Io vivo e lavoro a Genova, ma i miei genitori stanno a Sanremo dove ho diversi amici. Per questo faccio spesso avanti indietro con una bella dose di stress (e chi sa come la Riviera di Ponente è servita dalle ferrovie mi potrà capire... ).
Waymar Royce
Un paese in provincia di Pavia ma molto vicino a Novara
io sono di brescia.Vedo che c'è parecchia gente lì vicino..........................
è una città bellissima.
Anche io sono bresciano...dalla provincia!!!
c una cittr bellissima
Verissimo!!!
Civitavecchia in provincia di Roma!
Ary
Io PARMA !!!
ank'io sono di PARMA !!!
precisamente di un paese della provincia di pr, il mitico TRAVERSETOLO !!!
Un pò milanese, un pò varesotto, sono originario di Bienate (near Busto Arsizio-Legnano) ed ora vivo a Sesto Calende (dove finisce il Lago Maggiore)
Ciao a tutti
Galahad
VASTO, una cittadina sulla costa abruzzese,
ma da anni vivo per la gran parte del tempo a Bologna...siamo in molti della zona?
Some people choose to see the ugliness in this world, the disarray. I choose to see the beauty. To believe there is an order to our days. A purpose.
Io provengo da quel di Follonica, provincia di Grosseto...
SESTO FIORENTINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pesce Nero di dove di preciso?
Il Grado di Toscanità di questo sito, per citare Maurizio Crozza, è 56 metri sotto il livello normale....
C'è mica qualcuno che può aiutarci a risollevarlo?
Ps Dirk posso unirmi all'Ed l'Addolorato Fan club?
Mezzo uomo è Bello…
Ma Edison Tollet è Meglio!!
“Quanto sarebbero protetti dai loro farsetti di cuoio e dalle loro maglie di ferro nel momento in cui cadono frecce come grandine?”
“Non a lungo” riconobbe Daenerys.”Non bene”.
“ Le mie erano parole di cortesia, nulla di più. Non è necessario che vi uniate a noi. Gli uomini delle terre dell’Inverno sono fatti di ferro e ghiaccio. Perfino i miei più valenti cavalieri hanno paura ad affrontarli.”
Io sono di Lecco, città situata sulla sponda orientale del lago di Como...
Sono di Torino!
Ci sono anche io e sono di Roma! Ho votato un sacco di tempo fa ma mi sono dimenticato di postare!
E mi unisco volentieri alla confraternita di Polgara!
TOSCANA, Prov. di Pisa!!!
C'è nessun altro pisano?