Il sabato di solito non lavoro, ma oggi mi tocca ">
Pertanto ho iniziato la mattinata con Blind Guardian "Time Stands Still (at the Iron Hill)" "> cantata a squarciagola in macchina sotto il diluvio universale.......perché oggi, qui al Nord, la pioggia viene giù a secchiate....
"L'inverno sta arrivando"
Il sabato di solito non lavoro, ma oggi mi tocca " />
Pertanto ho iniziato la mattinata con Blind Guardian "Time Stands Still (at the Iron Hill)" " /> cantata a squarciagola in macchina sotto il diluvio universale.......perché oggi, qui al Nord, la pioggia viene giù a secchiate....
"L'inverno sta arrivando"
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!
Aaaahh il Dio Metallo.
Amo anche io i Blind Guardian fino a NATO, ma il mio gruppone del cuore adesso sono gli altri teutonici: I RAMMSTEIN!
ORA ANCHE IO HO IL CD!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Lo ascolterò e vi saprò dire!!!!!!!!!! " />" />" />" />" />
Tilll... un' altro metallaro.... Welcome!!!!!!!!!!!!!1
Benvenuto Till...... ">
Unisciti anche tu ai nostri "comitati metallari" ">
Fatto!
Fatto!
Ottimo, un' altro "WARRIOR" tra noi!!! " />" />" />" />
Io ascolto metal, non moltissimo ma quanto basta per dirlo ^^
In ogni caso non mi reputo un metallaro (anche se dai vestiti alcuni me lo dicono).
Oltre al metal mi capita di ascoltare altri generi di musica, pure molta techno, dato che non ho mai capito chi rifiuta un genere per partito preso o per una presunta appartenenza ad un certo stile.
Io ascolto tutto, sia commerciale che non commerciale...
Io ascolto metal, non moltissimo ma quanto basta per dirlo ^^
In ogni caso non mi reputo un metallaro (anche se dai vestiti alcuni me lo dicono).
Oltre al metal mi capita di ascoltare altri generi di musica, pure molta techno, dato che non ho mai capito chi rifiuta un genere per partito preso o per una presunta appartenenza ad un certo stile.
Mio Lord, chi scrive in questo Topic, non si "schiera" per partito preso, sa quel che dice; ha vissuto esperienze positive o negative, oppure tutt' e 2 i generi di esperienze con alcune "culture urbane".... comunque sia... Benvenuto " />" />" />
Mi scuso, forse sono stato frainteso " />
In ogni caso il metal resta il mio genere preferito, se poi power allora mi esalto in modo improbabile ^^
Tranquillo, l'abito non fa il monaco. Io lo sono nel cuore eppure mi vesto alla californiana.n ogni caso non mi reputo un metallaro (anche se dai vestiti alcuni me lo dicono)
ebbene si direbbe che siamo arrivati quasi a 100!! non male...
occorrerebbe poi magari creare un post dedicato a questa sezione in evoluzione (ammetto di non aver guardato se esiste già! scusate).
vedo che c'è un sacco di gente che ascolta i BlindGuardian..ehehe e magari molti di voi erano anche al concerto al sashall 11ottobre 2006!!
Comunque un saluto a tutti gli amanti dell'estremo: Blackmetal e Brutal!! oh si!
Metal!!!
definirmi "metallaro" sarebbe un po troppo stereotipante...odio le etichette " /> comunque ascolto prevalentemente Black Metal,Grind-core,Folk,Doom e Gothic(Metal non "robaccia"alla Nightwish che NON è Gothic),non disdegno neppure l'avantgarde " /> (Arcturus,Dodheimsgard,Aborym e ultimi Abigor) " />