W Ticino anke se so turco
Vigevano!
Avete presente la piazza più bella del mondo! E' la nostra, la Piazza Ducale, disegnata da Leonardo da Vinci!
Cmq mio padre e di Tromello, paese 3 km a Sud di Vigevano, e mia madre è della bellissima Genova, città che ho cmq nel cuore...
VIVA VIGEVANO!
25 Km a nord di Milano
In provincia di Como, più precisamente Villaguardia, più precisamente Maccio e più precisamente in fondo ad una discesa ... Però sono mezza Lombarda e mezza veneta ( i parenti sono di Treviso)
W il Lago di Como ( Non a Como però, andando su per i rami è MOOOOOOOOLTO bello !!!! )
Ciaz Raghèz !!!
Risposi parecchio tempo fa a sto sondaggio
Eheheh bei vecchi tempi (uhmm non si dice mica così di solito )
Son bresciano anzi..clarense (cioè di Chiari,piccola e ridente cittadina locata a ovest della leonessa d'italia )
Son bresciano anzi..clarense (cioè di Chiari,piccola e ridente cittadina locata a ovest della leonessa d'italia )
/me sussurra agli altri "non gli credete, è bergamasco ma non lo vuole ammettere..."
ma gli abruzzesi qua nn postano? so che ce ne sono...forza Mauro, che fine hai fatto? non lasciarmi in balia di tutti questi nordici
Toscana!!!!!
Vicino Firenze!
/me sussurra agli altri "non gli credete, è bergamasco ma non lo vuole ammettere..."
/me rivendica l'assoluta brescianità della sua provenienza e combatterà il nemico bergamasco
Pazzo di un luca
Salutami l'holland :P
Milanese 100%!!!!!
...beh, di nascita... i genitori non contano, vero?
Milàn l'è semper una gran Milàn, te capì testina?!?
Pazzo di un luca
Salutami l'holland :P
/me saluta!
"holland, ti saluta il berg...ops!ehmmmm il bresciasco!"
Genova... precisamente Pegli....
la città della coda perpetua....
Nizza Monferrato... Asti... Piemonte... Italia... Terra.
So, che l'ha già scritto mia sorella... ma io abito vicino al mitico Lago di Como!!!
Nulla contro la mia patria, ma proprio l'altro ieri sono andata a Ballabio sopra Lecco a fare rilevamento .. ed è un posto STUPENDO!!!
Viva la bellezza del Mondo!!!
P.S. Jaq quand'è che ci vediamo io Arya te e tutti quelli sufficientemente vicini? No sai, perchè mia nonna abita a 200 m dalla piazza della chiesa di Capiago e io la vado a trovare una volta ogni due settimane.. se ne può approfittare!
piemonte- - - - VERCELLI e purtroppo ho già visto novaresi vorrà dire che dovrò risvegliare i miei draghetti
Provincia di Parma
Mangiatore di crudo DOC
Uèèèèè...... finalmente un vicino di casa.......
parmigiano o parmense?!!