come può un bambino di 8 anni fare certi ragionamenti da xsona + che matura e poi scadere nell'infantile (come è giusto che faccia ) di colpo? Mi pare poco realistico... Cioè, o uno è maturo o non lo è
Diende anche dal contesto, forse: persone che hanno comportamenti maturi in alcuni casi, e immaturi in altri, esistono anche oggi, esempi se ne vedono in giro; penso che tutto stia nel come è trattato e inserito questo passaggio
Sicuramente, ma certe volte si vede troppo che dietro Bran c'è un adulto
mmmhm secondo me non bisogna sottovalutare i bambini di 8 anni... possono avere delle capacità notevoli, e Bran è stato presentato come un ragazzo particolarmente intelligente.
Adesso non ricordo proprio tutto quel che ha detto (che gli è stato fatto dire); ma nel complesso non lo giudico poi tanto squilibrato
Punti di vista
E' vero, alcuni personaggi sono troppo giovani. Forse la dura vita del Nord fa maturare prima? Sarà un caso limite ma Catelyn rimane sgomenta quando vede il nipote in quello stato.
In ogni caso un paio d'anni a ognuno in più non sarebbe stato male...
E' vero, alcuni personaggi sono troppo giovani. Forse la dura vita del Nord fa maturare prima? Sarà un caso limite ma Catelyn rimane sgomenta quando vede il nipote in quello stato.In ogni caso un paio d'anni a ognuno in più non sarebbe stato male...
mi sfugge di a cosa ti riferisci....quando cat resta sgomenta.....non sarà mica in AfFc.....?
ocio agli spoiler gente.....
bye....
Sarà un caso limite ma Catelyn rimane sgomenta quando vede il nipote in quello stato.mi sfugge di a cosa ti riferisci....quando cat resta sgomenta.....non sarà mica in AfFc.....?
Già , se è uno Spoiler fa' attenzione, Algor!
Anke xké di nipoti di Catelyn mi viene in mente solo Robert Arryn, dato che Edmure non ha figli e nessun figlio di Catelyn ha avuto progenie (x ora)
Mado' stiamo diventando paranoici....
SPOILERS A GAME OF THRONES (x sicurezza)
si parla di quando Catelyn incotnra il piccolo Robert Arryn al Nido dell'Aquila, il quale a 8 anni si comporta come un bambino di 4.
SPOILERS A GAME OF THRONES (x sicurezza)
si parla di quando Catelyn incotnra il piccolo Robert Arryn al Nido dell'Aquila, il quale a 8 anni si comporta come un bambino di 4.
Dai Rapier non ti arrabbiare....6 tu che ci hai reso cosi attenti e zelanti....
/me sbadato in particolar modo.....
dovresti essere contento.... è la dimostrazione che voi Mod fate 1 ottimo lavoro.....
devi esserne fiero.....di te e di noi.....
salute....
Scusa se nn siamo così pxspicaci come te
Chiedo venia ma non mi pare uno spoilerone tale da far scomodare Ilyn Payne...
Chiedo venia ma non mi pare uno spoilerone tale da far scomodare Ilyn Payne...
non farci caso ma ormai da quando è uscito AfFc tutti coloro che lo stanno aspettando in italiano sono sul piede di guerra per paura di spoiler.....
Qhorin
Mi chiedevo che età dovrebbe avere Catelyn...sappiamo che l età di Rickon, Robb, Sansa, Joeffry, Arya, Jon, ecc... l età è tra i 4 anni e i 16 (età in cui vengono considerati "uomini"...mah)
Ma Catelyn?Cersei e jaime?Tyrion?O Ned...a 16 anni venivano considerati uomini...quindi se Catlyn e gli altri si considerano donne e/o uomini che devo pensare??? >_>
Mia curiosità :unsure:
Ned dovrebbe avere circa 35 anni, Catelyn non dovrebbe averne tanti di meno. Poi credo che Tyrion ne abbia circa 26-27 e Jaime e Cersei, ricordo sulla trentina, tipo 32...
Ho unito la discussione a quella ormai "storica" sullo stesso tema.