No, dai hai fatto bene... ...maledett...
Ma il tuo nick è perfetto: ti sta benissimo ed è in tinta con l'avatar e poi
per tutti noi sei Jingizu ed hai un numero di iscrizione da invidia...
e poi a me piace tanto
Perchè cambiarlo....
se ti dico che sono contenta che nn puoi più cambiarlo mi lanci qualcosa da Vicenza a Milano?
Cadorino, anche se pochi sanno dov' è!
Sanin dapò!
Finora 4 risposteIo Lombardia
AXL Campania
Thor Emilia Romagna
Resta Dirk: Piemontese, ligure o Valdostano?
Io ho votato Lombardia anche se sono di Maggiora (provincia di Novara-Piemonte). E non solo per il fatto che per Università vivo 4 gg su 7 in prov di PV (la sede del 3 anno di corso di Enologia è in aperta campagna...una noia mortale), e che gli per i passati due anni ho vissuto a Milano.
La ragione è che difficilmente attraverso il Sesia (confine tra Novara ed il resto del Piemonte), e conosco ben poche persone che siano piemontesi-non-novaresi, (una mia compagna di Tortona, che anche lì è a 10 minuti dal confine con la Lombardia) mentre frequentemente, anche perchè conosco una cifra di amici, sono in lombardia. Con questo non vuol dire che mi sento Lombardo, per la verità non mi sento neanche Piemontese: Sono Novarese (e mezzo inglese)
Sorri, Torino
Io sono della provincia di Torino, verso la Val d'Aosta
W la bagna cauda
Chiavsso, Ivrea?
Allora io sono di Torino ma con origini venete....
Ho anche una casina in provincia di Verona che in realtà è più vicino a Vicenza (qualcuno conosce un postaccia che si chiama San Giovanni Ilarione????? ).
Non ci penso a passare intere giornate a Bologna con sto caldo!!!!!!!!! :hophop:
Aaaargh, beato te! Io sono costretto a farlo perchè sono pugliese (viaggio lungo) ed a casa ho zio ozio che mi distrae. Per farmi forza uso un ventilatore di 50cm di diametro puntato in faccia (ogni tanto rincorro foglietti vari di appunti che volano via!).
Zip
Ma questo mio post non doveva andare nel forum dei sondaggi?
La Torre del Silenzio, è parte del castello nero e comprende i sondaggi sulle cronache!
Qui si può parlare di tutto.
Ma il tuo nick è perfetto: ti sta benissimo ed è in tinta con l'avatar e poiper tutti noi sei Jingizu ed hai un numero di iscrizione da invidia...
e poi a me piace tanto
Perchè cambiarlo....
se ti dico che sono contenta che nn puoi più cambiarlo mi lanci qualcosa da Vicenza a Milano?
Hai fatto leva sul mio ego con la storia dell'iscrizione...
Okok...
Rinuncerò ai miei intenti omicidi e mi terrò Jin.
*va a chiedere in prestito un Supercannone ai tedeschi...
PKappa, studi anche te a Bo??? Hai esami in vista??? In bocca al lupo!
ROMA!!!!
Comunque io non vivo proprio a roma ma vivo in un paesetto sperduto sul lago di Bracciano che si trova a nord di Roma, qualcuno lo conosce???
Eccomi Anouk ci sono io di roma!!!!
Quale paesino?.....Casale Monterano, Marciana.....ehmm......ops....non ne conosco altri di paesini vicino a Bracciano!
Ci sono 4 persone che hanno votato "Abbruzzo-Lazio-Molise".....Anouk.....1.....io.....2....e gli altri 2 chi sono?!?!?
Polgara
Allora io sono di Torino ma con origini venete....Ho anche una casina in provincia di Verona che in realtà è più vicino a Vicenza (qualcuno conosce un postaccia che si chiama San Giovanni Ilarione????? ).
Bene, e siamo gia in 3 nelle vicinanze di torino
Chivasso, Ivrea?
Cuorgnè... cmq della zona più vicino a Ivrea
PKappa, studi anche te a Bo??? Hai esami in vista??? In bocca al lupo!
Crepi! Anzi CREPINO!
Di esami ne ho fin troppi, ciò che manca in questo periodo è la voglia.
In bocca al lupo anche a te!
Zip
Io sono di Parma..e sono la seconda pare.. ma che bello!!!!!