Darklady.. Sarei voluta andare all'Hard Rock ma purtroppo costava parecchio a quanto ho visto " /> 23 sterline " />
E poi oltretutto non c'ero solo io, ma altre 7 persone che sicuramente non avrebbero gradito l'idea " />
Mi sono rifatta con le magliette acquistate (anche se essendo la taglia maschile mi stanno larghissime " /> .. non posso sfoggiarle in giro " /> )
WACKEN...non c'è bisogno di aggiungere altro... " />" />" />
WACKEN...non c'è bisogno di aggiungere altro... " />" />" />
CHE fi***a!!!!!!!!!!!!!
Io concerto dei METALLICA ed una settimana in trentino... al NORD... al FRESCO!!!!!!!!!!!!!
" />" />" />
Ah che peccato! 23£?? Mi sembra un tantino eccessivo, eppure a Barcellona con tipo 12€ mi hanno dato un'insalatona di pollo che ho finito a fatica ....Comunque cibo a parte, ci sono anche tante cosucce carine per noi fanciulline! Per me, ormai, l'Hard Rock Café è una tappa obbligatoria se so di trovarlo nella città che mi appresto a visitare: ultimo acquisto, appunto a Barcellona, completino canotta rosa (non c'erano altri colori "> ) e shorts neri che il mio moroso gradisce in modo particolare ">Darklady.. Sarei voluta andare all'Hard Rock ma purtroppo costava parecchio a quanto ho visto 23 sterline ">
E poi oltretutto non c'ero solo io, ma altre 7 persone che sicuramente non avrebbero gradito l'idea ">
Mi sono rifatta con le magliette acquistate "> (anche se essendo la taglia maschile mi stanno larghissime "> .. non posso sfoggiarle in giro "> )
" /> Ah che peccato! 23£?? Mi sembra un tantino eccessivo, eppure a Barcellona con tipo 12€ mi hanno dato un'insalatona di pollo che ho finito a fatica ....Comunque cibo a parte, ci sono anche tante cosucce carine per noi fanciulline! Per me, ormai, l'Hard Rock Café è una tappa obbligatoria se so di trovarlo nella città che mi appresto a visitare: ultimo acquisto, appunto a Barcellona, completino canotta rosa (non c'erano altri colori " /> ) e shorts neri che il mio moroso gradisce in modo particolare " />
Darklady.. Sarei voluta andare all'Hard Rock ma purtroppo costava parecchio a quanto ho visto 23 sterline " />
E poi oltretutto non c'ero solo io, ma altre 7 persone che sicuramente non avrebbero gradito l'idea " />
Mi sono rifatta con le magliette acquistate " /> (anche se essendo la taglia maschile mi stanno larghissime " /> .. non posso sfoggiarle in giro " /> )
Faccio fatica a pensare al contrario!!!!!!!!!!!!!! " />" />" />
Messere voi mi avete "idealizzata", mi fate complimenti senza neppure avermi vista ">
Si, ma solo perchè ti ostini a non farti vedere, tu. Noi la foto te l'abbiamo gia chiesta qualche pagina fa. ">
La curiositá aumenta. ">">">
No Milady, dovreste imparare a mettere la Vostra foto... " />
">">"> Devo imparare a tacere........devo imparare a tacere......devo imparare a tacere........ ">
No, veramente. Dovremmo darti un po di tregua con sta storia della foto. In fondo quello che conta, é quanto metallara sei! ">
" />" />
" /> Devo imparare a tacere........devo imparare a tacere......devo imparare a tacere........ " />
No, veramente. Dovremmo darti un po di tregua con sta storia della foto. In fondo quello che conta, é quanto metallara sei!
Ammetto che Timett ha ragione.... " />
Chiedo venia Milady.
Bhe, TANTO....e da MOLTO tempo......da molto più tempo di voi. "> ....per mera questione di anagrafe...ahimé ">">">">
No, veramente. Dovremmo darti un po di tregua con sta storia della foto. In fondo quello che conta, é quanto metallara sei!
Straquoto però..." /> Devo imparare a tacere........devo imparare a tacere......devo imparare a tacere........ " />
Far soffrire l'utenza maschile in maniera simile..massi'..torno ad ascoltarmi gli Epica va...
Bhe, TANTO....e da MOLTO tempo......da molto più tempo di voi. ....per mera questione di anagrafe...ahimé
" />" />" />
No, veramente. Dovremmo darti un po di tregua con sta storia della foto. In fondo quello che conta, é quanto metallara sei! " />
Non mettiamolo sull' anagrafico, mettiamolo sul passionale, (la passione per il metallo) così siamo tutti alla pari... " />
Il metal non ha età, non nascondiamoci dietro a meri dati anagrafici e che cacchio!!!
Baci baci!!!