Ora, Lörd_Märkø, sono a casa a Riccione!!! :dry:
Vengo su solo per dare gli esami universitari!!! Non ci penso a passare intere giornate a Bologna con sto caldo!!!!!!!!! :hophop:
aaaaaaaaa... aaaaaaagrrrrrrrrrrrrggrgrgrgrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrRRRRRRRRR!!
Beato te!!
Come fai? Io sono andato in montagna a prendere un paio di barattoli di ossigeno da riportare a Bologna (il w/e) e ho portato anche i libri, ma li ho usati come zavorra!!
Non ho voglia per nulla di studiare, come si fa?
Colgo l'occasione per proporre un :wacko: per distrarmi...
In bocca al lupo anche a te!
Grazie!!! :smack:
Non ho voglia per nulla di studiare, come si fa?
E' il mio stesso problema! Faccio una gran fatica!!! Ma fra 10 giorni vado in stand by per un po'!!!
BRESCIA!!!!!
e bello sapere che nn sono l'unico bresciano qui dentro............
BRESCIA!!!!!
e bello sapere che nn sono l'unico bresciano qui dentro............
Aaaah, allora tu e Jeyne potreste passare i week-end a mangiare salame bresciano, eh!!?!?!?
Il tuo avatar mi piace tantissimo, sai, Yuriko?!??! Che tenerooo!!!
Nemica
un consiglio
stai attenta al panda
è tutto tenero e pandoso, ma in realtà è un pericolo pubblico (peggio di te)
Nemica
un consiglio
stai attenta al panda
Ehm, grazie Rapier... sempre così premuroso, con i nemici...
Cmq mi riferivo solo all'avatar, è troppo bello!!!
Tyron Fratellino!!!!!!
Di padova dove? io di Piazzola sul brenta....fammi sapere prosciuttaro....ma da noi la specialità non è poenta e osei o poenta e baccaeà?
Jaime oltre alla specialità poenta e osei qui nella bassa padovana c'è la produzione di prosciutto crudo dolce. Forse conosci o hai sentito parlare di Montagnana, io abito lì.
Nemica
un consiglio
stai attenta al panda
nn è vero.......
/me guaisce
Cmq mi riferivo solo all'avatar, è troppo bello!!!
grazie
Certo che conosco montagnana...avete una fi***a di castello lì dalle tue parti...ci sono stato l'anno scorso..ci ho trascinato la mia dolce metà a forza... Ahahah effetivamente volendo una rimpatriata tra padovani si potrebbe fare.. per rispondere all'altro patavino che aveva lanciato l'idea,io ho però problemi col lavoro,essendo commesso ho pochi giorni libero e di sicuro non il sabato
SMS per POLGARA:
Sono di Anguillara Sabazia, conosci???
Sta proprio sul lago.........come può confermare la mia simpatica abbronzatura!!!!!!!!!!!!!!
Tu di che zona di roma sei?????
AVVISO:
ANOUK e POLGARA cercano gli altri Confratelli Romani, se siete di roma scrivetelo qui!!!!!
Io sto sul mare....o dove potrei stare se non sul mare?!?!?
Sto ad Ostia!!!
Mi spiace ma non conosco Anguillara Sabazia .......mia culpa mi culpa!!!
Cmq io so di altri due confratelli di Roma....non dico il nome....ma loro sanno che io so!!!! eheheheh
Ciaooooo Anouk
Polgara
BRESCIANI!
Ma quanti siamo? Anche Oberyn è un compaesano... guarda te com'è piccolo il mondo.....
Allora c'è speranza
Bestiola Bresciana et residente a Brescia
I come from.....MEZZANINO!!!!!!
Postaccio in prov. di Pavia, confluenza Po-Ticino, specializzati in export di zanzare d'estate e nebbia d'inverno... Però adoro il mio borgo.
effetivamente volendo una rimpatriata tra padovani si potrebbe fare.. per rispondere all'altro patavino che aveva lanciato l'idea,io ho però problemi col lavoro,essendo commesso ho pochi giorni libero e di sicuro non il sabato
si una rimpatriata si potrebbe fare, guarda io però fino al 10 luglio non mi muovo da casa perchè mi sono isolato per studiare diritto commerciale , dopo il 10 ci si può mettere d'accordo.
Io non so come votare......
La SARDEGNA dovrebbe essere in quale categoria??
ESTERO???