Emilia - Romagna... Uff... che caldo in questo periodo!!
Un saluto a tutti voi dall'estremo est all'estremo ovest e dall'estremo nord all'estremo sud.
Lörd_Märkø di dove sei in particolare???
Io sono della Mitica Riviera Romagnola!!!!!!! Sono il solo??????????
Io abito vicino a Milano, per la precisione a Melzo (per chi lo conosce dove c'è il cinema Arcadia).
Per chiarire quanto sono vicino vi basti pernsare che se mi impegno in mezzora di macchina sono in centro.
Quindi potrei sempre ucciderti per appropriarmi di quel nick...
Vecchio mio... potevi pensarci quando ti sei registrato...chi ultimo arriva male alloggia....che poi sei arrivato prima di me ma nn ci hai pensato evidentemente....
Cmq di Vicenza dove? io sono a Piazzola sul brenta...near Camisano
Padovano e mangiatore di prosciutto crudo doc come Thor, visto che nel paesino in cui vivo il crudo dolce è una specialità locale!!... mi viene l'acquolina al solo pensarci!!
Tyron Fratellino!!!!!!
Di padova dove? io di Piazzola sul brenta....fammi sapere prosciuttaro....ma da noi la specialità non è poenta e osei o poenta e baccaeà?
Io abito in un bel paesino sui colli Bolognesi chiamato Pianoro!
...ma come bello andare in giro per i colli Bolognesi, e una vespa special che...
Vecchio mio... potevi pensarci quando ti sei registrato...chi ultimo arriva male alloggia....che poi sei arrivato prima di me ma nn ci hai pensato evidentemente....
Cmq di Vicenza dove? io sono a Piazzola sul brenta...near Camisano
Di Vicenza centro
Giusto una settimana prima del tuo arrivo volevo cambiare, ma una dolce(?) donzella mi ha minacciato...
No, dai hai fatto bene... ...maledett...
il sottoscritto è padovano.... siamo già in tre qui dentro delle vicinanze...quasi quasi si può organizzare uno pseudo raduno del nord est..
Eva_01
Lörd_Märkø di dove sei in particolare???
Io sono della Mitica Riviera Romagnola!!!!!!! Sono il solo??????????
Bologna!!!!
Dai voi si sta sicuramente meglio in questo periodo... Che caldo a BO,
SOOOOOOOOOOOOOOOOCCIA!!
))
Uau! Si, lo so che lì fa caldo... Io ci studio...
io invece vivo nel Veneto,
vicino a Verona:
Mi piace stare qua anke se il mio è un paesino piccino picciò
Nessuno di voi abita nei miei paraggi?
Ciauz
Io sono di Olginate, un paese in provincia di Lecco.
Naturalmente, i comaschi mi stanno mooooooolto simpatici...
soprattutto LE comasche... (una in particolare )
Uau! Si, lo so che lì fa caldo... Io ci studio...
Azz anche tu studi nel pentolone con acqua bollente... Io sto per morire, ma le previsioni mi rassicurano!!! LA prox settimana tutti in citta' che tanto piove...
Quindi propongo:
Io sono di Olginate, un paese in provincia di Lecco.
Naturalmente, i comaschi mi stanno mooooooolto simpatici...
soprattutto LE comasche... (una in particolare )
Di chi stai parlando?????
Guarda che io e Jaqen prepariamo le bombe e ti mando il mio ferocissimo killer super-accessoriato, attento!!
Ora, Lörd_Märkø, sono a casa a Riccione!!! :dry:
Vengo su solo per dare gli esami universitari!!! Non ci penso a passare intere giornate a Bologna con sto caldo!!!!!!!!! :hophop: