Ho scoperto da poco i Selvans, gruppo black metal italiano davvero interessante, per chi apprezza questo genere. Ho comprato il loro album, Lupercalia, da cui è tratta questa canzone:
Li conosco io, ma solo perchè il mio moroso li ha recensiti sul suo blog :P
http://heavenofheavymetal.blogspot.it/2016/02/selvans-lupercalia-2015.html
È Frittella il nostro Re
Fa i pasticci, fa i bignè
Io ne mangio pure tre
È Frittella il nostro Re!!!
You're mine. Mine, as I'm yours. And if we die, we die. All men must die, Jon Snow. But first we'll live.
La cosa bella di essere guardiani? l'affetto con cui veniamo ripagati, ma anche il rispetto, la riconoscenza. E' un impegno che dà molto onore e tanta gloria (Cit @Maya )
Quest'anno ricorre il 30° anniversario di alcuni album thrash metal più belli di sempre.
Del resto nel 1986 si era in piena evoluzione per quel genere, e a pensarci, per qualcuno di questi capolavori il tempo non sembra essere assolutamente passato.
Reign in Blood degli Slayer! Probabilmente il capolavoro definitivo del thrash più estremo. Anzi, sicuramente! E comunque una pietra miliare per chiunque ami la musica.
Master of Puppets dei Metallica, il capolavoro per eccellenza dei 4 cavalieri, pietra miliare anche questa che non dovrebbe mancare nella collezione di chi ama la musica.
Non meno importanti e belli per i miei gusti:
Peace Sells but who's Buying dei Megadeth(hai detto niente!).
Plasure to Kill dei Kreator(che forse è il loro album che più mi piace, nonostante poi fecero lavori bellissimi e più tecnici).
Darkness Descends dei Dark Angel(ok questo lo può conoscere e soprattutto apprezzare solo chi ama un certo genere, per me un must comunque).
30 anni... pazzesco.
io ci sono !
qualcun'altro era al concertone Apocalyptica + Epica + Nightwish a Roma ?
Sì! Ascolto musica metal e/o hard rock.
Mi considero sul 'lato soft' del metal, non mi piacciono le cose troppo pesanti.
Generalmente ascolto gothic e power. In playlist ho comunque classici di altro tipo es. Metallica, qualcosa dei Rammstein (ancora, le più soft xD). Di hard rock credo di ascoltare un po' di tutto... Anche se ultimamente Bon Jovi va per la maggiore.
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -
E questo topic? Comunque ascolto più punk e indy rispetto alle varie derivazioni del metal.
Risorto dalle sabbie del tempo........come Jon Snow "dalle fiamme di Rhllor"
Era da un po' che non veniva rispolverato......
Sì è un topic vecchio, ma non avevo ancora risposto scusate
- Most have been forgotten. Most deserve to be forgotten. The heroes will always be remembered. The best. The best and the worst. And a few who were a bit of both. -
- If I look back I am lost. -
- There are ghosts everywhere. We carry them with us wherever we go. -