theodentk ... il mio nick e' vecchio di 4 o 5 anni lol :yeah: 5 anni fa ho iniziato il mio primo mmorpg e il mio primo personaggio e' stato TheodenTK (il TK sta per TolKien, Theoden esisteva gia' ghghghgh), e da allora lo uso come nickname in vari forum e altri personaggi... ^^
io il mio l'ho inventato giocando a stronghold
solo gabri mi sembrava squallido e ciò aggunto la C finale che mi piace.
per quanto riguarda "di valyria" è una città nella quale fanno le migliori spade, e che è stata distrutta, quindi non possono farmi domande sulle mio origini!!!
Ho scelto il nome di quel personaggio che mi ha introdotto al fantasy da piccolo, nick che mi si addice perfettamente sia per caratteristiche fisiche, che per carattere.
è il primo nick che ho inventato da quando navigo in rete...
KER è il titolo del primo libro che ho scritto e 198 è il numero delle pagine di cui è composto...
Io ho scelto Visenya perchè la casata Targaryen, assieme alla Stark, è quella che preferisco... :(
Poi...ho voluto rendere omaggio alle 3 teste di drago fondatrici della dinastia, e trai nomi delle due gentildonne Visenya era quello che mi piaceva di più! :D
In seguito ho scoperto che c'era un'altra Visenya Targaryen sul forum..ma ha smesso di scriverci prima che mi iscrivessi io, quindi non c'è stato alcun conflitto d'interessi! ;)
Inizialmente avevo pensato a qualcosa dei bruti ma i miei preferiti Mag Mar tun doh weg e tormund veleno dei giganti erano già occipati quindi ho pensato a qualche personaggio molto giovane e...paf...Edric Storm!
:D ;) :( :smack: :( :D :D :D :victory: :victory:
Mi avevan fregato Jaime,così scelsi quello più eterosessuale dopo il Lannister :PPPP
La scelta del mio nickname è un fatto puramente affettivo.. Final Fantasy 8 è stato il primo gioco di ruolo a cui mi sono interessata.. e Rinoa è stata il mio personaggio preferito fin da subito.. ^_^
Ghivan è il nome del protagonista dei miei primi racconti fantasy, e, più o meno, deriva dal mio nome, GIoVANni ^_^
Riordate il giochino col ninja?
Shinobi appunto.... ^_^
Il mio deriva dal Cavaliere Errante.
Infatti l'Aegon Targaryen a cui fa riferimento è Aegon V, detto l'improbabile, quarto figlio di un quarto figlio.
Mi è sempre piaciuto il titolo di Lady........ma non ho mai potuto usarlo da nessuna parte, finora......poi mi piacciono i draghi e così......................
^_^
Premessa:
Il nero è il mio colore preferito....
Mi vesto sempre di nero....
l'80% del mio guardaroba è composto da capi di colore nero...
Una sera di qualche anno fa, ho incontrato una mia amica che non vedevo da tempo. Dà un'occhiata al mio abbigliamento e mi fa; "Caspita, sembri proprio una darklady!!"
Da qui è nato il mio nick.....dovendone trovare uno, ma non volendo attingere dalle Cronache, ho sfruttato il suggerimento di un'amica. ^_^
Kisses ^_^
Il mio l'ho scelto perchè quando mi sono iscritta una certa persona aveva vinto la sua prima campanellina tra i capelli.... mio sto autospoilerizzando , tanto chi ha orecchi per intendere....... ha orecchi per intendere!